|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
*avvelenato.
Hai considerato il fatto che il laser ha una lunghezza d'onda di 832-852nm e che percìo è nella fascia dei raggi infrarossi ed non è visibile al tuo occhio nudo. Ti consiglio di non puntarlo a lungo sulla retina, perche anche se non vedi nulla, stressi lo stesso la retina.
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
|
io nn ho un laptop ma quando uso quello di amici ...nn mi ci trovo proprio con quel tp!!! forse sono loro che lo regolano troppo sensibile e mi partono empre link o applicazioni!!!!
cmq tornando al "topino" bt , io uso da sempre tastiere e mouse logitech e nn ho mai avuto problemi ne hw che di connessione....pero se prendessi un laptop mi prenderei sicuramente questo sorcetto senza coda, anzi a coda tronca....l'idea è ottima!!!pero come dice il proverbio -la lingua batte dove il dente duole- percui sempre attenzione xke se ci si deve prendere dentro...anche i soli 8mm ... fanno si che ci prendi dentro!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
hai ragione phill ma certo nn credo bastino per spaccare la porta usb, a meno ke la botta nn sia forte proprio, mentre con il pennino ha 5cm è molto piu facile sia spaccare la porta ke il pennino stesso, poi ovvio ke cmq con qualsiasi portatile personale ci si tiene piu cura ke con il fisso ke rimane sempre li!...tornanto IT io personalmente son un'adoratore dei prodotti logitech, nn fan ovvio ma li adoro per quello che finora mi han dato ossia qualità e praticità, son il fortunato possessore della logitech dinovo media desktop ke trovo sia una tastiera fantastica però è parecchio rognosa da configurare questo lo ammetto, ma una volta ke prende piede vai che è una bellezza su tutto, poi ho da poco acquistato il V500 cordless, è magnifico come topino, va benissimo anke sulle coperte del letto senza ke il puntatore schizzi dappertutto e sopratutto è comodo, certo la rogna del pulsante centrale dovevano progettarla meglio xkè con la gestione delle schede in firefox o explorer bisogna cliccare sulla x piuttosto ke fare tic tic con il centrale, io praticamente lo uso da sempre!però un pensierino ce lo farei a quel gioiellino! e poi costa 10 euro in piu del mio!...da notare una cosa...rispetto ad altri fornitori, almeno IMHO, quando HWUPGRADE fa un'articolo su un prodotto logitech lo si trova gia bello disponibile nel sito, come cosa mi piace, almeno nn devo attendere per comprarlo!
![]() P.S. ....è vero se li fan pagare cari i loro prodotti, ma son convinto che la spesa grande sia ben ripagata! Ultima modifica di Wolve666 : 24-07-2007 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
non si riesce a vedere solo perché è davvero sottile, oltreché poco potente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.