|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
quella è tutto fuorchè una bmw,probabilmente i designer di quel coso sono in costante chetoacidosi a causa dell'abuso di etanolo insomma secondo me ci si può cavare un interessantissimo quadro clinico però c'è anche gente che apprezza la panda 100 hp e poi spara a zero su quest'auto....non saprei .....
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() E poi non vedo il minimo nesso tra le due vetture visto che non hanno proprio un ca**o in comune. Un insipido e banale tentativo per buttare li il flame (e far abboccare burrocotto -oppure il sottoscritto-? PS: osservando i wallpaper la bruttezza della coda è ancora più evidente. Ultima modifica di trecca : 29-06-2007 alle 22:26. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
In ogni caso sei Off Topic
Ultima modifica di trecca : 29-06-2007 alle 23:08. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.....cmnq non volevo andare in off topic(anche perchè non lo ero),io ho espresso un parere e tu ti sei tirato in ballo |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 30-06-2007 alle 02:41. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
de gustibus non disputandum est, dicevano i latini..........
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
In ogni caso se riuscissero a curare un po' più il Cx in italia su auto non sportive non sarebbe male
![]() La 159 ha il Cx della bmw X5 (non scherzo)
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Madò, già la Serie 1 è una cacata, questa poi.
Ops, non dovevo dirlo... ora mi daranno dell'invidioso.
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Dai, le serie 1 non è una cacata, ha molte frecce al suo arco, poi ci può essere un particolare esterno che non piace, ma in fondo è divertente ed ha dei gran motori. Quel che mi lascia più perplesso invece è l'elettronica e la manutenzione.
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
L'anteriore è troppo muscoloso e alto, il posteriore un po' anonimo, in effetti io personalmente limiterei lo sbalzo davanti magari riprofilando gruppi ottici e rendendoli più filanti, però chiaro, sono mie idee.
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima cosa evita di parlare a vanvera, se qualcuno l'ha mai sostenuta è proprio nel confronto tra auto di categorie e soprattutto prezzo simile, non certamente con auto che costano 2-3 volte in più. Sarebbe come paragonare una Suzuki Jimny con una Honda S2000, proprio uguali guarda. ![]() E poi che ci posso fare se questa versione commissionata alla HYUNDAI e rimarchiata dalla sacra e mistica bmw ( genuflessione! ) mi fa venire le convulsioni? fine discorso.
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci sono auto belle e meno belle,se ti piace un auto bella 5,come fa a non piacerti un'auto bella 6???? in modo molto semplicistico(direi anche troppo infatti a me questa versione della 1 non piace,ma per le altre letteralmente impazzisco....l'altro giorno ero a Gioiosa Marea con il mio amico,strada tutta tornanti,una goduria pazzesca ed auto incollata alla strada(esp non invasivo cmnq,al contrario di quello che molta gente dice).... |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
A me tra le versioni fin qui esposte della serie 1 prenderei la 3 porte (ma roba da spendere max 25k€). La coupè non mi piace nel sedere e poi per me coupè = serie 3 e non serie 1.
La serie 3 coupè mi piace davvero tanto, non concepisco chi arriva a spendere 30000€ e oltre per la serie 1, io ne aggiungerei altri 5000 e prenderei la 3 coupè visto che parte da 37k€ per il diesel e meno di 35 per il benzina. Questi sono i non sensi a mio avviso. Molti che prendono la serie1 in realtà si accontentano solo perchè vogliono la bmw. Comprare la serie1 coupè significa vorrei la serie3 coupè, ma non posso averla. In quel caso bisognerebbe essere onesti con se stessi e guardare ad un altro marchio.
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.infomotori.co.uk/a_8_EN_20257_1.html Non se ne può più dai, stanno facendo una gran cavolata in bmw a tirar fuori tutti sti modelli, per me non hanno senso affatto. La serie 1 ci può stare perchè mancava, ma delle sue varianti (coupè/cabriolet) non se ne sentiva affato l'esigenza.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.

.....

fine discorso.