|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Eccovi il filmato con gli insulti e lo sputo di Fede che non compaiono nel servizio di Striscia:
http://www.youtube.com/watch?v=5KbGNQwO7es Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
|
Quote:
E in un paese serio un direttore che si comporta come fede in questa occasione, sarebbe costretto alle dimissioni il giorno dopo. Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quoto. C'erano tanti modi per rispondergli, lui invece gli ha dato dell'imbecille e sputato addosso protetto dalle sue guardie del corpo che intanto non si sono tirate indietro ad usare le mani. De Bortoli fu anch'esso bersaglio di questo signore, ma la sua reazione fu degna di un galantuomo, concedendogli persino un'intervista presso la sede del suo giornale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
non capisco perchè usi come attenuante i giornalisti di sinistra, magari saranno anche loro una merda, ma questi paragoni che fai mi sembrano inutili. Che senso ha paragonare lui di dx a quelli di sx? quì si parlava di fede, per me, non è un giornalista, poi se vogliamo parlare di quelli sinistroidi apri un thread sull'argomento.
www.eccdfotografia.com Ultima modifica di SquallSed : 29-04-2007 alle 16:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ad ogni modo grazie del chiarimento, ma cio' non toglie (e spero di non deludere i tuoi genitori) che un conto e' trattare con i potenti, e un altro e' avere a che fare con "elementi di disturbo" come in questo caso. A mia memoria non ricordo da parte di altre persone di sputi addosso alla gente come in questo caso: non ricordo agnelli che sputa addosso alla gente; non ricordo nemmeno fini; non ricordo neppure biagi; e neanche cuccia, tallonato da -chi era, forse staffelli? Ma fede si ![]() Quote:
Quote:
Credo invece che tu ottenga l'esatto opposto ![]() Quote:
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. Ultima modifica di Fides Brasier : 29-04-2007 alle 16:47. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non vi è stata nessuna aggressione, io querelerei prima Emilio, e poi i giornali che hanno assunto un titolo così bislacco.
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#52 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
si si toghe rosse... magistratura ad orologeria... Mo neanche si può piu contestare.... Ma tu hai mai sentito una critica rivolta a berlusconi che fosse fondata? No? Tutte comuniste? ahahahhaha grazie di allietarmi la giornata... mi ti immagino nella tua camera a lucidare il bronzo di silvio e a dire: "ma non si preoccupi presidente, glielo facciamo vedere noi a quei comunsiti" ![]() ![]() (si scherza eh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Tanto per gente come questo esistono sempre magistrati compiacenti, pronti a assolverlo. E qualche intelligentone pronto ad applaudire. Cosi va questo Paese.
Bravo Emilio, ha fatto benissimo a non reagire davanti a questo "signore".. certo, due passate di botte non gli facevano male, ma poi chi le sentiva le anime belle? |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ho visto il fatto in tv non ricordo su che canale...
quel tipo era da prendere a sprangate, al posto di emily sarei arrivato alle mani praticamente subito ![]() per quanto riguarda fede boh... esiste qualche sanzione per gli sputi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
protè sei un genio! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho espresso la mia opinione. Per me Fede non è un giornalista. Non sono solito giustificare il comportamento di una persona in base al comportamento peggiore di altri.
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi ti dice di che fazione sono?Solo perchè ho detto per me Fede non è un giornalista sono della fazione opposta?(comunista?) Quindi in questo caso mi addossi cose che non appartengono a me, o forse sei così bravo da riuscir a capire le tendenze politiche di un utente da una semplice opinione su un giornalista. Per quanto riguarda il discorso del "voi", mi ha dato molto fastidio, il tuo attegiamento è quello di raccorpare tutti quelli che non la pensano come te in un insieme che fa parte della fazione opposta. Di personaggi come dici tu forse nel forum ce ne sono parecchi, ma usando sempre questa tattica del "voi" con tutti gli utenti, rischi di fare brutte figure. Io eroi non ne ho, anzi ripensandoci forse si, ma sicuro non fanno parte del mondo politico o di quello giornalistico. Detto ciò, ciao
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
bah, con te non c'è proprio discussione, ci rinuncio. ciao
chissà se un giorno riuscirai a portar a termine una discussione senza troncarla così meschinamente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.