Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2007, 19:35   #41
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
Probabilmente hai ragione alla fine cmq c'e' sempre una debolezza psicologica di fondo.
sì, io dico. non ne vale proprio la pena. veramente.
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 19:35   #42
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
star male per la birra ce ne vuole.
io son arrivato a berne 3 litri una sera ed ho tenuto bene.
son stato male dopo 1 cena veneta , ma lì è stato un mix di vino ( sul litro ) , birra ( sul litro ) e superalcolici... è il mix che ti frega

comunque mi sa che per problemi di salute dovrò ridurre il consumo di alcol, infatti sto testando le varie birre " senza alcol" o a ridotto contenuto alcolico. ma finora solo la moretti zero è quasi decente. la migliore è la radler ma non è un birra , ma un cocktail birra-limonata . però è dolciastra e mi sa che alla lunga stanca... boh vedremo...

Cpapzapza
Mi fai sbroccare
Cmq i parlavo di UBRIACHI e DROGATI.
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 19:40   #43
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
Originariamente inviato da johannes Guarda i messaggi
sì, io dico. non ne vale proprio la pena. veramente.
Anche perche non si risolvono certo i problemi ubriacandosi o drogandosi

Penso che nella categoria rientri anche chi semplicemente da giovane e immaturo prende sotto gamba cose che con il passare del tempo si possono trasformare in problemi SERI,per chi ci cade e per chi ti sta' vicino!
Purtroppo mio padre era alcolista Non aveva alcun problema..era molto debole caratterialmente,il classico che si fa' guidare dagli amici inconsapevole del fatto che quando sei nella merda ci rimani solo con i tuoi famigliari.Gli amici ci sono quando c'e' da ridere alle spalle dell' ubriaco di turno Ehm...scusate l'ot..non volevo spingermi a tanto.
Old 17-07-2007, 20:03   #44
Willy McBride
Senior Member

L'Avatar di Willy McBride

Iscritto dal: Jul 2006
Ma che bel thread pieno di stronzate pseudo-psicologiche... e il disagio di qua, e la debolezza di là... ci si droga e ci si ubriaca perché la nostra specie trova piacevoli le esperienze sensoriali forti e il distacco dalla realtà, punto e basta.
Li avete mai visti i bambini in età di scuola materna che girano su se stessi vorticosamente finché non riescono più a stare in piedi e gli sembra che tutto il mondo giri intorno a loro? Cosa vuol dire, che sono "deboli e a disagio"?
Old 17-07-2007, 20:12   #45
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
Originariamente inviato da Willy McBride Guarda i messaggi
Ma che bel thread pieno di stronzate pseudo-psicologiche... e il disagio di qua, e la debolezza di là... ci si droga e ci si ubriaca perché la nostra specie trova piacevoli le esperienze sensoriali forti e il distacco dalla realtà, punto e basta.
Li avete mai visti i bambini in età di scuola materna che girano su se stessi vorticosamente finché non riescono più a stare in piedi e gli sembra che tutto il mondo giri intorno a loro? Cosa vuol dire, che sono "deboli e a disagio"?

Minkia! E' arrivato il saggio! Stai dicendo che drogarsi e ubriacarsi fa' parte del nostro essere? Ma sei fuori!! Fortunatamente la realta' e' altra cosa,grazie al cielo la maggior parte della gente preferisce stare con i piedi ben saldi per terra!
Aggiungo...hai bevuto?
Old 17-07-2007, 20:25   #46
manu89
Senior Member

L'Avatar di manu89

Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
esperienza personale:
droga: NO e No neanche provata e sono felice cosi'
alcool: solitamente non bevo...però magari qualche cocktail ogni tanto ci scappa...piu ke per ubriacarmi per il gusto......tipo batida de cocco...solitamente
non bevo superalcolici però se si brinda a chupito non rifiuto..
e dire che ho un limite veramente alto...e potrei bere moooolto senza star male o alterarmi...
Old 17-07-2007, 20:33   #47
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
Originariamente inviato da manu89 Guarda i messaggi
esperienza personale:
droga: NO e No neanche provata e sono felice cosi'
alcool: solitamente non bevo...però magari qualche cocktail ogni tanto ci scappa...piu ke per ubriacarmi per il gusto......tipo batida de cocco...solitamente
non bevo superalcolici però se si brinda a chupito non rifiuto..
e dire che ho un limite veramente alto...e potrei bere moooolto senza star male o alterarmi...

