Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2007, 15:28   #41
Igor
Senior Member

L'Avatar di Igor

Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
Eccovi il filmato con gli insulti e lo sputo di Fede che non compaiono nel servizio di Striscia:

http://www.youtube.com/watch?v=5KbGNQwO7es

Quote:
"In nessun Paese civile sarebbe considerato un giornalista, in Italia dirige un telegiornale nazionale su una rete che la Corte Costituzionale ha giudicato fuori legge. Molti lo considerano solo una macchietta, in realtà è uno squadrista del video. Manipola, diffama, censura, per compiacere il padrone. Nel partito azienda la sua funzione è suggestionare il segmento meno evoluto della platea televisiva, uno zoccolo duro da un milione di voti. Nel 1995 disse a Indro Montanelli:"Sei un vecchio malvissuto politicamente e un rimbambito. Vergognati". Piero Ricca
Igor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 15:33   #42
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Igor
Eccovi il filmato con gli insulti e lo sputo di Fede che non compaiono nel servizio di Striscia
Che vergogna.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 15:36   #43
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
coldd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 15:47   #44
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
recatevi in un paese serio ed andate ad insultare una persona qualsiasi in quel modo armati di una telecamera, rtroverete che, a differenza di quanto accade qui, la forza pubblica vi inviterà "garbatamente" a cessare il disturbo della pubblica quiete e se non ubbidirete immediatamente vi troverete ammanettati, portati in commissariato e, probabilmente, processati per direttissima.
Certo.
E in un paese serio un direttore che si comporta come fede in questa occasione, sarebbe costretto alle dimissioni il giorno dopo.
Quote:
Dovremo tenerci Fede che a me non dice nulla, i miei genitori che sono di sx lo guardano e sostengono sia persona educata
In tutto il mondo una persona educata in caso di provocazione abbozza e se ne va. Non sputa addosso alla gente.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Old 29-04-2007, 15:59   #45
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Un consiglio ai sostenitori di certi figuri: recatevi in un paese serio ed andate ad insultare una persona qualsiasi in quel modo armati di una telecamera, rtroverete che, a differenza di quanto accade qui, la forza pubblica vi inviterà "garbatamente" a cessare il disturbo della pubblica quiete e se non ubbidirete immediatamente vi troverete ammanettati, portati in commissariato e, probabilmente, processati per direttissima.

Dovremo tenerci Fede che a me non dice nulla, i miei genitori che sono di sx lo guardano e sostengono sia persona educata perchè mai hanno assistito ad un esponente di un'opposta fazione che si è incazzato con lui in diretta e nemmeno ha mai mancato di rispetto, a differenza dei "campioni sinistri", ad alcun ospite, ma avremo il piacere di non leggervi per un certo periodo che non è cosa di poco conto.
Old 29-04-2007, 16:22   #46
Igor
Senior Member

L'Avatar di Igor

Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
In tutto il mondo una persona educata in caso di provocazione abbozza e se ne va. Non sputa addosso alla gente.
Quoto. C'erano tanti modi per rispondergli, lui invece gli ha dato dell'imbecille e sputato addosso protetto dalle sue guardie del corpo che intanto non si sono tirate indietro ad usare le mani. De Bortoli fu anch'esso bersaglio di questo signore, ma la sua reazione fu degna di un galantuomo, concedendogli persino un'intervista presso la sede del suo giornale.
Igor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 16:38   #47
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
non capisco perchè usi come attenuante i giornalisti di sinistra, magari saranno anche loro una merda, ma questi paragoni che fai mi sembrano inutili. Che senso ha paragonare lui di dx a quelli di sx? quì si parlava di fede, per me, non è un giornalista, poi se vogliamo parlare di quelli sinistroidi apri un thread sull'argomento.

