|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Vota i desktops di Giugno che preferisci | |||
| New AndOrNot |
|
23 | 41.82% |
| Vic24 |
|
13 | 23.64% |
| Joker84 |
|
14 | 25.45% |
| dovella |
|
8 | 14.55% |
| Ché |
|
10 | 18.18% |
| steam-roller |
|
7 | 12.73% |
| acs147 |
|
5 | 9.09% |
| Beelzebub |
|
10 | 18.18% |
| Khronos |
|
8 | 14.55% |
| Moronveller |
|
11 | 20.00% |
| nickdc |
|
19 | 34.55% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 55. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
meglio che legge i link che ho in firma, molto più aggiornati e corti ^^
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
I "bignami" del modding!
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
troppo lunghi per un singolo post... anche se ci sono molte domande e risposte. avevo già fatto presente che il primo topic che ho in firma aveva il nome PIU' bello per un noob che arriva qui, ma.....
come dice un mio compagno d'università, non è mia intenzione "allargarmi troppo"
Ultima modifica di Khronos : 28-06-2007 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Peccato ... :|
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
ecco il mio ^^ partecipo con questa:
![]() questa invece è per le strutture del desktop, ma alla fine sono sempre le stesse
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Causa fine sospensione riesco a iscrivermi all'ultimo momento a questo contest
Ecco il mio desk ![]() Che ne dite? Ultima modifica di Moronveller : 02-07-2007 alle 13:04. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Spettacolo Moron, molto belli anche quelli di Kro e dell'amico Joker, e i precedenti postati
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Grazie Ezio
anche del fav su deviant tu piuttosto è un po che salti, ma ho visto che i vari cambi di lavoro dei giorni scorsi ti hanno tenuto parecchio occupato, ti rivogliamo operativooooooo
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In questi due mesi c'è stata una piccola rivoluzione nella mia vita, ho avuto davvero poco tempo per il resto. Ma ormai sono tornato, avevo anche preparato un nuovo desk per questo contest ma a dire il vero non mi piace molto, preferisco non postarlo neanche Ci vediamo al prossimo
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
nick, mi piace di brutto sto desk!!!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 30-06-2007 alle 22:42. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
per il contest di luglio, ezio presenterà un desktop in grado di essere renderizzato al di fuori dello schermo.
![]() che domani si dia inizio alle danze
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
mitico nick.....ti stimo veramente....
![]() ![]() ....e basta guardare il mio avatar per capire il perche.....
Ultima modifica di -Feanor- : 30-06-2007 alle 23:02. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
|
vedo che tutti e due ve ne intendete di doppia H!
intanto nick, mi passeresti il wall??... ah...a quando un bel tributo a tupac e a notorious B.I.G.???ma anche a joe cassano!!! aspetto con ansia...! |
|
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Grande avatar Feanor! Quote:
http://www.deviantart.com/deviation/24813089/ basta che la ritagli con photoshop e ci metti lo sfondo di che colore ti pare dietro. Poi se vuoi proprio quello che ho usato io nel desk te lo uppo non c'è problema. Dato che sei appassionato ti consiglio di guardarti tutta la gallery dell'autore di quella immagine, ci sono davvero dei bei lavori. Per quanto riguarda i "desk tributo" a 2pac, Joe e Notorious prendo in considerazione la proposta, potrebbe venirne fuori una bella cosa.
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Sono aperte le votazioni.
P.S: Ci rivediamo a Settembre per il prossimo desktop thread del mese |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Bellissimo davvero Nick, oltretutto sono un fan(atico
![]() Ho votato per... tutti Non voglio esagerare e non l'ho fatto per sufficienza, ma in questo contest non c'è un desk che non abbia qualcosa di originale e particolare, sono tutti splendidi Su tutti, però, secondo me primeggia quello di New AndOrNot, capolavoro
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
|
@ nick
l'immagine l'avevo trovata ma purtroppo non ho il photoshop... quindi mi faresti un grandissimo favore a postarmi il wall...! ah...un altra cosa..(scusa se chiedo troppo)...potresti upparmi anche il wall di ''legno'' di ''simple wood''????' pleaseeeeeeeeeeee! Ultima modifica di dikkio : 01-07-2007 alle 10:46. |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Incredibile Ezio
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.