Secondo Willy McBride non sei normale!!
Anche io dovro' prendere in considerazione l'analista visto che non mi ubriaco e non mi drogo
Old 17-07-2007, 20:58   #48
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Secondo Willy McBride non sei normale!!
Anche io dovro' prendere in considerazione l'analista visto che non mi ubriaco e non mi drogo
normale, psicologicamente parlando è una cacchiata
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 21:06   #49
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
E' una domanda che mi faccio da sempre
Perche una persona normale per provare piacere o divertimento o che so' io,deve ricorrere a droghe o alcool? E' razionale ubriacarsi o drogarsi per provare divertimento o dietro c'e' sempre qualche patologia

Che ne pensate?
non voglio rispondere altrimenti vengo preso x fascista anche se sono di sinistra
Old 17-07-2007, 21:49   #50
Willy McBride
Senior Member

L'Avatar di Willy McBride

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Minkia! E' arrivato il saggio! Stai dicendo che drogarsi e ubriacarsi fa' parte del nostro essere? Ma sei fuori!! Fortunatamente la realta' e' altra cosa,grazie al cielo la maggior parte della gente preferisce stare con i piedi ben saldi per terra!
Aggiungo...hai bevuto?
Mi dispiace turbarti ma non esiste una singola società umana, presente o passata, dalle tribù con trenta membri della Nuova Guinea agli stati moderni con decine o centinaia di milioni di abitanti, in cui non si sia fatto o si faccia uso regolare e accettato di sostanze psicoattive.

Ultima modifica di Willy McBride : 17-07-2007 alle 21:54.
Willy McBride è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 22:50   #51
johannes
Member

Quote:
Anche perche non si risolvono certo i problemi ubriacandosi o drogandosi

Penso che nella categoria rientri anche chi semplicemente da giovane e immaturo prende sotto gamba cose che con il passare del tempo si possono trasformare in problemi SERI,per chi ci cade e per chi ti sta' vicino!
Purtroppo mio padre era alcolista Non aveva alcun problema..era molto debole caratterialmente,il classico che si fa' guidare dagli amici inconsapevole del fatto che quando sei nella merda ci rimani solo con i tuoi famigliari.Gli amici ci sono quando c'e' da ridere alle spalle dell' ubriaco di turno Ehm...scusate l'ot..non volevo spingermi a tanto.
mi dispiace tantissimo. veramente. non sai quanto ti possa capire...
Old 17-07-2007, 22:58   #52
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Boh,io non ho mai bevuto(e si sarà capito..),mai fumato,tantomeno drogato.
Quando esco parlo con gente che mi piace,mangio una o più piadine o panini di quelli belli caldi e ben farciti,una bella CocaCola,do un occhiata al figame attorno,torno a casa e faccio l'amore con la ragazza.
Old 17-07-2007, 23:00   #53
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
E' una domanda che mi faccio da sempre
Perche una persona normale per provare piacere o divertimento o che so' io,deve ricorrere a droghe o alcool? E' razionale ubriacarsi o drogarsi per provare divertimento o dietro c'e' sempre qualche patologia

Che ne pensate?
E' patologico chi non è interessato alle esperienze.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 23:05   #54
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
non voglio rispondere altrimenti vengo preso x fascista anche se sono di sinistra

Addirittura!! La mia domanda ti ha turbato tanto
Old 17-07-2007, 23:06   #55
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
perchè la vita è banale e ognuno cerca il suo modo per fuggirne
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 23:07   #56
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Bisogna distinguere se si stà parlando di casi al limite della malattia (alcolismo/droga) o di semplice "divertimento".
Nel secondo caso (il mio) posso semplicemente dirti che mi piace bere. Birra soprattutto. E lo faccio per divertirmi la sera con gli amici. Non mi piacciono superalcolici, quindi non mi è capitato quasi mai di bere fino allo star male. Per quanto riguarda le droghe leggere sono d'accordo con la loro legalizzazione e non ho assolutamente niente in contrario verso chi decide di farsi una canna al giorno. Io non me ne faccio (alla faccia dei luoghi comuni sui ragazzi di sinistra) per mia scelta avendo avuto per molti anni problemi ai polmoni.