Ultima modifica di SquallSed : 29-04-2007 alle 16:42.
SquallSed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 16:38   #48
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Io non discuto del comportamento di Fede in questo frangente, non so che provocazioni gli siano state fatte ne ho assistito al fatto e quindi mi riferisco, era chiaramente leggibile e faresti meglio a prestar più attenzione quando leggi invece di aver fretta di rispondere, al comportamento che Fede tiene nei confronti di esponenti appartenenti alla fazione opposta durante le interviste e quando discorre con loro. A differenza dei cosidetti "campioni del giornalismo di sx" non è mai accaduto, almeno a sentire i miei genitori, anxziani ed entrambi di sx, che un esponente politico sbattesse il telefono o si sia lamentato del trattamento, mai meno che rispettoso, di Fede nei loro confronti.
Forse io devo prestare piu' attenzione a leggere, ma di sicuro tu devi prestare piu' attenzione a scrivere, perche' quel "chiaramente leggibile" e' davvero fuori luogo
Ad ogni modo grazie del chiarimento, ma cio' non toglie (e spero di non deludere i tuoi genitori) che un conto e' trattare con i potenti, e un altro e' avere a che fare con "elementi di disturbo" come in questo caso. A mia memoria non ricordo da parte di altre persone di sputi addosso alla gente come in questo caso: non ricordo agnelli che sputa addosso alla gente; non ricordo nemmeno fini; non ricordo neppure biagi; e neanche cuccia, tallonato da -chi era, forse staffelli?
Ma fede si
Quote:
Il losco figuro che lo ha provocato [...] filmandolo con una telecamera non avrebbe dovuto essere li, ribadisco che in un paese serio con istituzioni serie sarebbe stato, se non si fosse allontanato, ammanettato, portato al commissariato ed ivi, forse, "accarezzato" dovutamente e processato per direttissima.
E perche' mai? Esprimi i motivi per i quali non poteva stare su una pubblica via a parlare con fede.
Quote:
vedresti subito che il tasso di educazione, scarsissimo, di questo paese aumenterebbe rapidissimamente ma temo non ne saresti entusiasta.
E ti pare di diminuire tale scarsita' attribuendomi unilateralmente cose non vere?
Credo invece che tu ottenga l'esatto opposto
Quote:
se Fede deve dimettersi Santoro va ghigliottinato in diretta ed altri ancora bruciati sul rogo, ti piacerebbe ?.
Se vuoi parlare di santoro e altri, puoi aprire un topic su santoro e altri; qui stiamo parlando di fede

Ultima modifica di Fides Brasier : 29-04-2007 alle 16:47.
Old 29-04-2007, 16:40   #49
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Igorg
De Bortoli fu anch'esso bersaglio di questo signore, ma la sua reazione fu degna di un galantuomo, concedendogli persino un'intervista presso la sede del suo giornale.
Un signore
Old 29-04-2007, 18:47   #50
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
non capisco di che aggressione si parli.
Non vi è stata nessuna aggressione, io querelerei prima Emilio, e poi i giornali che hanno assunto un titolo così bislacco.
Old 29-04-2007, 19:01   #51
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Igor Guarda i messaggi
Eccovi il filmato con gli insulti e lo sputo di Fede che non compaiono nel servizio di Striscia:

http://www.youtube.com/watch?v=5KbGNQwO7es
Ho i conati di vomito. E non sono provocati soltanto dagli sputi del presunto giornalista.
Old 29-04-2007, 19:02   #52
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Io non discuto del comportamento di Fede in questo frangente, non so che provocazioni gli siano state fatte ne ho assistito al fatto e quindi mi riferisco, era chiaramente leggibile e faresti meglio a prestar più attenzione quando leggi invece di aver fretta di rispondere, al comportamento che Fede tiene nei confronti di esponenti appartenenti alla fazione opposta durante le interviste e quando discorre con loro. A differenza dei cosidetti "campioni del giornalismo di sx" non è mai accaduto, almeno a sentire i miei genitori, anxziani ed entrambi di sx, che un esponente politico sbattesse il telefono o si sia lamentato del trattamento, mai meno che rispettoso, di Fede nei loro confronti.
AHAHAHHAHAHAH

si si toghe rosse... magistratura ad orologeria...

Mo neanche si può piu contestare....

Ma tu hai mai sentito una critica rivolta a berlusconi che fosse fondata?
No? Tutte comuniste?

ahahahhaha

grazie di allietarmi la giornata...

mi ti immagino nella tua camera a lucidare il bronzo di silvio e a dire:

"ma non si preoccupi presidente, glielo facciamo vedere noi a quei comunsiti"

(si scherza eh )
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 23:59   #53
lemmikil
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Tanto per gente come questo esistono sempre magistrati compiacenti, pronti a assolverlo. E qualche intelligentone pronto ad applaudire. Cosi va questo Paese.
Bravo Emilio, ha fatto benissimo a non reagire davanti a questo "signore".. certo, due passate di botte non gli facevano male, ma poi chi le sentiva le anime belle?
lemmikil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 01:46   #54
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da lemmikil Guarda i messaggi
Tanto per gente come questo esistono sempre magistrati compiacenti, pronti a assolverlo. E qualche intelligentone pronto ad applaudire. Cosi va questo Paese.
Bravo Emilio, ha fatto benissimo a non reagire davanti a questo "signore".. certo, due passate di botte non gli facevano male, ma poi chi le sentiva le anime belle?
Old 30-04-2007, 08:56   #55
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
ho visto il fatto in tv non ricordo su che canale...

