|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mantova
|
Quote:
io ne ho fatte poco più di 14 ore di carca... ero in giro per lavoro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Rimini, Emilia Romagna
|
Ma e' vero che tutti i giochi e programmi si visualizzano a meta schermo, o anzi non si visiualizzano per niente?...
Volelo prenderlo, ma ora leggendo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
programmi
Vi posto qui i programmi che a mè non funzionano:
Virtual pool( non parte nemmeno) my Little tank astraware( schermo incasinato) wififofum ( parte ma non rileva nulla...bloccato) Biliard master 3 ( schermi girato a metà) Angel fish ( funzia ma i comandi sono al contrario sullo schermo) pocket snses ( parte ma non lancia le rom ) Vs painter ( schermo incasinato) beh direi i miei best seller!!! azzzz.... premetto che sull asus a636 giravano tutti perfettamente.... non è che sta versione di WM5 è troppo aggiornata o troppo bacata?? non mi do altre spiegazioni.....eventualmente chi volesse aggiungere i programmi che non funzionano...cosi aggiorniamo questo database!!! sopratutto se qualcuno ha trovato informazioni su come mai capita tutto ciò su questo fantastico palmare.... grazie e ciao a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Dalmine Bg
|
Asus696,
okay arrivato, tutto sembra a posto, vorrei se possibile postare alcune domande: - Il problema del Tom in una sola posizione si può risolvere?? esiste una versione che supporta entrambe le posizioni; verticale e orizzontale? - l'audio mi sembra relativamente basso è una mia impressione oppure è un problema del Tom?. Voi i programmi GPS dove li installate?? cioè quando il palmare chiede dove metterle, sulla SD oppure no, cosa è meglio rispondere??. E' opportuno fare qualche backup della Rom oppure del palmare?? Grazie per il Momento. Otisred alias Giovanni |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Sto seguendo questa discussione xchè sono interessato ad acquistare questo palmare.....
Sul sito Asus ho visto che sono disponibili un paio di aggiornamenti del 12/02/07, il primo "AsusGo V94 Upgrade Tool" da 1,52Mb, il secondo "AsusGo V94 Recovery Tool" da 94 Mb. Nessuno di voi li ha già installati? Magari risolvono qlc problemino...... ![]() Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Siderno Trattative Positive: 26
|
Mi spiegate come si fanno l'aggiornamenti ke non riesco a capire
Please follow the following procedure to upgrade utility 1.Please unzip the files into the same folder. 2.Please put SD card with AsusGo into card reader,or emulate the unit as a card reader from "Start"\"Settings"\"Connection"\"USB Setting" and connect it with computer. 3.Please execute SDRecovery.exe from the folder and choose SD card. 4.Please remove SD card from card reader then execute the file by inserting SD card into PDA,or disconnect the unit from computer and execute the program. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Salve a tutti. Ho ordinato anch'io l'A696, settimana prossima dovrebbe arrivarmi. Mi stavo interessando per la pellicola protettiva e ho scritto a Brando per chiedergli se fosse compatibile con quelle del 636, ma mi ha risposto che non lo sa e ha bisogno di sapere le dimensioni esatte del display per dirmi se ha qualche modello compatibile.
C'è nessuno che può misurare il display ?? O magari dirmi se va bene la pellicola del 636 ? (Nella confezione non c'è alcuna pellicola, vero ? ![]() ![]() ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Siderno Trattative Positive: 26
|
nessuno sa aiutarmi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Member
|
Quote:
Ciao. L'ho comprato da poco e quando l'ho aperto ho trovato la pellicola protettiva già applicata sullo schermo. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
qualcun'altro sulla compatibilità programmi???
funzia tutto a voi??? ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
Mi spaice ma non so cosa dirti; so solo che non sono degli aggiornamenti propri del sistema ma sono dei tool, cioè dei programmi di utlità. Se tenti di installarli pensando che risolvano dei problemi o delle incompatibilità mi sa che non ottieni nulla comunque. Io personalmente non ci proverò proprio. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Sapete se può leggere le SDHC nuove da 4GB? Mi sembra che anche i lettori USB le debbano supportare specificatamente.
