|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ITALIA
|
Quote:
CIAO!! Sasà
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
se vogliamo discutere delle pronunce dei nostri politici....come non citare Rutelli
http://www.italia.it/wps/portal/chan...V_audio_player questa le batte tutte......sembra alberto sordi in 'un americano a roma'..... Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Continuo a pensare che Berlusca e l'80% dei politici farebbero meglio ad andare a zappare
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Però se votassi voterei lui anche solo per il fatto che è l'unico di cui capisco quello che dice. Riconosco i miei limiti: per capire gli altri non sono abbastanza intelligente. Frasi come questa: 'Per costruire un sistema che assicuri una Repubblica unitaria e pluralista servono un importante investimento politico e organizzativo ed un forte impegno a semplificare duplicazioni e sovrapposizioni.' (dal programma dell'Unione) vanno ben al di là della mia portata. D'altra parte anche in un altro post di questo forum si spiega bene come i sinistroidi siano antropologicamente diversi, una razza superiore. Noi poveri scemotti di destra, che volete farci, più che a pagare le tasse non serviamo. Ultima modifica di das : 03-07-2007 alle 09:46. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Premesso che se non fosse per B. probabilmente voterei destra (o comunque non voterei sinistra... ebbene sì, il mio è un voto contra personam, nessun problema ad ammetterlo!
"Non mi hanno permesso di andare in TV...".... come scusa?!?!?!?!.... Caro Silvio: hai 3 TV completamente AL TUO SERVIZIO (compresi i TG: Studio Aperto, Tg4 e Tg5, dopo aver silurato Mentana)... hai piazzato Mimun al Tg1 AL TUO SERVIZIO e il Tg2 è filo-cdx da sempre e hai ancora il coraggio di dire "Non mi hanno permesso di andare in TV..."!!!!!????? (qualcuno parlerebbe di "totale ribaltamento della realtà! Il bello è che poi la gente gli crede!
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
à la manifestazione l'8 settembre.. assieme al vday di grillo rotfl
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Ma quelli di dx nn dicono niente ? neanche si discostano dalle dichiarazioni del caro presidente-operaio ?
Complimenti a FG per la poesia , veramente carina
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quindi il concetto è: o governa silvio o siamo nell'illegalità?
Mah.....hai perso le elezioni? Basta...stop...non menarcela ancora. Le regole democratiche dicono che fin quando il governo ha i numeri in parlamento l'opposizione si attacca (al tram).... E cribbio!! P.S. Blair ha poco più di 50 anni ed è un pensionato della politica; i nostri politici hanno 50 anni di "attività" e non c'è verso di toglierseli dalle @@........meditate su questo...
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
|
Quote:
Poi c'è da dire che una buona parte degli itagliani, che non dimentichiamo sono tra i popoli più ignoranti del mondo occidentale, che non leggono giornali se non quelli sportivi, si riconosce nel linguaggio da bettola del tizio in questione, così come si riconosceva nelle pose da macchietta del Duce. Nonostante sia passato quasi un secolo, l'esternazione di arroganza e rozzezza fa ancora presa su una significativa parte della popolazione, e questo il tizio lo sa. Sempre per citare Orwell "l'ignoranza è forza" ... |
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
|
#53 | |
|
|
Quote:
Quello che mi fa specie è l'appaluso scrosciante che ha ricevuto, non appena ha pronunciato quella parola che è una delle sue innumerevoli perle... |
|
|
|
|
#54 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
berlusconi vive in un mondo alla rovescia...
- parla delle str***ate di prodi nel momento in cui lui torpiloquisce a tutto spiano, vaneggia di mobilitazioni popolari, e si riferisce alla thatcher in termini di gnocca (sic); - dice che renato soru sarebbe perennemente inca***to a causa della sua immagine specchiata (sic/2), quando è proprio lui quello che non sa accettare il suo aspetto naturale; - difende visco, mentre il governo stesso è in fortissimo imbarazzo, dando una ulteriore prova della sua personalissima concezione di legalità. berlusconi è troppo astuto per dire cose simili a vanvera, queste affermazioni sono molto probabilmente state studiate a tavolino, ma chi pensa di prendere all'amo con simili uscite? faccia discorsi concreti, di cui tutti hanno bisogno al di là dell'appartenenza politica. più brutalmente, io nel mio piccolo lo inviterei a smettere di fare il pagliaccio e l'arruffapopoli. o, meglio, a ritirarsi, perché se con questo suo ultimo discorso pensava di raccogliere consensi, beh, ha dato la prova inconfutabile del suo declino politico. silvio, ma hai quasi settantuno anni, prendi alcune centinaia di milioni di euro all'anno di dividendi, non hai più pendenze giudiziarie, sei pure stato unto dal signore... basta, compra ronaldinho e poi goditi la vecchiaia alle bahamas... |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
io di berlusconi temo il suo basso populismo, che attira le masse e i voti.
quando si va però oltre alle parole e si analizzano i fatti, si riconosce subito quello che vale come politico. cinque anni di dissesto economico, lui il grande imprenditore. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
berlusconi vive in un mondo alla rovescia...
- parla delle str***ate di prodi nel momento in cui lui insulta a tutto spiano, vaneggia di mobilitazioni popolari, e si riferisce alla thatcher in termini di gnocca (sic); - dice che renato soru sarebbe perennemente inca***to a causa della sua immagine specchiata (sic/2), quando è proprio lui quello che non sa accettare il suo aspetto naturale; - difende visco, mentre il governo stesso è in fortissimo imbarazzo, dando una ulteriore prova della sua personale concezione di legalità. berlusconi è troppo astuto per parlare a vanvera, queste affermazioni molto probabilmente sono state studiate a tavolino, ma chi pensa di prendere all'amo con simili uscite? faccia discorsi concreti, di cui tutti hanno bisogno al di là dell'appartenenza politica. più brutalmente, io nel mio piccolo lo inviterei a smettere di fare il pagliaccio e l'arruffapopoli. o, meglio, a ritirarsi, perché se con questo suo ultimo discorso pensava di raccogliere consensi, beh, ha dato la prova inconfutabile del suo declino politico. silvio, ma hai quasi settantuno anni, prendi alcune centinaia di milioni di euro all'anno di dividendi, hai lasciato ai tuoi famigliari e amici un impero economico, non hai più pendenze giudiziarie, sei persino riuscito a parlare al congresso degli stati uniti ed essere unto dal signore... basta, compra ronaldinho e poi goditi la vecchiaia alle bahamas... |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
in italia a 50 anni i politici italiani sono degli 'sbarbati' alle prime esperienze...
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
ops, doppio post, scusatemi
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.

)
"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."