Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2007, 15:03   #41
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
io comunque continuo ad odiarne il muso, la forma dei fari della 1 è terribile
Quoto, anche secondo me è la cosa più brutta e malriuscita dell'intero progetto "1".
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 21:38   #42
Tranqui
Senior Member

L'Avatar di Tranqui

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
Tutte le foto ufficiali ad alta risoluzione:

http://www.1addicts.com/forums/showthread.php?t=536
Old 29-06-2007, 22:00   #43
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Tranqui Guarda i messaggi
Tutte le foto ufficiali ad alta risoluzione:

http://www.1addicts.com/forums/showthread.php?t=536
ommioddio,mi sto sentendo male ....

quella è tutto fuorchè una bmw,probabilmente i designer di quel coso sono in costante chetoacidosi a causa dell'abuso di etanolo ......e probabilmente hanno qualche lesione a carico del lobo frontale....

insomma secondo me ci si può cavare un interessantissimo quadro clinico ....

però c'è anche gente che apprezza la panda 100 hp e poi spara a zero su quest'auto....non saprei .....
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 22:15   #44
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
però c'è anche gente che apprezza la panda 100 hp e poi spara a zero su quest'auto....non saprei .....
Se è un cesso c'è poco da fare, sia che si tratti di fanboy bmwisti oppure no.

E poi non vedo il minimo nesso tra le due vetture visto che non hanno proprio un ca**o in comune. Un insipido e banale tentativo per buttare li il flame (e far abboccare burrocotto -oppure il sottoscritto-? )

PS: osservando i wallpaper la bruttezza della coda è ancora più evidente.

Ultima modifica di trecca : 29-06-2007 alle 22:26.
Old 29-06-2007, 22:54   #45
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
Se è un cesso c'è poco da fare, sia che si tratti di fanboy bmwisti oppure no.

E poi non vedo il minimo nesso tra le due vetture visto che non hanno proprio un ca**o in comune. Un insipido e banale tentativo per buttare li il flame (e far abboccare burrocotto -oppure il sottoscritto-? )

PS: osservando i wallpaper la bruttezza della coda è ancora più evidente.
no no non mi interessava di voi due o di chiamarvi in causa nello specifico(anche perchè non c'era dibattito),era una cosa che dicevo tra me e me...anzi grazie per avermi ricordato di esser stato tu(o burrocotto) a dirlo .....c'era pure un altro che diceva che la multipla era bella,ma non ricordo chi.....
Old 29-06-2007, 23:04   #46
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

In ogni caso sei Off Topic inutile menarla a FIAT in ogni discussione. meglio continuare con questo capolavoro tedesco no?

Ultima modifica di trecca : 29-06-2007 alle 23:08.
Old 29-06-2007, 23:07   #47
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
In ogni caso sei Off Topic inutile menarla a FIAT in ogni discussione. meglio continuare con questo capolavoro tedesco no?
mica solo la fiat fa auto brutte .....

cmnq non volevo andare in off topic(anche perchè non lo ero),io ho espresso un parere e tu ti sei tirato in ballo ....
Old 30-06-2007, 02:33   #48
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Tu il nesso forse non lo vedi, ma per altri è quantomeno assurdo che qualcuno esalti quell'oscenità della Panda 100hp e non(che come design sembra un Fiorino), e dice che la serie 1 coupè fa schifo...

Ultima modifica di Senza Fili : 30-06-2007 alle 02:41.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 09:14   #49
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Tu il nesso forse non lo vedi, ma per altri è quantomeno assurdo che qualcuno esalti quell'oscenità della Panda 100hp e non(che come design sembra un Fiorino), e dice che la serie 1 coupè fa schifo...
de gustibus non disputandum est, dicevano i latini..........
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 09:44   #50
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
.....c'era pure un altro che diceva che la multipla era bella,ma non ricordo chi.....
Ci sono pure ragazze alle quali piace Richard Ashcroft, che significa scusa
Old 30-06-2007, 09:46   #51
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

In ogni caso se riuscissero a curare un po' più il Cx in italia su auto non sportive non sarebbe male

La 159 ha il Cx della bmw X5 (non scherzo)
Old 30-06-2007, 09:48   #52
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Madò, già la Serie 1 è una cacata, questa poi.

