|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Qualcosa mi dice che la prossima console M$ uscirà in una sku sola o cmq di sicuro senza una limitazione "pesante" come la mancanza di hd.
L'idea della core è stata pessima IMHO. Mi piacerebbe proprio vedere i dati ufficiali di vendita..
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
|
Quote:
Il punto è questo, se vogliono che il gioco sia della stessa qualità su tutte e due le console, si devono tenere il multi dvd, credo che in caso di "gioco castrato" la Sony non abbia tutti i torti a protestare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Considerate che una volta arrivati al disco2, per visitare una qualsiasi zona delle prime fasi del gioco dovreste rimettere il primo, e poi il secondo per tornare indietro! Due dischi in un gioco con uno sviluppo lineare non sarebbero un problema...ma in un GTA secondo me si... Alla fin fine se questa notizia è attendibile l'unica console ad avere problemi sarebbe la 360, mentre per PS3 e PC sarebbe tutto ok... A questo punto se castrano ben 2 versioni per livellare tutto alla 360 mi pare uno scandalo... |
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Quote:
se questa cosa è vere, (e personalmente dubito lo sia) è probabile che GTA esca "castrato" su tutte le console, poi "castrato" dio solo sà perchè visti i 9gb del DL. Ovviamente GTA visti i recenti rapporti tra microzozz e rock penso sarà trattato cosi, per titoli futuri non saprei!! ![]() Spero solo che non facciano i giochi in versione HD.DVD perchè senno ![]() ![]() ![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
a me sto rumor sinceramente mi lascia un pò perplesso poi, mi dispiacerebbe essere smentito, ma non ne farei un dramma.
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]()
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse perchè anche la P3 che ha il BR spesso necessita cmq una installazione su HD per ovviare alla velocità di lettura limitata sul BR Prima o poi lo M$ dovrà tornarsene sui suoi passi...quella che chiamiamo nuova generiazione di giochi è appena cominciata, e se già ora imporre che il gioco debba funzionare senza HD può sembrare strano tra qualche anno potrebbe diventare assurdo |
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Edit:
Post doppio! Delete please! |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Edit:
Sorry ... post triplo... si era piantato il database |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Mah, ho sempre pensato che la soluzione ideale non fosse tanto aumentare la capienza del dvd, ma sfruttare una memoria fissa di massa (più veloce) presente sulla console, e in questo caso , comunque sia, nonostante la core sia una scelta poco azzeccata per la mancanza del disco fisso quindi l'impossibilità oggettiva di fare una versione di giochi HD only, è anche vero che la pro è imho comunque castrata dalla dimensione ridotta del disco. 20 Gb ,in effettivo, non sò voi ma penso sia uguale, liberi ne ho *solo* 8,4 Gb. Bastano un paio di demo per riempirlo, o qualche contenuto aggiuntivo. Pensare solo di dare spazio su disco per eventuali giochi, ci si rende conto di come , anche la versione pro a 20gb , sia una soluzione castrata.
|
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Spero non ci obblighino l'acquisto dell'HD da 120gb o del lettore HDDVD.
![]()
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Un Br sarà troppo grande, ma un dvd9 non è nemmeno il max dello spazio in questa generazione, soprattutto alla luce del fatto che i giochi in genere, man mano che si va avanti chiedono sempre più spazio. Ritornare ai tempi dello swap come si faceva su Psx non sarebbe il massimo.
Poi che fai cambi dvd ogni qualvolta entri o esci da una stanza? Un gioco come GTA non è mica struttura come, ad esempio, un resident evil. Non è lineare.
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ci scommetto le balls che se il gioco esce alla fine su un dvd, vedo un marasma di gente che dice che tutte e due le versioni sono state castrate per via di XBOX360....
...e alla fine magari la versione per XBOX360 gode di piccoli miglioramenti grafici ![]() Sarebbe davvero assurdo ![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Tra l'altro l'esistenza di una versione di X360 senza hd impedisce a Rockstar di sfruttarlo come si deve per i caricamenti delle aree. Aggiungiamo pure che non entra in un DVD9.
Menomale che non serviva a una mazza la capienza di un BR. Sarà pure troppa, ma sta risultando utile. Come il lettore di memorie, molti dicono che è inutle ( a parte che senza cavo usb infilo la SD li dentro e vedo le foto in HD con tanto di mega zoom e tool vari) intanto servirà per trasferire le mod di UT3 dal pc a PS3 comodomanente.
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 18-07-2007 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
gta non è assolutamente il gioco adatto x essere messo su 2 dischi, ci conto molto su questo titolo gta san andreas è stato uno dei miei giochi preferiti di sempre.
![]() ma ci sarà una modalità online ? ho gia giocato online con gta san andres purtroppo si vedee che il gioco non è studiato per l'online ma regala comunque situazioni divertenti ![]() comunque se la notizzia fosse confermata sarebbe il primo segnale dell'effettiva limitazione di spazio del dvd e del disagio creato dal fatto di non aver un hard disk montato su ogni consol. ![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
|
Quote:
Gta in particolare , per struttura di gioco e meccanica , contrasta totalmente col sistema "please insert disc 2"....Andrebbe ad abbattere totalmente il fascino di questo gioco , e ne ridurrebbe la giocabilità drasticamente... Gia mi vedo , mentre sto inseguendo un tipo per farlo fuori , all'improvviso esce "insert disk 2" ![]() |
|
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Stile amiga.
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.