Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2007, 23:06   #41
Ela
Member

L'Avatar di Ela

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lepre984 Guarda i messaggi
e'chiaro!come fai a farlo con lei senza sentimento??

diciamo voglia di sbattersi una sul primo muro..

cmq fedele una sega..se ti viene una di quelle porcone dell'altro 3ad davanti che fai?

siamo tutti fedeli..se se..
Secondo me in una coppia ci sono delle volte in cui si fa l'amore e delle volte in cui si fa sesso....non è una questione di sentimento
Ela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 23:52   #42
cuoricinoblu
Member

L'Avatar di cuoricinoblu

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
Quote:
non sentite mai il bisogno di farlo con qualcuna senza sentimento?
No
Old 23-06-2007, 00:03   #43
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
sempre
ma sono single
se avessi una ragazza fissa, non credo ne sentirei il bisogno...
Old 23-06-2007, 00:11   #44
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Anche perché noi patiti di informatica saremo anche nerd e sfigatini, ma mi sa che quando ci troviamo la tipa ci diamo dentro come dei mandrilli dal punto di vista ...

Old 23-06-2007, 00:26   #45
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Quote:
No.
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 01:59   #46
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Curiosità, tutti i vari NO, da quanto stanno insieme? Perchè se a dirlo é uno che sta da 2 mesi ed é ancora all'apice dell'innamoramento non fa testo.

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 03:11   #47
Starise
Senior Member

L'Avatar di Starise

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
La mia è una situazione particolare. Sono fidanzato da 6 anni (avevo 16 anni) e la mia ragazza attuale è la prima e l'ultima con cui ho fatto l'amore.....

A volte mi vengono delle fantasie (soprattutto con le PIETRE che te la fanno annusare da vicino), non tanto per la bellezza delle ragazze ma perchè mi viene da pensare: "chissà com'è farlo con un altra". Tuttavia fino a questo momento non ho mai 'tradito'.

Forse avrei dovuto divertirmi di più prima di fidanzarmi... ma io che ne sapevo!?
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync
Starise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 04:59   #48
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Quote:
Originariamente inviato da Ela Guarda i messaggi
Secondo me in una coppia ci sono delle volte in cui si fa l'amore e delle volte in cui si fa sesso....non è una questione di sentimento
Molti non vogliono ammettere che sesso e sentimento sono cose diverse tra loro. Si può benissimo aver voglia di entrambe o di una a scelta a seconda dei momenti....Per esempio, stasera sono stato in un locale e nelle 3 ore che vi ho passato la voglia di sesso senza sentimento l'avrà avuta decine di volte...

Ultima modifica di Pεrveяsivo : 23-06-2007 alle 05:03.
Pεrveяsivo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 10:06   #49
Acqui
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da karplus Guarda i messaggi
Curiosità, tutti i vari NO, da quanto stanno insieme? Perchè se a dirlo é uno che sta da 2 mesi ed é ancora all'apice dell'innamoramento non fa testo.
no.
8 mesi
Acqui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 10:07   #50
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
quoto tutti questi, a volte mi chiedo se si presentasse una verissima occasione con porcona annessa, se veramente riuscirei a resistere.

Resisterei ma con rimorsi tutta la vita, ecchecazz, ho la ragazza da quando avevo 16 anni, ed é l'unica, non che voglia avere il carnaio di prede ma ogni tanto la curiosità di sapere come sarebbe con un'altra c'è...
Questo ti frega però, io di ragazze ne ho avute a sufficienza da permettermi di tirare i remi in barca senza problemi. Al tuo posto se avessi avuto una o poche donne mi porrei il problema eccome, non so come ne uscirei sinceramente
Old 23-06-2007, 10:15   #51
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Ela Guarda i messaggi
Io la vedo leggermente diversa la questione, per me amore e sesso non sono la stessa cosa, ma sono complementari. Ovviamente l'unione dei due dà qualcosa in più rispetto a prenderli singolarmente, ciò non toglie che vi sia anche il desiderio di non tenerli sempre uniti.

Io ho fatto sesso nudo e crudo molto raramente, questo perchè si entra in un ambito in cui viene a mancare il rispetto per la propria partner.

Diverso il discorso sul fatto che si possa fare l'amore con più o meno dolcezza, con maggior o minor veemenza, ma questo non significa fare sesso, significa fare l'amore in un altro modo e stop.

Fare l'amore presuppone sempre alla base il rispetto del proprio partner ed una alta considerazione dell'atto in sè, un legame che non è solo fisico, ma anche spirituale.

