|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Ma del resto non puoi imporre la cultura a nessuno ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
ROTFL -> MRGSPRV ( Mi rotolo garrulo sul pavimento ridendo virilmente ) E il resto dei punti del programma è una banale accozzaglia di stereotipi da nostalgici di quando i treni arrivavano in orario... ![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
e cercare di definire chi è stato migliore tra mussolini e stalin è sintomo davvero di poca conoscenza della storia!!! |
|
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
![]() MRGSPRV |
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() e adesso spengo l'elaboratore e me ne vado a dormire fieramente!
![]() |
#52 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
bene mi auguro a chi dice no alle luci accese anche di giorno di beccarsi un bellissimo rettilineo ad agosto
e che quando il sole sembra squagliare l'asfalto stesso ,si becchi una bellissima auto grigio chiaro davanti....a fari spenti........e che magari gli sbatta contro perchè causa l'effetto del calore non l'hà vista. Ultima modifica di wolfnyght : 08-04-2007 alle 23:40. |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
chi ha i fari spenti? chi sbatte contro a chi? chi non vede chi? chi ha i fari accesi o no? davvero non è molto chiaro.. PS: eddai basta ho ha non vogliono l'accento |
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
ma questo non giustifica la rinascita di un aborto. |
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
io in moto ci andavo ma casco in testa giubbino sempre addosso,e di voli ne hò piantati un paio secchi...uno soprattutto....che se non avevo il casco la mia "poca" materia grigia...la spalmavo stile nutella sull'asfalto....son arrivato praticamente all'imbottitura tanto hà raschiato sull'asfalto il casco con dentro la mia testa...se non lo avevo non parlavo con voi ![]() non ero il motociclista che guida a dorso nudo con le zoccole ai piedi frecciando a 200 all'ora |
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
caspita ... e' vero magari ti costrigono a fare la patente speciale per guidare auto potenti oppure ti vietano l'uso dell'auto se decidi di bere alcool ... ma diamine questi maledetti fascisti ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
![]() sia il leninismo che il fascismo(della prima ora)erano l'ideale per quei tempi. Tutto il resto è stato l'alterazione di un concetto ideologico alla fine quasi irrealizzabile(anche se c'è da dire che se non ci fosse stato hitler credo che ancor oggi ci si saluterebbe con il braccio teso ![]() |
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
![]() e poi, il 90% delle tue tasse vanno a gonfiare il conto in svizzera dei nostri amministratori, e a pagare le loro Mercedessss ![]() Considera ancora che il fumo delle sigarette fà più vittime della strada, (e non solo il fumo... ![]() Ah già, ma le sigarette sono un monopolio ... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.