|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Vota i desktops di Giugno che preferisci | |||
| New AndOrNot |
|
23 | 41.82% |
| Vic24 |
|
13 | 23.64% |
| Joker84 |
|
14 | 25.45% |
| dovella |
|
8 | 14.55% |
| Ché |
|
10 | 18.18% |
| steam-roller |
|
7 | 12.73% |
| acs147 |
|
5 | 9.09% |
| Beelzebub |
|
10 | 18.18% |
| Khronos |
|
8 | 14.55% |
| Moronveller |
|
11 | 20.00% |
| nickdc |
|
19 | 34.55% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 55. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
GIUGNO 2007 - Desktops Thread
GIUGNO2007 Postate quì il vostro desktop relativo al mese di Giugno A fine Mese i desktops presenti in questa discussione verranno votati grazie ad un sondaggio a risposta multipla che opportunamente inserirò. E' a discrezione dell'utente postare anche più di un lavoro Di seguito un semplice esmpio di come operare usando gli strumenti che gratuitamente abbiamo a disposizione (per i meno esperti o per coloro che non hanno mai pubblicato un immagine in rete e/o non hanno programmi di grafica e fotoritocco):
![]() POCHE MA IMPORTANTI REGOLE:
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Ultima modifica di Psiche : 06-07-2007 alle 07:00. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
S2
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
Ultima modifica di New AndOrNot : 08-06-2007 alle 16:50. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
molto molto carino
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Anche io ci provo:
![]() Programmi usati:
Doppio click sx sull'icona HDD--> apertura directory corrispondente (C: , D: ) Doppio click sx su icona CPU--> apertura taskmanager Doppio click sx su icona RAM--> apertura CPU-Z Doppio click sx su icona VGA---> apertura nVidia control panel Doppio click sx su icona scheda di rete---> apertura connessioni di rete Doppio click sx su icona mobo--->apertura Everest Doppio click sx su "email da leggere"--->apertura outlook express Doppio click sx su "files nel cestino" ---> apertura cestino Doppio click sx su "downloads completati"-->apertura cartella di dowloads completati emule/vuze Doppio click sx su info del sistema al centro--> apertura proprietà del sistema Doppio click sx su autore/titolo canzone in basso a destra ---> apertura controllo volume Click destro su autore/titolo canzone---> apertura vano CD Per la musica ho installato Windows Media Player Tray Control in modo da poter nascondere il lettore, i controlli sui brani avvengono via tastiera e in basso a destra viene visualizzato autore e titolo del brano corrente. Come potete vedere tutto il sistema con antivirus e speedfan avviati non occupa più di 300 MB di RAM (questo per tutti quelli che dicono che il desktop modding appesantisce troppo il sistema )
Ultima modifica di Vic24 : 11-06-2007 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
vedo che dovrò votare anche questo mese più di un desktop.
bellissimi entrambi
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'idea mi è venuta quando mi sono imbattuto nello sfondo ... un'immagine semplice e dal significato immediato ... poi mi sono messo a caccia delle icone e ho trovato tutto su DeviantArt, un pozzo! Poi ho modificato (a mano!! giù di edit testuale e di fotosciop) una skin di Avetunes ... Mi pareva un "bel quadretto"
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
l'unica cosa che forse stona è lo stile di explorer ^^
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
In effetti il primo che avevo usato era diverso ... mmm
Se cambio l'immagine del post dice che Psiche si arrabbi molto?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
nel regolamento leggo: Viene considerato valido l'ultimo lavoro di ogni utente in ordine cronologico quindi l'ultima modifica è quella che verrà votata, hai la possibilità di modificare fino a fine mese
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() L'ho sostituita anche nel mio primo post, così sono sicuro
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Salve raga!
mi è venuta l'ispirazione e ho fatto il mio desk di sto mese: ![]() spero vi piaccia P.S. le info le trovate sul post di deviantArt
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Complimenti per tutti i desk postati fino ad ora
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
|
Ultima modifica di dovella : 14-06-2007 alle 10:46. |
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Orgoglio ...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.

)