Come al solito stà al buonsenso della gente sapere qule è il limite tra il piacere e la dipendenza/patologia. Non resta che affidarci all'intelligenza altrui :P
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 23:08   #57
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi

Tradotto?

Cmq il mio e' solo un pensiero...questo e' un forum di discussione...non mi sembra un argomento provocatorio....si puo' parlare dell'argomento o e' un tabu'?
Old 17-07-2007, 23:08   #58
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Ubriacarsi spesso è un problema, ma farlo talvolta può essere uno sfogo, in ogni caso bere degli alcolici non è una cosa dannosa, se fatta con moderazione.
Farsi le canne tutti i giorni è un problema, farlo ogni tanto può essere un piacere ed un modo di rilassarsi.

Queste sono le cose che ho provato.

Riguardo le cose che non ho provato (e non intendo provare)...
Farsi di coca è tipico di chi ha molti soldi, e fa molto chic all'interno di certe cerchie, per quanto mi riguarda lo provo deplorevole, visto che crea danni permanenti al sistema nervoso, anche se permette di avere una "normale" vita sociale.
Farsi di eroina può indicare un rigetto della società o dei problemi di varia natura, è tipicamente la droga delle persone ai margini.
Old 17-07-2007, 23:13   #59
mephis
Member

L'Avatar di mephis

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Fammi capire: se non sento il desiderio di farmelo mettere nel culo da un travone ho qualche problema perchè non voglio provare un'esperienza nuova?
mephis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 23:17   #60
johannes
Member

Quote:
Originariamente inviato da blamecanada Guarda i messaggi
Ubriacarsi spesso è un problema, ma farlo talvolta può essere uno sfogo, in ogni caso bere degli alcolici non è una cosa dannosa, se fatta con moderazione.
Farsi le canne tutti i giorni è un problema, farlo ogni tanto può essere un piacere ed un modo di rilassarsi.

Queste sono le cose che ho provato.

Riguardo le cose che non ho provato (e non intendo provare)...
Farsi di coca è tipico di chi ha molti soldi, e fa molto chic all'interno di certe cerchie, per quanto mi riguarda lo provo deplorevole, visto che crea danni permanenti al sistema nervoso, anche se permette di avere una "normale" vita sociale.
Farsi di eroina può indicare un rigetto della società o dei problemi di varia natura, è tipicamente la droga delle persone ai margini.
ma vedi. la cannabis è una cosa che fa male a prescindere da quanta ne prendi, secondo me.
riguardo al discorso generale, il guaio è che la moderazione non permane quasi mai. la gente non riesce a fermarsi, ma non per forza di volontà, ma perchè queste sostanze creano dipendenza, esattamente come il caffè o il cioccolato, anzi, di più. per cui anche provare può essere estremamente pericoloso.
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Apple Watch SE 2ª gen a prezzo mai visto...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Windows: ecco i nuovi sfondi ufficiali p...
La serie Assetto Corsa celebra 20 milion...
Nexperia avverte i costruttori di auto g...
Arriva Amazon Bedrock Agentcore, la piat...
Lo strano caso di Sam Sung: il dipendent...
Una 'autostrada' digitale sotto il mare:...
Boom di richieste in 6 ore: 45.000 bonus...
Paga record per il CEO di Microsoft, men...
SpaceX blocca 2.500 terminali Starlink u...
Amazon shock: smartphone top, TV OLED, A...
nubia Z80 Ultra debutta con Snapdragon 8...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian