|
|
Risultati sondaggio: Apple iPhone: vi piace?! | |||
SI |
![]() ![]() ![]() |
86 | 69.92% |
NO |
![]() ![]() ![]() |
37 | 30.08% |
Votanti: 123. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quoto e aggiungo che, se il gusto estetico è soggettivo, i dati tecnici sono dati oggettivi, quoto il post di un utente onesto che ha evidenziato le limitazioni che l'iphone ha, se confrontato ad un n95 o altro palmare evoluto Quote:
Aggiungo: per i telefoni simbian sono disponibili una infinità di programmi, gratuiti e non.
EeePC 900 HD ![]() Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 03-07-2007 alle 11:19. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
bello solo esteticamente
ma mi aspettavo di più....meglio un n95
i3 3220 + Asrock B75 Pro3 + 8gb ddr3 1600 Crucial + HD 6670 + 4tb hd + HAF922 + VX450RazerCopperhead + eXactMat + AKGK81DJ + LG M2280D .......concluso con:GianPa,danio_,torbace,sniffer,spinaspina88,soutern,velo512,delvo_69,spidy75,gattocrack,giannipas,danyrace,pic1,Vampireciccio,savex83,cavigi83,marco_ivana |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
Onestamente non mi comprerei né l'iPhone né l'N95: da un cellulare non mi aspetto tante funzioni che trovo già nel computer portatile
![]() Certo che SE avessi 6/700 € da spendere e dovessi scegliere.. probabilmente comprerei l'iPhone. L'N95 sarebbe l'ennesimo Nokia, sempre tutti uguali uno all'altro da qualche annetto a questa parte... a parte qualche minchiatella qua e là. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Per fortuna ci sei tu con gli occhi buoni ![]()
![]() Ho concluso molto positivamente con: Miky060,Ippo 2001,crwm74b4x,michele.t,Hal2001,eros75,siemens,dedalos1,frodo2,zakspeed Ultima modifica di peppezi : 03-07-2007 alle 12:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
pappezi vai a dormire va.
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Anche questa è tipica, almeno non storpiare il nick
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
![]() e quali sarebbero? ![]() ![]()
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Se per voi qella è 1 forma innovativa o figa, allora siete fuori strada, non avete l'idea di futuro se non di una agglomerato di cose che manco usate.
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fighetto è uno stato mentale (da sfigati aggiungo) non riconducibile a nessuno oggetto particolare. Sulle cose che manco usiamo poi, ci sarebbe da mettere un centinaio di LOL in cascata ![]() Ormai sulla Fuji sei entrato il loop ![]()
![]() Ho concluso molto positivamente con: Miky060,Ippo 2001,crwm74b4x,michele.t,Hal2001,eros75,siemens,dedalos1,frodo2,zakspeed Ultima modifica di peppezi : 03-07-2007 alle 13:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
ehm... guarda che so com' è fatto l' N95.
![]() ma questo poi chi lo dice? tu? ![]() lo sai che il gusto estetico è quanto di più distante ci sia dall' oggettività? con l' oggettività si confrontano i parametri tecnici, quello che uno ha e l' altro non ha. (e qui è meglio che non mi ci addentri ![]() e quali sarebbero le cose che manco dovrei usare nell' "agglomerato"? lo sai tu cosa uso e cosa non uso in un telefono? ![]() comunque potresti postare questa Fujifilm, almeno per sbalordirmi sulla somiglianza... ![]()
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Se lo sai, sappi che il tuo piano cottura si macchia e mia madre per tenerlo pulito ci litiga spesso. Ah, il tuo progetto iniziale di forno disperdeva il calore. Il frigo invece è bello anche se si dita.
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Allora fate che rimanere ai mattoncini coi pulsanazzi anche per i prossimi 3-4 anni. Sono talmente "TUTTO" che non troverete motivo x migrare.
Intanto al 66% delle persone piace.
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
classica politica apple,fare qualcosa dalla forma figa (cmq mi sembra una scatola di sardine),ma con funzioni che fanno ridere se paragonate ai suoi rivali, magari sono io perchè non sono un think different
![]() cmq mi fa abbastanza schifo in generale |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
bello ma poco funzionale e troppo costoso per quello che offre
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
LOL, mica ho detto che è brutto eh, mica sono un fanboy io, io.
![]() poi se per te un sondaggio da forum vuol dire tutto ok... contento tu. per quel che mi riguarda potrei anche aver votato si, perchè esteticamente non è brutto, ma non è neanche un granchè. per quel che mi riguarda potrei anche aver votato si, pur ritenendo l' N95 superiore esteticamente. dunque ha ancora valore quel 66% che tu decanti? la gente poi quando compra guarda non solo la "figheria" della scocca, ma anche quanto offre il prodotto in base al prezzo, quindi il 66% prendilo molto con le pinze, va bene così, come semplice sondaggio da forum. come dire è più figa la ferrari o la lamborghini?
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
votato si ma mi lascia molto perplesso il discorso touch screen.. si rischia di sacrificare molto la praticità pur di avere il giocattolino figo che ad essere sinceri è figo davvero però se per usarlo devi togliere entrambe le mani dal volante quando guidi diventa anche pericoloso
![]() a questo punto ci dovremmo aspettare un nokia simile, che però oltre al touch screen abbia anche la tastiera, in modo da poter decidere di usare uno o l'altro sistema.. per dire se sei in compagnia fai il figo con il multitouch, se sei solo e devi mandare un sms con una mano sola, un occhio solo e il più presto possibile usi la tastiera tradizionale- |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
personalmente ritengo che utilizzare solo un sistema di input sia fortemente limitante...
Io voglio: il Touchscreen, il Joy 5 vie. la tastiera alfanumerica per il T9, la tastiera QWERTY ed anche la rotellina laterale! ![]() Ciascuno di questi sistemi ha i suoi vantaggi (ed ovviamente svantaggi)... poterli utlizzare tutti indifferentemente faciliterebbe sicuramente la vita a noi utenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
ho votato SI.
Esteticamente mi piace. Non potete dirmi che non ha nulla di innovativo. Comunque mette insieme un telefono, un iPod , e ha un bel display per vedersi anche un film magari (intendo per uno che ad esempio viaggia in treno...non che ovviamente sia a casa sul divano ![]() Concordo pero' che ha delle lacune davvero incredibili. Se la prossima versione risolvera' questi problemi (praticamente tutti risolvibili via firmware) , e se ci sara' un buon contratto per l'itnernet flat...sara' sicuramente mio.
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.