quel tipo era da prendere a sprangate, al posto di emily sarei arrivato alle mani praticamente subito

per quanto riguarda fede boh... esiste qualche sanzione per gli sputi?
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 10:38   #56
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Questo post mostra inequivocabilmente come ci si deve porre, "ottima" strategia, in una discussione quando mancano gli argomenti.
A proposito di argomenti: ti ho fatto una domanda che hai accuratamente evitato, per cui te la ripeto:
Quote:
Il losco figuro che lo ha provocato [...] filmandolo con una telecamera non avrebbe dovuto essere li, ribadisco che in un paese serio con istituzioni serie sarebbe stato, se non si fosse allontanato, ammanettato, portato al commissariato ed ivi, forse, "accarezzato" dovutamente e processato per direttissima.
E perche' mai? Esprimi i motivi per i quali non poteva stare su una pubblica via a parlare con fede.
Old 30-04-2007, 10:43   #57
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
Questo post mostra inequivocabilmente come ci si deve porre, "ottima" strategia, in una discussione quando mancano gli argomenti.

protè sei un genio! mi hai appena accusato con la stessa motivazione che ho usato io per accusarti
Old 30-04-2007, 11:14   #58
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
Certo ma tu non hai portato argomenti mentre io ho argomentato in modo logico ed aderente ai fatti che una qualsiasi persona non affetta da cecità di chiara origine capuletomontecchista può constatare senza difficoltà in questo paese.

Io ho espresso la mia opinione. Per me Fede non è un giornalista. Non sono solito giustificare il comportamento di una persona in base al comportamento peggiore di altri.
Old 30-04-2007, 11:55   #59
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
Però fingi di non vedere certi comportamenti quando interessano personaggi che appartengono alla tua fazione e questo non è, indipendentementa da cosa sia il Fede, esercizio di pubblica coerenza ma di faziosità tipicamente italica.

Io non giustifico alcunchè, mi limito a soppesare anche l'intensità di una provocazione nel valutare la reazione e pur condannandola mi sento di dover concedere diverse attenuanti e sopratutto di dover attribuire responsabilità ben precise alle forze dell'ordine presenti, le quali avrebbero dovuto fermare il losco individuo impedendogli di disturbare una manifestazione legalmente autorizzata con evidentissimi intenti provocatori.

P.S. Come solito una scomposta reazione di un personaggio che vi è antipatico, inviso etc etc sollecita in voi un certo tipo di reazione rigida e puritana mentre le medesime, o peggio, reazioni ad opera dei vostri "eroi" vengono trattate con molta generosa comprensione. Sarebbe tempo cessate questo atteggiamento e vi atteneste ad una coerenza che, a quanto pare, vi è sconosciuta.
La mia prima reazione sarebbe quella di risponderti : con questo "voi" "voi" "voi" hai rotto il cazzo. Ma sono una persona che il più delle volte tende al dialogo. Quindi cercherò di spiegarti quello che la frase poco più su racchiude.
Chi ti dice di che fazione sono?Solo perchè ho detto per me Fede non è un giornalista sono della fazione opposta?(comunista?) Quindi in questo caso mi addossi cose che non appartengono a me, o forse sei così bravo da riuscir a capire le tendenze politiche di un utente da una semplice opinione su un giornalista.
Per quanto riguarda il discorso del "voi", mi ha dato molto fastidio, il tuo attegiamento è quello di raccorpare tutti quelli che non la pensano come te in un insieme che fa parte della fazione opposta. Di personaggi come dici tu forse nel forum ce ne sono parecchi, ma usando sempre questa tattica del "voi" con tutti gli utenti, rischi di fare brutte figure. Io eroi non ne ho, anzi ripensandoci forse si, ma sicuro non fanno parte del mondo politico o di quello giornalistico.

Detto ciò, ciao
Old 30-04-2007, 12:32   #60
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
Congratulazioni per il bel panegirico.

Ciao
bah, con te non c'è proprio discussione, ci rinuncio. ciao

chissà se un giorno riuscirai a portar a termine una discussione senza troncarla così meschinamente.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Record di velocità 5G: Fastweb + ...
L'ultimo modello AI di Google può...
Sora 2 può generare video di cele...
Il Parlamento Europeo a favore dell'esen...
Il nuovo volante Fanatec è una gi...
La Corte Suprema rigetta il ricorso di G...
Due bambini nati sordi ora sentono: il s...
ASUS ExpertBook PM3, la nuova linea di n...
Zero Motorcycles si sposta in Europa: l'...
Samsung ISOCELL HP5: il sensore da 200 m...
FSR 4 sorprende su Radeon RX 6000 e 7000...
Scendono ancora i prezzi dei TV LG OLED ...
Microsoft rinvia l'aumento del prezzo di...
Raccomandata DAZN, botta da 500 euro e s...
Dopo 14 anni di cammino, KurtJMac raggiu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian