|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
![]() ![]() Cmq i parlavo di UBRIACHI e DROGATI. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Anche perche non si risolvono certo i problemi ubriacandosi o drogandosi
![]() Penso che nella categoria rientri anche chi semplicemente da giovane e immaturo prende sotto gamba cose che con il passare del tempo si possono trasformare in problemi SERI,per chi ci cade e per chi ti sta' vicino! Purtroppo mio padre era alcolista ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ma che bel thread pieno di stronzate pseudo-psicologiche... e il disagio di qua, e la debolezza di là... ci si droga e ci si ubriaca perché la nostra specie trova piacevoli le esperienze sensoriali forti e il distacco dalla realtà, punto e basta.
Li avete mai visti i bambini in età di scuola materna che girano su se stessi vorticosamente finché non riescono più a stare in piedi e gli sembra che tutto il mondo giri intorno a loro? Cosa vuol dire, che sono "deboli e a disagio"? ![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Minkia! E' arrivato il saggio! Stai dicendo che drogarsi e ubriacarsi fa' parte del nostro essere? Ma sei fuori!! Fortunatamente la realta' e' altra cosa,grazie al cielo la maggior parte della gente preferisce stare con i piedi ben saldi per terra! ![]() Aggiungo...hai bevuto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
esperienza personale:
droga: NO e No neanche provata e sono felice cosi' alcool: solitamente non bevo...però magari qualche cocktail ogni tanto ci scappa...piu ke per ubriacarmi per il gusto......tipo batida de cocco...solitamente non bevo superalcolici però se si brinda a chupito non rifiuto.. e dire che ho un limite veramente alto...e potrei bere moooolto senza star male o alterarmi...
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo Willy McBride non sei normale!! Anche io dovro' prendere in considerazione l'analista visto che non mi ubriaco e non mi drogo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
So high, so low, so many things to know. Ultima modifica di Willy McBride : 17-07-2007 alle 21:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Boh,io non ho mai bevuto(e si sarà capito..),mai fumato,tantomeno drogato.
Quando esco parlo con gente che mi piace,mangio una o più piadine o panini di quelli belli caldi e ben farciti,una bella CocaCola,do un occhiata al figame attorno,torno a casa e faccio l'amore con la ragazza. ![]()
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
perchè la vita è banale e ognuno cerca il suo modo per fuggirne
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Bisogna distinguere se si stà parlando di casi al limite della malattia (alcolismo/droga) o di semplice "divertimento".
Nel secondo caso (il mio) posso semplicemente dirti che mi piace bere. Birra soprattutto. E lo faccio per divertirmi la sera con gli amici. Non mi piacciono superalcolici, quindi non mi è capitato quasi mai di bere fino allo star male. Per quanto riguarda le droghe leggere sono d'accordo con la loro legalizzazione e non ho assolutamente niente in contrario verso chi decide di farsi una canna al giorno. Io non me ne faccio (alla faccia dei luoghi comuni sui ragazzi di sinistra) per mia scelta avendo avuto per molti anni problemi ai polmoni. Come al solito stà al buonsenso della gente sapere qule è il limite tra il piacere e la dipendenza/patologia. Non resta che affidarci all'intelligenza altrui :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Ubriacarsi spesso è un problema, ma farlo talvolta può essere uno sfogo, in ogni caso bere degli alcolici non è una cosa dannosa, se fatta con moderazione.
Farsi le canne tutti i giorni è un problema, farlo ogni tanto può essere un piacere ed un modo di rilassarsi. Queste sono le cose che ho provato. Riguardo le cose che non ho provato (e non intendo provare)... Farsi di coca è tipico di chi ha molti soldi, e fa molto chic all'interno di certe cerchie, per quanto mi riguarda lo provo deplorevole, visto che crea danni permanenti al sistema nervoso, anche se permette di avere una "normale" vita sociale. Farsi di eroina può indicare un rigetto della società o dei problemi di varia natura, è tipicamente la droga delle persone ai margini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Fammi capire: se non sento il desiderio di farmelo mettere nel culo da un travone ho qualche problema perchè non voglio provare un'esperienza nuova?
![]()
![]() |
#60 | |
Member
|
Quote:
riguardo al discorso generale, il guaio è che la moderazione non permane quasi mai. la gente non riesce a fermarsi, ma non per forza di volontà, ma perchè queste sostanze creano dipendenza, esattamente come il caffè o il cioccolato, anzi, di più. per cui anche provare può essere estremamente pericoloso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.