|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
penso ank'io!
ma a questo punto quali sono i criteri di scelta?? sicuramente non il prezzo dato che siamo proprio lì...sono confuso!! |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
ba ipod normale va bene ...e non è così grosso /pesante ............... e poi esteticamente è più gradevole del nano secondo me....
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Nano 8gb nero 209 € Nano 2gb grigio 129 € aggiungo che l'Ipod da 30 gb costa 279 Euro; io ho preso l'Ipod [da 30gb] perche' conto di usarlo anche come HDD esterno per foto e/o altro, sebbene nn ho ancora provato ad usarlo per questa funzione. Concludo nel dire se intendi usarlo per semplice ascolto musica, che te ne fai di 30gb?
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
a questo punto penso che se dovessimo usarlo come semplice lettore mp3 quasi quasi sarebbe anche un po' sprecato in nano da 8gb (ma cmq siamo lì lì),poi è spoggettivo.
Credo che se se compra l'ipod da 30gb a questo punto sarebbe utile utilizzarlo anche per video e per hd. A propostito,ci sono controindicazioni nell'usare l'ipod come hard disk?E si può fare questo acnhe con il nano? |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
L'iPod video lo si compra se si ha bisogno di molto spazio essenzialmente....tutti gli altri è meglio che si indirizzino verso il nano, a meno che vedere video non sia una cosa imprescindibile.
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ho preso il video per lo spazio... 30g sono comodi... molto comodi... tutta la musica che mi pare e se sono in giro che mi viene lo sfizio di ascoltarmi una particolare canzone sono sicuro di averla...
che invece con "soli" 8g avrei dovuto fare una selezione e quindi trovarmi in una possibile situazione di voler ascoltare qualcosa e non averlo... per la mia esperienza e per l'uso che ne faccio consiglio vivamente il video... dopo se uno cerca la compattezza e la leggerezza il discorso è diverso... nonostante non sia un mattone il 30g... Quote:
basta in itunes abilitare l'utilizzo come disco (in modo che non si scolleghi immediatamente dopo essersi sincronizzato) e lo usi come banale memoria usb e quindi senza il tramite di itunes...
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
@ cruvix tu hai provato a usarlo come hd?
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
Ebbene si...
(pensavo si fosse capito dal post prima...)
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
oh scusami non aveto letto la fine!
però sec me anche una persona che non sfrutterebbe a pieno l'enorme spazio sarebbe attirato dal comprare l'ipod video data la piccola differenza di prezzo col nano..non credi? ma in effetti è più delicato il video? |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Angera (VA)
|
Devi trattarlo meglio di un nano
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
domanda importante:
il nano legge i video?! |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
|
Per quanto rigurda la delicatezza devo ammettere (e perdonatemi) che lo maltratto abbastanza il mio povero ipod...
ma nessun problema... non è poi così delicato... mi è caduto più volte ma nessun problema hardware... la sola pecca è che si graffia facilmente... questo si è da notare... non per nulla la seconda gen dei nano è in alluminio... (e spero la prossima del video...) ma per i graffi se sei disposto ad utilizzare una custodia non ci sono problemi...
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
Prezzi stock: Nano 8gb 249€ Nano 4gb 199€ Nano 2gb 149€ Nano 1gb 119€ Ipod 30gb 269€ Purtroppo non sono mai scontati! non so come abbia fatto a pagarlo cosi poco... Ipod 80gb 379€
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
se ti interessa un 8 GB io vendo il mio
[OT off] |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
I prezzi del ipod nano da me riportati li hai citati te nel post # 16 pag 1 di questa discussione, il prezzo del 30 gb e' quello riportato dalla catena E******S; io, il mio ho avuto l'opportunita' di prenderlo sul mercato USA dove costa 240 $.
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
domandina:se volessi considerare l'idea di prendere un altro lettore mp3 non apple quale dovrei vedere:x il momento mi viene in mente solo lo zen della creative.
ps. il nano non legge i video vero? |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Ho avuto un Creative MuVo e l'ho trovato ottimo...sento parlare bene anche dello Zen.
No, il nano non legge i video. Solo foto.
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
domandina:x trasferire e sentire mp3 e video devo usare per forza il progr della apple?
ad es se sono a casa di un amico e sento degli mp3 ke mi piacciono posso....? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.