Nel sesso queste considerazioni non emergono, si pensa a ficcare e basta, per questo se da un lato può essere eccitante, dall'altro si resta un po' svuotati alla fine, e non intendo in quel senso
Old 23-06-2007, 11:30   #52
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Bano Guarda i messaggi
Io farei pure un' aggiunta.Se voi vi trovaste nella situazione di essere al 100% sicuri che lui/lei non verrà mai a saperlo...avreste ancora rimorsi?Ovvero ciò che blocca davvero una persona è il rispetto e l' onestà rispetto al proprio partner oppure il peso di un' azione che considerate sbagliata ed un fondo di paura che qualcosa in futuro potrebbe rovinare la situazione?
se senti queste pulsioni non e' piu' semplice lasciare questa tua PSEUDOfidanzata?
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Bano Guarda i messaggi
La mia è solamente una domanda in quanto ho notato che fatalità ad esempio capita spesso alla ragazza anche se magari felice che va al mare senza il fidanzato e per evasione o monotonia o per il gusto della trasgressione (confidenze di amiche oppure cose lette in giro), si fa la sue storie di qualche giorno e poi nessuno sa nulla.
non esiste che una coppia faccia vacanze separate...e' una contraddizione in termini

....
avete un'idea un po' distorta del rapporto di coppia
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 11:39   #53
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
In effetti la mia ragazza di solito le vacanze insiste per farle con me!
Old 23-06-2007, 11:47   #54
Annett
Member

L'Avatar di Annett

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicensa
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
se senti queste pulsioni non e' piu' semplice lasciare questa tua PSEUDOfidanzata?

non esiste che una coppia faccia vacanze separate...e' una contraddizione in termini

....
Onestamente nemmeno io riesco a capire cosa intenda ormai per coppia la gente, leggendo anche qui in piazzetta mi sembra che molti parlano della loro relazione con superficialità.....molti maschietti si fanno prendere dal panico se devono stare tanto con la propria lei e magari rinunciare alle vacanze con gli amici......a questo punto non è meglio rimanere single e divertirsi come si vuole?

Se mi è mai venuta voglia di fare sesso con qualcuno che non sia il mio uomo? Ovvio, non sarei umana altrimenti, e credo che capiti a tutti, fidanzati o non......la grande differenza, che è quella che non mi fa avere rimpianti per le cosidette "occasioni perdute", è il rispetto per il mio compagno e la sicurezza che con lui posso realizzare molto di più di 20 minuti di piacere, in tutti i sensi
Old 23-06-2007, 12:02   #55
n3xus
Member

Iscritto dal: Jan 2007
non so come vederla....
sto in una situazione di merd@ io... ho sempre considerato questa mia voglia ma neanche di sesso ma non lo so di provarci con altre, vederle passare e gustarmele, come in verità poco sentimento verso la mia compagna...
magari ho sempre sbagliato... magari è normale guardarsi intorno... anche perchè io a questa persona voglio molto bene però con lei (tira e ritira sono 3 anni) ho praticamente sempre fatto sesso, ho scoperto l'atto in se in ogni sua forma raramente sotto quella sentimentale. quindi ora mi fa un po schifo, ma non penso di ricadere nel caso che descrive 3NR1C0 della mancanca di rispetto nell'altro partner... diciamo che con questa è sempre stata da entrambe le parti voglia di divertirsi un po (tanto) facendo un po (tante) di porcate, anche se poi alla fine come dice lui ci si sente svuotati (e non in quel senso )

vado a ballare, mi diverto, però di ragazze serie come questa qui che ho io manco ci penso a PROVARE a cercarle. si fighette si, ma non è voglia di farmele, non so descrivere, forse solo voglia di conferme da parte mia senza andare oltre 1 perchè non mi oserei troppo 2 in fondo in fondo non me ne frega molto e il giorno dopo vivo lo stesso

forse sto perdendo tempo con questa persona, forse ho la persona della mia vita davanti da 3 anni e non me ne sto accorgendo... forse il fatto che abbia avuto poche avventure, forse nessuna (non donne ma avventure fugaci), mi lascia insicurezza della storia stabile.... fatto sta che sono 3 anni che il pensiero mi attanaglia

sono andato ot però se qualcuno può dirmi una sua opinione gliene sarei grato

Ultima modifica di n3xus : 23-06-2007 alle 12:07.
n3xus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 12:06   #56
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0 Guarda i messaggi
Questo ti frega però, io di ragazze ne ho avute a sufficienza da permettermi di tirare i remi in barca senza problemi. Al tuo posto se avessi avuto una o poche donne mi porrei il problema eccome, non so come ne uscirei sinceramente
Eh vedi, poi avendo sui 20 anni sono al cumine della mia , quindi mi sarebbe piaciuto avere qualche altra ragazza x fare qualche attualmente non consentita.
Almeno non romperei le palle alla mia lei attuale, ho provato e bòn.

Grazie della comprensione cmq.

Quote:
Originariamente inviato da Starise Guarda i messaggi
La mia è una situazione particolare. Sono fidanzato da 6 anni (avevo 16 anni) e la mia ragazza attuale è la prima e l'ultima con cui ho fatto l'amore.....

A volte mi vengono delle fantasie (soprattutto con le PIETRE che te la fanno annusare da vicino), non tanto per la bellezza delle ragazze ma perchè mi viene da pensare: "chissà com'è farlo con un altra". Tuttavia fino a questo momento non ho mai 'tradito'.

Forse avrei dovuto divertirmi di più prima di fidanzarmi... ma io che ne sapevo!?
Grandissimo, esattamente quello che penso io; e i numeri son quasi uguali, sono fidanzato da quando avevo quasi 17 anni e stiamo insieme da 5 anni.

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
Old 23-06-2007, 12:17   #57
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da n3xus Guarda i messaggi
non so come vederla....
sto in una situazione di merd@ io... ho sempre considerato questa mia voglia ma neanche di sesso ma non lo so di provarci con altre, vederle passare e gustarmele, come in verità poco sentimento verso la mia compagna...
magari ho sempre sbagliato... magari è normale guardarsi intorno... anche perchè io a questa persona voglio molto bene però con lei (tira e ritira sono 3 anni) ho praticamente sempre fatto sesso, ho scoperto l'atto in se in ogni sua forma raramente sotto quella sentimentale. quindi ora mi fa un po schifo, ma non penso di ricadere nel caso che descrive 3NR1C0 della mancanca di rispetto nell'altro partner... diciamo che con questa è sempre stata da entrambe le parti voglia di divertirsi un po (tanto) facendo un po (tante) di porcate, anche se poi alla fine come dice lui ci si sente svuotati (e non in quel senso )

vado a ballare, mi diverto, però di ragazze serie come questa qui che ho io manco ci penso a PROVARE a cercarle. si fighette si, ma non è voglia di farmele, non so descrivere, forse solo voglia di conferme da parte mia senza andare oltre 1 perchè non mi oserei troppo 2 in fondo in fondo non me ne frega molto e il giorno dopo vivo lo stesso

forse sto perdendo tempo con questa persona, forse ho la persona della mia vita davanti da 3 anni e non me ne sto accorgendo... forse il fatto che abbia avuto poche avventure, forse nessuna (non donne ma avventure fugaci), mi lascia insicurezza della storia stabile.... fatto sta che sono 3 anni che il pensiero mi attanaglia

sono andato ot però se qualcuno può dirmi una sua opinione gliene sarei grato
Non ho ben capito, tu stai con la tua lei da 3 anni e continui a tradirla con il pensiero, ma non realmente giusto?

So benissimo cosa provi, però prima o poi questo sentimento un po' cinico di dominio nei confronti del genere femminile dovrai abbandonarlo, anche perchè alla lunga logora e non ti fa apprezzare la parte più sentimentale del rapporto.

Io quando parlavo di mancanza di rispetto mi riferivo ad episodi personali esercitati con ragazze con cui non stavo assieme e per le quali oggettivamente non avevo rispetto, sono sincero, ma d'altronde anche loro non è che fossero delle sante. C'era uno scambio reciproco di utilità

Il problema risiede forse nel fatto di sentirsi un po' uccello in gabbia, di sentirsi di poter dare ancora molto alle donne ( ) , in questo senso devi pensarci tu, o lasci la tua ragazza e ti sfoghi per qualche periodo e dopo provi a riprendere in mano la cosa... però dovresti parlarne con lei di questo e non so se approverà. Oppure lasciarla e basta senza pensare ad un futuro ricongiungimento. Sono scelte difficili, ma vanno fatte adesso, non quando avrai 40 anni con famiglia e figli...
Old 23-06-2007, 12:24   #58
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Eh vedi, poi avendo sui 20 anni sono al cumine della mia , quindi mi sarebbe piaciuto avere qualche altra ragazza x fare qualche attualmente non consentita.
Almeno non romperei le palle alla mia lei attuale, ho provato e bòn.

Grazie della comprensione cmq.
Però vedi, io alla tua età con le ragazze ci stavo max 2/3 mesi, non pensavo a costruirmi chissà quale storia, pensavo a vivere e basta
Old 23-06-2007, 12:31   #59
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Il fatto é che nemmeno io ho mai pensato di costruire una storia, però ci siamo messi insieme senza farci nessun proclamo, e ora siamo ancora assieme, perchè stiamo bene assieme

Old 23-06-2007, 12:33   #60
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Quote:
Il fatto é che nemmeno io ho mai pensato di costruire una storia, però ci siamo messi insieme senza farci nessun proclamo, e ora siamo ancora assieme, perchè stiamo bene assieme
Tienila ben stretta!

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian