|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Con 300 € ti compri un discreto abito alla moda... Fai figura migliore che con jeans, maglioncini, polo e robe varie...
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sinceramente forse ce la puoi fare, ma devi andare in negozi come:
- Pittarello o il C6 o Scarpissima per le scarpe, ne dovresti trovare tra i 25 e i 40 euro. - Mela Blu o Oviesse o Standa per i vestiti. Mi sa che i prezzi si aggirano tra i 50 e 150 euro per pantaloni e giacca. Le camice non costano tantissimo. Come accessori, mi spiace, ma costano veramente tanto, tra gli occhiali e gli orologi...se puoi vuoi metterci anche una cintura non "da mercato", spendi parecchio. Concludendo per i vestiti e le scarpe, se giri negozi come quelli che ti ho elencato, ci stai dentro; però fai conto che la qualità di un vestito del genere è molto diversa da uno di marca.
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
moda? uno dei tanti sistemi di controllo...
io mi vesto con si e no 100 euro l anno... |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
lascia perdere
lo stile abito, con giacca, camicia ecc... in coordinato spendi molto di più e rischi di sembrare un impiegato di banca fai conto che solo una giacca di marca alla moda generalmente supera le 350 euro al massimo puoi prendere gli abiti della upim o koan ma sono di bassa qualità oltre che non molto giovanili se sei giovane molto meglio casual jeans, T-Shirt, Felpa sulle T-Shirt puoi risparmiare, basta che siano in cotone 100% possibilmente adatte al tuo fisico, di un colore decente (per intenderci non quelle xxxl con i nomi dei gruppi metal )
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Giusto sabato ho acquistato un costume per la prox stagione... prezzo? 81€, ormai non mi sconvolgo manco più tanto se vuoi qualcosa di bello i prezzi sono più o meno quelli.
Ergo col budget che hai forse è meglio se cerchi in giro per mercatini nella speranza di trovare qualcosa di carino "no brand".
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma che standa e oviesse...un completo scuro e di bel taglio alla benetton e alla sisley non viene più di 220 euro...e sono belli e buoni....
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
io ho risolto con la linea $a$ch, roba carina, senza stemmi o marchi evidenti, bella aderente..... per chi ha il fisico asciutto và nà favola.
Certo se poi uno deve fare lo sborone non bastano 350€ per un giubotto, ma alla fine sono tutti o quasi "made in china". bye
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Con poco più 500€ ti fai dalla testa ai piedi Armani Jeans (escluso maglione o felpa), cioé camicia maniche corte, cintura, jeans, scarpe e anche un paio di RayBan. Tieni in conto però che la cintura la userai sempre (indipendentemente dalla stagione) gli occhiali pure, e anche le scarpe alla fine, quindi a stagione poi arriveresti a spendere 100€ di camicia, 120-140€ di Jeans e magari un maglioncino 100€ (però solo per le stagioni fredde) e se fai la media fra le varie stagioni ti viene meno di 300€ a stagione.
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
per i giubbotti se vuoi qualcosa di casual ma non troppo appariscente ti consiglio la linea 32° america's cup della Murphy&Nye, io ne ho uno azzurro tinta unita favoloso; altrimenti vai pure sul modello Prada, lo stesso che hanno quelli di LunaRossa, solo che ha le patacche TIM
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
c'è di peggio
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
fai un salto all'outlet piu vicino e divertiti dovresti starci ss comprese
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.

)