|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Ma R1+R2 il giocatori si muove in uno spazio limitato,
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
Quote:
ma pes7 lhan saltato ? ma poi quando si decideranno a cambiare quel menù scandaloso e ridicolo stile giochi del 1200 ???
Corsair K95 Platinum+Nexus, Logitech Astro A50x, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Ultima modifica di *Pegasus-DVD* : 19-06-2007 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
? cosa?
r1 e r2 dà il controllo completo del movimento del giocatore, eliminando l'"aiuto" non solo nel colpo di testa o nel ricevere i passaggi, ma è utile anche per evitare che i giocatori inseguono fino alla morte le palle che stanno uscendo o per fare mille altre cose. sarebbe il super cancel, e non ha nessun limite di spazio. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
da quello che si leggeva in giro konami prometteva un gioco totalmente diverso graficamente da quello della 360,a me sembra solo migliorato al posto dei parastinchi ci sono 2 bistecche
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
premetto che ci gioco saltuariamente a casa di un mio amico, poi aggiungo:
per prima cosa bisogna dire che pes è l' UNICO gioco di calcio, per lo meno per chi se ne intende e sa almeno vagamente di che sport stiamo parlando. Questo la dice lunga quanto siamo ancora un pò lontani dall'avere un gioco di calcio ottimale, e parlo dell' IA e degli schemi di gioco, nn della grafica che personalmente credo sia la cosa meno rilevante in un gioco di sport. In certe azioni ti domandi proprio chi abbia programmato il gioco, probabilmente della gente che nn ha mai visto un pallone e una partita, specie in difesa gli ometti sono degli idioti. Spero che migliorino fortemente l'IA e inoltre come giocabilità il mio preferito è il 4, al 5 mi sono rifiutato di giocare perchè veramente squallido e anche il 6 nn è granchè
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
http://www.multiplayer.it/show.php?id=17679&img=1
guardate ronaldinho POSSEDUTO .... ![]() sembra undertaker |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Considerando i continenti a cui interessa il calcio : Europa + Giappone 5 milioni di wii vs 2 milioni di PS3 quindi la proporzione è addirittura peggiore.
Per i giochi avere dati completi o aggiornati mi richiederebbe tempo comunque nel 2006 sulla PS2 :Fifa3,73 milioni - Pes 3,82 milioni e mi sembra che fifa ha coperto sempre quasi tutte le console al contrario di pes che prima era solo sulla playstation e ora si sta allargando. Per i dati uso come fonte vgchartz che mi sembra la più affidabile |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
grafica ?
Avrà la stessa grafica di PS3 e Xbox360 su PC ???
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io onestamente anche se non dovesse avere un dettaglio grafico spaventosamente accurato, non storcerò il naso... spero piuttosto in una telecronaca finalmente all'altezza. Se non si vede una carie in un dente di un giocatore pazienza... ma quelle castronate che sparano i telecronisti, secondo me rovinano non poco il "contorno" del gioco. Ammetto di non avere giocato poi tantissimo a PES 6, ma fino a PES 5 sparano di quelle boiate i due commentatori
Leggermente OT: certo che tra tutti gli screen con i microfoni che potevano mettere... proprio l'intervista a Legrottaglie (il quale starà senz'altro cercando una giustificazione ad una "fagiolata" difensiva) |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
|
Quote:
http://www.multiplayer.it/indice_not...98&str=nielsen Scusate l'OT... |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
quest'anno penso proprio di si...
è next gen anche su pc...
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Registered User
Città: Trieste
|
spero che migliorino il tiro perchè al 6 fa davvero schifo era meglio come tiravano al 5
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Registered User
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Per WII non potrà uscire, finchè è fifa si scherza ma PES è un gioco di calcio serio, non ci si può fare le pippe col Wiimote.
Piuttosto nessuno di voi dice che per PS3 il gioco avrà contenuti esclusivi, grazie alla maggiore capacità del supporto e per le altre versioni sarà castrato. Francamente, non vedo l'ora che esca su PS3, e spero che come su ps2 si possano sfidare gli utenti PC, sarebbe una figata! |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non me ne frega niente dell'IA
Tanto io gioco solo online(considerate che in PES6 ho fatto 600 e passa partite online e 0 contro il computer) |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
@ pierpixel
questa te la rinfaccio quando la konami annuncerà un PES per Wii, magari salta questo giro, ma sicuramente non mancherà il prossimo oppure magari lo fa uscire come la versione giapponese più tardi. Sull'OT dei dati io parlavo di dati mondiali perchè purtroppo l'Italia è il terzo mondo quando si parla di vendite e comunque non rispecchia le tendenze della globalità del mercato. |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
l'IA è decisamente da rivedere, speriamo che questo teamvision sia un buon lavoro!
Non so se vi è mai capitato che il vostro compagno di squadra inizi un movimento per poi interromperlo proprio nel momento buono per passargli la palla, è straziante! Soprattutto per chi come me per le prima 5 edizioni ci ha giocato quasi esclusivamente in 2 contro il computer. Oltretutto spero che come qualcuno ha già detto venga migliorata la master league, con qualche campionato in più, anche di fascia bassa e soprattutto con qualche permesso in più, soprattutto per quanto riguarda gli stadi. C'è un altra cosa che mi fa incavolare, quando si perde un constrasto o si viene anticipati il nostro giocatore si ferma un attimo e poi riparte.... quell'attimo concede sistematicamente all'uomo di andare via.... spero venga corretta questa cosa. La lista di migliorie da fare sarebbe ancora lunghissima a mio avviso, ma meglio se non continuo altrimenti bisogna prender ferio per leggere sto topic. Però, sempre riguardo la master league ci sarebbe una cosa che non mi dispiacerebbe: poter cambiare squadra. E se si fallisce invece che la scritta game over restare alla finestra aspettando l'invito di un'altra squadra, insomma.... un pizzico di "managerialità"(esiste sta parola?) che non ci starebbe niente male! |
|
|
|
|
|
#60 | |||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
PES, ma anche la sua controparte WInning, sono fatti per non essere semplici al primo colpo...è una questione di abitudine, di tecnica, di capacità e quant'altro; proprio per questo è così bello. Se uno dice di essere bravo a FIFA io gli credo perchè è facile giocare a FIFA, ma se mi dice di essere bravo a PES o a Winning io gli dico:"sediamoci con il joypad in mano e vediamo.." |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"