Ops, non dovevo dirlo... ora mi daranno dell'invidioso.

Old 30-06-2007, 09:53   #53
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da ripe Guarda i messaggi
Madò, già la Serie 1 è una cacata, questa poi.

Ops, non dovevo dirlo... ora mi daranno dell'invidioso.

Dai, le serie 1 non è una cacata, ha molte frecce al suo arco, poi ci può essere un particolare esterno che non piace, ma in fondo è divertente ed ha dei gran motori. Quel che mi lascia più perplesso invece è l'elettronica e la manutenzione.
Old 30-06-2007, 09:59   #54
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0 Guarda i messaggi
Dai, le serie 1 non è una cacata, ha molte frecce al suo arco, poi ci può essere un particolare esterno che non piace, ma in fondo è divertente ed ha dei gran motori. Quel che mi lascia più perplesso invece è l'elettronica e la manutenzione.
Logicamente parlavo solo di estetica... i motori BMW è risaputo che siano ottimi, e la TP può solo rendere più divertente la guida... ma quando me ne passa davanti una
Old 30-06-2007, 10:27   #55
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da ripe Guarda i messaggi
Logicamente parlavo solo di estetica... i motori BMW è risaputo che siano ottimi, e la TP può solo rendere più divertente la guida... ma quando me ne passa davanti una
L'anteriore è troppo muscoloso e alto, il posteriore un po' anonimo, in effetti io personalmente limiterei lo sbalzo davanti magari riprofilando gruppi ottici e rendendoli più filanti, però chiaro, sono mie idee.
Old 30-06-2007, 10:59   #56
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Blablabla quante parole al vento.
Prima cosa evita di parlare a vanvera, se qualcuno l'ha mai sostenuta è proprio nel confronto tra auto di categorie e soprattutto prezzo simile, non certamente con auto che costano 2-3 volte in più.
Sarebbe come paragonare una Suzuki Jimny con una Honda S2000, proprio uguali guarda.
E poi che ci posso fare se questa versione commissionata alla HYUNDAI e rimarchiata dalla sacra e mistica bmw ( genuflessione! ) mi fa venire le convulsioni? fine discorso.
Old 30-06-2007, 11:34   #57
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Ci sono pure ragazze alle quali piace Richard Ashcroft, che significa scusa
ok ok,ma quà mi sembra di percepire una certa tendenza al rosicamento(non tua per carità) ......

ci sono auto belle e meno belle,se ti piace un auto bella 5,come fa a non piacerti un'auto bella 6????

in modo molto semplicistico(direi anche troppo ) il concetto è quello,fatto sta che cmnq nessuna delle due auto prese in esame son belle,5 e 6 infatti sono voti piuttosto mediocri......

infatti a me questa versione della 1 non piace,ma per le altre letteralmente impazzisco....l'altro giorno ero a Gioiosa Marea con il mio amico,strada tutta tornanti,una goduria pazzesca ed auto incollata alla strada(esp non invasivo cmnq,al contrario di quello che molta gente dice)....
Old 30-06-2007, 11:40   #58
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

A me tra le versioni fin qui esposte della serie 1 prenderei la 3 porte (ma roba da spendere max 25k€). La coupè non mi piace nel sedere e poi per me coupè = serie 3 e non serie 1.

La serie 3 coupè mi piace davvero tanto, non concepisco chi arriva a spendere 30000€ e oltre per la serie 1, io ne aggiungerei altri 5000 e prenderei la 3 coupè visto che parte da 37k€ per il diesel e meno di 35 per il benzina.

Questi sono i non sensi a mio avviso. Molti che prendono la serie1 in realtà si accontentano solo perchè vogliono la bmw. Comprare la serie1 coupè significa vorrei la serie3 coupè, ma non posso averla. In quel caso bisognerebbe essere onesti con se stessi e guardare ad un altro marchio.
Old 30-06-2007, 11:53   #59
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
A me tra le versioni fin qui esposte della serie 1 prenderei la 3 porte (ma roba da spendere max 25k€). La coupè non mi piace nel sedere e poi per me coupè = serie 3 e non serie 1.

La serie 3 coupè mi piace davvero tanto, non concepisco chi arriva a spendere 30000€ e oltre per la serie 1, io ne aggiungerei altri 5000 e prenderei la 3 coupè visto che parte da 37k€ per il diesel e meno di 35 per il benzina.

Questi sono i non sensi a mio avviso. Molti che prendono la serie1 in realtà si accontentano solo perchè vogliono la bmw. Comprare la serie1 coupè significa vorrei la serie3 coupè, ma non posso averla. In quel caso bisognerebbe essere onesti con se stessi e guardare ad un altro marchio.
no dai...uno che può spendere quel denaro in una serie 1 non si confonde di fronte a qualche soldo in più per la 3.....mi sembra il discorso della porsche "ferrari dei poveri" .......ti do ragione se parli della classe a mercedes,che costa poco e fa cacare i suini come qualità etc etc....ma la serie 1 è concepita per essere un'auto più giovanile e meno familiare(per cui un po' meno ingombrante),compatta e versatile e a suo modo "stilosa" .......il tutto non per entrare in un segmento e tirarsi i minotti,ma perchè la serie 3 compact stava imbastardendo(a parte l'insuccesso commerciale) il brand serie 3(è una specie di sottomarchio in bmw,un po' come golf in volkswagen e 500 in fiat )....è una scelta azzeccatissima l'invenzione della serie 1,non è per niente una cavolata ....
Old 30-06-2007, 11:56   #60
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
no dai...uno che può spendere quel denaro in una serie 1 non si confonde di fronte a qualche soldo in più per la 3.....mi sembra il discorso della porsche "ferrari dei poveri" .......ti do ragione se parli della classe a mercedes,che costa poco e fa cacare i suini come qualità etc etc....ma la serie 1 è concepita per essere un'auto più giovanile e meno familiare(per cui un po' meno ingombrante),compatta e versatile e a suo modo "stilosa" .......il tutto non per entrare in un segmento e tirarsi i minotti,ma perchè la serie 3 compact stava imbastardendo(a parte l'insuccesso commerciale) il brand serie 3(è una specie di sottomarchio in bmw,un po' come golf in volkswagen e 500 in fiat )....è una scelta azzeccatissima l'invenzione della serie 1,non è per niente una cavolata ....
C'è pure la serie 1 cabrio...

http://www.infomotori.co.uk/a_8_EN_20257_1.html

Non se ne può più dai, stanno facendo una gran cavolata in bmw a tirar fuori tutti sti modelli, per me non hanno senso affatto. La serie 1 ci può stare perchè mancava, ma delle sue varianti (coupè/cabriolet) non se ne sentiva affato l'esigenza.

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Il lancio del razzo spaziale riutilizzab...
Google integra la AI Mode anche in Cerch...
Apple Maps e Ads sono Gatekeeper? L'Euro...
Il nuovo pieghevole Huawei Mate X7 &egr...
L'app Apple Podcasts si comporta in modo...
Una copia fisica di Fortnite è st...
Motorola prepara il suo primo smartphone...
Hisense in forte ribasso: il 75 pollici ...
Galaxy S27 Ultra potrebbe utilizzare la ...
Ultimi 2 giorni: ecco le offerte Amazon ...
Maxi sconti su wallbox e cavi per la ric...
Tutti gli sconti più forti sugli ...
Il prossimo smartphone di OnePlus avr&ag...
Che fine ha fatto il Trump Phone? L'usci...
TOP 10 Amazon Black Friday, aggiornata: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian