|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
![]() ho risolto il problema non rispondendo più quanto l'identificativo del chiamante è nascosto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Cmq non credo che morirai di fame per avergli dato quei soldi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
|
Quote:
![]() ![]() edit: Con questo non voglio dire che Riccardo faccia il maleducato con loro, eh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
IO li mando a quel paese direttamente senza passare dal via. Fanno tutto fuorchè beneficenza. Con chi li "assume" fanno un contratto, ovvero danno un tot (basso di solito) a chi gli fornisce il quadretto/cartolina di turno ed il resto sono soldi puliti esentasse. Le associazioni che lavorano e si occupano sul serio di servizi sociali NON usano questi metodi per raccogliere fondi. E lo so perchè sono 7 anni che lavoro/collaboro con l'unione italiana ciechi, e non sai quante volte ho apostrofato in malo modo quelli che mi fermano dicendo se voglio aiutare i bambini ciechi del mondo...ma per piacere. Sta gentaglia andrebbe solo messa a raccogliere pomodori. Senza offesa per quanti i pomodori li raccolgono col sudore della fronte.
Comprato da: HighVoltage_FiSHBoNE_carlos_m.massimo_tenor_grazg(x2)_CiAoRaGa1_Echirulli_Cikos_intakeem _Oronzo Canà_Vipera_-Loki-Fulgore76-Venduto a :tone8_intakeem_Frapavel_xolix Ultima modifica di mikeshare78 : 28-06-2007 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Qui a Genova, in via San Vincenzo in particolare ci saranno da due annetti ormai, non solo di colore cmq, anche italiani, italiane (tutte giovani e scollate sempre ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() @Kharonte: no non muoio di fame ma ci bevevo una sera con quei soldi, o ci mangiavo 3 volte all'uni ![]() @Alessandro: questo era italiano, di colore ma italiano, parlava meglio di me ![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
Una volta ti fregano, la volta dopo non ti fregano +, la prossima volta che ti fermano con una domanda del genere rispondi di si che ti stanno tutti sulle balle, così magari non mi chiedono + i soldi....
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
comunque leggendo veloce il titolo sembrava "ma farò sesso?"
![]()
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() sorry allora, non lo avevo letto ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
??che senso ha?si prendono punti exp a killare gli accattoni?Un RPG che non conosco forse -.- ..
Comunque.. Che scorrettezza!1-2 euro ci stanno anche, ma 8 no! Ha ragione, non mi cambiano la vita, ma li ho guadagnati! Fanno leva sul diffuso senso di colpa della nosra società dell'immagine, che cosa dolce. Io oramai non do un centesimo neanche ad uccidermi se me lo chiedono al semaforo, o per strada. Solo qualche volta se lo chiedono in modo gentile ed educato, altrimenti hanno voglia di far crescere la barba! ![]() Lessi che nel Corano c'è l'obbligo di fare elemosina e che un signore arabo, poggiandosi su questa cosa, era riuscito a comprare un cellulare qualche anno fa. Tutto normale, se non fosse che lì c'è 1 cellullare ogni 300 persone!! L'accattonaggio è qualcosa di deprecabile, in ogni caso. Questo tanto per dire che di "elementi" allegri se ne trovano ovunque..
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
In genere non gli lascio nemmeno finire la frase di rito..
Solo una volta anni fa ero con un amico e una gran topa ci ha fermato con la stessa scusa e alla fine gli abbiamo dato 7.000£ per una penna scrausa... ![]()
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quando ho letto il titolo ho pensato di entrare e rispondere "SI" a prescindere
![]() Poi però ho letto tutto e rispondo "SI" a ragion veduta, sfortunatamente pure io devo fare la faccia brutta e mandar via tutti coloro che entrano per elemosina, per finanziare ricerche contro le leucemie, per vendere scope, fazzoletti, quadretti, accendini o mille altri divertentissimi gadget ![]() In famiglia facciamo beneficienza in altri modi, certamente diversi dal dare soldi al primo che bussa ![]()
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
da noi a milano hanno adottato un trucchetto più subdolo, principalmente gli africani che bazzicano il centro, via dante e il castello in particolare.
in pratica se ne vanno in giro con dei mazzetti di braccialettini orribili, roba che ne compreranno 1000 a 5 euro. Ti si avvicinano e ti dicono, "mi sei simpatico ti regalo il braccialettino" a quel punto se tu ti fermi e accetti iniziano a legartelo al polso, ci mettono una vita a legartelo e nel mentre ti raccontano tutte le loro disgrazie. a quel punto ti chiedono un offerta spingendo sul fatto che ormai per come te l'hanno legato quel braccialetto non riesci più a levartelo. Però generalmente questi sono persone un po' insistenti ma sempre gentili, col sorrisone, quindi un cinquanta centesimi o un euro glieli si può anche lasciare. un altro trucco che ho visto usare dagli zingari, la prima volta in spagna ma ora anche in italia, è quello di andare in giro con dei rametti di una pianta e donarteli dicendo che portano fortuna. Nel momento in cui accetti ti si attaccano addosso, a volte anche violentemente e non li schiodi più finchè non gli dai qualcosa. La cosa ancor peggiore era che sti rametti di "pianta fortunata" se li procuravano strappandoli dalle siepi dei parcheggi. Ultima modifica di momo-racing : 28-06-2007 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.