|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
se leggete qualche post + in alto vedete che ha le stesse caratteristiche del sito di mw...
non si trova nei listini asus perchè come spesso accade vengono prodotte versioni solo per grandi catene...quindi credo che questa versione sia stata prodotta solo x mw italia.. x quanto riguarda il tpm è il chip per il riconoscimento delle impronte digitali...permette di avere un livello di sicurezza maggiore...si può impostare come ho fatto io che dall'accensione vi chieda prima di avviare windows di effettuare il riconoscimeto delle impronte digitali... successivamente effettuerà il logon di win direttamente con l'account a cui è associato l'impronta digitale...bella comodità |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Me lo hanno appena consegnato, devo ancora accenderlo ma le caratteristiche scritte sono quelle del sito mediaworld.
Consigli sulla prima carica della batteria? Quanto tempo va tenuto in carica la prima volta?
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ciao,visto il buon prezzo sto per acquistare questo notebook, ma volevo sapere se è vero ke le cerniere dell'asus sono come si dice in giro di scarso valore?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
è l secondo asus e non ho mai riscontrato problemi di cerniere....
qualcuno sa come far funzionare il fingerprint? a me quando vado a salvare le impronte dice che non riesce a dialogare con il bios e mi dice di reinstallare i driver di tutto (non solo del fingerprit). a qualcuno è successo o sono il primo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
postate qualke immagine....io l'ho ordinato giovedi scorso ma avendolo pagato con bonifico devo aspettare ke arrivino i soldi a loro....è lentissimo come pagamento....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
|
Per i possessori del portatile problemi di surriscaldamento??....qualcuno ha mai provato l'assistenza asus...leggendo vari forum ho letto che non sia il massimo...gradirei sapere in modo da decidermi ad ordinarlo....oggi ho visto che mw ha modificato i prezzi al rialzo di 50€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Il portatile non surriscalda anzi è bello fresco, la ventolina cmq gira anche se è molto silenziosa.
Sul mio ho notato un dead pixel in alto a sinistra dello schermo, non è molto fastidioso ma rode un po' su un apparecchio da 1400€... penso me lo terrò così anche perchè il resto va tutto bene, cmq ci son 10 giorni per il recesso eventualmente ci penserò. Per chi aveva il problema del fingerprint che ha problemi col bios: anche a me da quell'errore, mi sa che ci sarà da aggiornare il bios: http://www.asustreiber.de/download.php?view.522
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
thunder posta un po di screen....pls!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
non è un errore...bisogna attivare il tpm dal bios...ovver oil chip per salvare nel bios le impronte digitali
un piacere...chi ha gia ricevuto questo notebook e possiede counterstrike (quello vecchio) mi può dire se è riuscito a farlo partire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq quello che ho io non è un pixel morto, è un pezzettino di sporco scuro all'interno dell'lcd ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sestri Levante
|
Mediaworld ha aumentato il prezzo del V1JP di 50 euro da un giorno all'altro. Inoltre il G1 e il V1JP hanno le stesse prestazioni nel 3dmark2005 4200-4300 punti, ma nel 3dmark2006 il g1 fa 2300 e il v1 solo 1800...
Qualcuno che ha testato il V1JP con un bench di quelli lunghi (tipo SPI 32MB) puo' dirmi se il note è freddo o caldo nella zona CPU? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Junior Member
|
ciao ho ordinato il notebook
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.notebookreview.com/defaul...view=Asus+V1JP G1 con xp http://www.notebookreview.com/default.asp?newsID=3454 So che il 3dmark è un test sintetico, ma a pari sinteticità probabilmente se la differenza di punti è circa 30% in più a favore della GF, qualcosa vorrà pur dire... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Scusate se vado clamorosamente OT ma secondo voi faranno Hp con schermo da 15" combinati a 256 mb di scheda grafica dedicata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
|
Quote:
per l'ennesima volta...come accessori oltre ai cavi c'è solo il mouse...carino e utile x giunta...nessuna borsa... sotto stress scalda abbastanza...sui 60 gradi...la ventola si sente abbastanza ma solo in quei casi di massimo stress e cmq si sente per pochi secondi...giusto il tempo di raffreddare... metti cmq che ha 512 mega dedicati x la sk video e influisce parecchio sul calore... un ultima nota...l'unico sbocco per la ventola si trova a dx quindi arriva + o meno nella zona del mouse che a lungo andare scalda parecchio e d'estate potrebbe essere fastidioso...ma credo sia comune a molti portatili Ultima modifica di Hadler : 13-04-2007 alle 11:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
il primo è un MAC 20" smanazzato (OC) e non lo conterei, il secondo ha solo una CPU T5600, 2 GB di RAM e vista...strano che abbia fatto cosi' tanto (2139 punti), il terzo ha finalmente la T7200 2 GB di RAM e vista e ha fatto un onesto 1737. L'ultimo invece ha sempre una T7200 1 GB di ram e XP e ha fatto quasi 1734. Purtroppo non ci sono test online con la X1700 ... la GF7700 pero' ha fatto 2384. Peccato per la borsa, all'estero la danno... 60 gradi non è tantissimo per un notebook con quelle performance, il mio Dell5150 scalda molto di piu' anche se presumo ci sia il dissipatore da pulire, che significa pero' smontarlo completamente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
|
metti che l'asus g1 monta una geffo 7700 mentre il g2 l'ati x1700..
quindi presumo che l'ati sia leggermente superiore... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.