|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
cos'ha combinato hamilton?
![]() ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
|
|
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao come fate a vedere le libere?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
|
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
alla mclaren gli hanno detto (ma non ci credeva nemmeno il giornalista) che in pratica c'è un sistema di protection sul motore che lo fa spegnere se il sistema rivela qualche anomalia, per evitare di fonderlo...
mha ![]()
![]() |
#46 |
|
Te lo potrei dire ma poi dovrei ucciderti
![]() ![]() ![]() O fai un abbo a Sky oppure se puoi fai un abbo a Canal TPS e le vedi su Eurosport France. In chiaro mi pare che ci sia qualcosa su Astra tipo TV tedesche e Olandesi. In Italia solamente a pagamento. Ciao |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Islington
|
Ma le foto che posta davide66 le vedete? Io no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
|
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() Comunque che sfiga Hamilton, manco un giro ha fatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
|
|
![]() |
![]() |
#51 |
|
Hamilton con gomme morbide...ma torna ai box....
|
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
raikkonen ha fatto un tempone della madonna 1.15.6 e ha pure sbagliato al curvone dopo la prima chicane
![]()
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Islington
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
|
|
![]() |
![]() |
#55 |
|
|
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
sperate che sia solo un caso (
![]() ![]() e cmq... ![]() io le vedo tutte
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
|
|
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
hamilton ha qualche problema, becca costantemente 8/9 decimi ed è l'unico che sta girando con le gomme morbide
![]() liuzzi cosa minchia combina? è a 2.2secondi e non fa niente di meglio ![]()
![]() |
#59 |
|
|
![]() |
![]() |
#60 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.