|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Epperò, e l'osssesione, e che fonti..., e il subliminale, ekkeskifo, ma il fattone i destri non lo commentano. Allora nessuno che commenti il fatto OGGETTIVO, che il GIrasole diventi la sede di Chinatown. Magari si può commentare il fatto facendo due righe di esordio con tutta la solita tiritera " eccheskifo, ma è un'ossesione, ebberlusconi sempre lui ecc.." Quando avete svuotato le solite panzane, diteci allora sul fatto cosa ne pensate. Secondo me non jaaa fanno. fg |
|
|
|
|
|
|
#43 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Veramente è l'esatto contrario, si pratica il dettaglio in locali adibiti ad uso magazzino e/o ingrosso, con i conseguenti vantaggi fiscali e di gestione... (a Roma la finanza ha fatto chiudere e/o costretto a regolarizzarsi diversi esercizi nel quartiere esquilino proprio per questa ragione) Quote:
Far rispettare gli orari di carico/scarico delle merci come per tutti gli altri commercianti è obbligarli a sloggiare? Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|||
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
ALTRI NE HANNO PARLATO? non trovo il link e articolo,me li lasci? Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Bannato
|
Quote:
La convertibilità dal dettaglio all'ingrosso è l'argomento. Ma quando mai se un grossista vende anche al dettaglio si chiude un quartiere. Al massimo si fa una multa. Non strumentalizzare Quote:
E' come dire, evidentemente, e non ce lo diciamo nemmeno perchè lo abbiamo capito tutti e due, "Fuori dalle balle". Come dire a un gelataio, qui non si può più scaricare latte. Sarpi non è periferia. Il centro è un'altra cosa: Spiga, Babila, Duomo, Torino, Castello, Buenos Aires. Sarpi, in zona Sempione, è evidentemente in zona semiperiferica da un punto di vista commerciale. Ma il punto non è stato ancora dibattuto. fg Ultima modifica di FabioGreggio : 02-07-2007 alle 12:36. |
||
|
|
|
|
|
#46 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
E non vedo perchè ci si debba far remore nella creazione di isole pedonali, anche qua a Roma ci furono proteste per la chiusura al traffico di viale Libia (che non sta di certo al centro) ma non si arrivò di certo ad usare le mani, e i negozianti stanno ancora tutti la.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 02-07-2007 alle 12:51. |
|||
|
|
|
|
|
#47 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
ieri sera ho tolto una zecca dal pelo del mio cane, ho chiamato il CSI Miami perchè sono convintissimo che sia stato berlusconi a inserirla tra il pelo del mio cane.. stanno analizzando il cadavere alla ricerca delle impronte del cavaliere.
ti farò sapere.
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
Magari ti cade la zecca da sola. fg |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
cos'è il girasole?
edit: la zecca la sta analizzando David caruso
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
O fai finta di non capire, oppure, come credo, non capisci. Rileggi il 3ddone. Si parla non di multe o legalità. Si parla di trasloco forzato e Berlusconi. Delle multe e del fattone di Sarpi amo già parlato a suo tempo. fg |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
Peccato. La prossima battutona per evitare i commenti? fg |
|
|
|
|
|
|
#54 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Vedo che fondamentalmente vuoi far parlare la gente di solo quello che vuoi tu... Quote:
Trasloco forzato de che? Non mi pare proprio ci siano stati espropri coatti o confische forzose. Si son fatte multe per il non rispetto degli orari di carico/scarico e c'è la proposta di istituzione di isola pedonale nella zona, tutte cose che stan legalmente nelle facoltà di un comune. E che da un punto di vista prettamente urbanistico sono anche abbastanza logiche, i grossi magazzini con frequente e importante andirivieni di merci vanno messi in una zona industriale/commerciale, e non in una zona residenziale densamente popolata a 2 passi dal centro. Quote:
Proprio di quello si sta ancora parlando.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 02-07-2007 alle 13:03. |
|||
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tu parli di multe e di altro. Evidentemente non vuoi parlare di ciò che è stato proposto. Tranquillo, capisco. Se tu avessi investito 150mila euro solo di buono uscita per un negozio all'ingrosso come legge permette, e ti mettessero il divieto totale di ciorcolazione anche di carico e scarico, forse la butteresti meno sull'aspetto urbanistico-funky. fg |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
|
Quote:
In quanto alla media delle caghe-commento di destra, per non essere tale bisognerebbe sempre darti ragione qualsiasi cosa dici, e poi guarda, il mio parere su Berlusconi è negativo anche di più di quanto può essere il tuo, però il continuare ad avere l'ossessione di questo personaggio e vederlo in tutti i mali del mondo come fai tu e come fanno altri di sinistra è arrivato ad un punto di esagerazione tale che ha la conseguenza di portare non delle risposte serie, ma appunto i "caghi-commenti", come li chiami tu. Vedi Fabio, facendo così fate un grosso favore allo stesso Berlusconi, perchè producete un tale mare di teorie complottistiche a suo carico da sommergere e far sparire quelle che sono le sue vere colpe, un po come quello che gridava sempre "al lupo" e alla fine non ci si faceva più caso quando c'era veramente da avere paura del lupo!
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Mi spiegate cosa c'entra il pelato della foto??
Per favore.....
|
|
|
#58 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
vi prego date una risposta a me e as10640 ! ! ! stiamo andando in para !!!
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.

e poi...è sempre colpa di Berlusconi