Gigabyte GA990FXA-UD5, Athlon II 615e 2,5 GHz x4 45W TDP, RAM 2x8GB DDR3 1333 Mhz Samsung, Win 11 23H2, SSD SATA3 WD RED 1TB, HDD SATA3 Western Digital Red NAS 6TB, Masterizzatore Blu Ray LG BH16NS55 SATA, SAPPHIRE ATI HD5450 2GB Hypermemory, Creative Audigy Player, Creative SoundblasterX AE-5, alim. 450W Chieftec GPS 450A |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
No, per il tipo di plastica o per le SDHC da 4GB?
Su vari siti ho letto che supporta SD da 4 GB (sul sito dell'ASUS non dice niente), ma in giro da 4GB vedo solo le SDHC. Ci sono anche normali non HC?
Gigabyte GA990FXA-UD5, Athlon II 615e 2,5 GHz x4 45W TDP, RAM 2x8GB DDR3 1333 Mhz Samsung, Win 11 23H2, SSD SATA3 WD RED 1TB, HDD SATA3 Western Digital Red NAS 6TB, Masterizzatore Blu Ray LG BH16NS55 SATA, SAPPHIRE ATI HD5450 2GB Hypermemory, Creative Audigy Player, Creative SoundblasterX AE-5, alim. 450W Chieftec GPS 450A |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Solofra (AV)
|
vorrei fare due domande per i possessori....
1) Il windows mobile 5 e localizzato, cioè è in italiano 2) Sapete se sarà possibile l'upgrade a WM6 ? grazie
![]() |
#58 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
HELP ME
Anzitutto CIAO a TUTTI!
Giovedì scorso 12/4 ho comprato in u negozio di Firenze il palmare asus a696. Come ben sapete lo vendono senza software di navigazione ed io .. convinto fosse una stupidata installarlo da solo mi son fidato del consiglio del negoziante che mi ha detto questo è davvero un ottimo palmare di ultimissima generazione! Beh Venerdì 13 (giorno sbagliato forse...) ci ho perso la testa a provare l'istallazione del TOM TOM 5 e poi anche del 6 ma senza ottenere risultati. Schermo sempre a righe ! Sabato mattina son tornato al negozio e ... abbastanza arrabbiato gli ho spiegato il problema loro mi hanno fatto lasciare il palmare dicenbdomi di tornare oggi Martedì 17 (sempre giorno sbagliato forse ...) a riprenderlo che me lo avrebbero istallato loro . Oggi son tornato e nemmeno loro son riusciti a farlko funzionare domani dicono di tornare che mi istallano un altro software che pare funzionare VIAMIHELIN o DESTINATOR come si chiama . Io sarei stato tentato di lasciargli lì tutto e farmni rendere i soldi ma poi ho letto quì che alcuni di voi son riusciti a far funzionare il TOM TOM . La versione che si parla 6.100. ecc non son riuscito a trovarla. Avete qualcosa da dirmi a riguardo? Nel caso in cui funziuonasse il DESTINATOR si possono comunque scaricare i PDI con Autovelox ecc . Scusate la lunghezza ma spero che tutto questo sia utille a tutti . Saluti Simone ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Allora rispondo io a vari quesiti visto che per primo lo ho acquistato ed orarmai lo conosco abbastanza bene il gingilletto...!!!
allora per le schede sd da 4gb le supporta tranquillamente(io ne ho una) non di tipo SDHC. per il tom tom come detto sopra io uso la versione 6.02 bisogna prima di lanciare il tomtom girare lo schermo in orizzontale e poi lanciarlo e funziona perfettamente e anche alla grande!!! per i copri schermo anche a mè sembra che quella in dotazione non è una vera e propria pellicola salvaschermo ma una coperturtura di fabbrica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mantova
|
io la pellicola di plastica l' ho tolta la il secondo giorno...
col sole in macchina non era molto utilizzaile... era abbastanza rigida e ben incollata... senza il mio è molto molto meglio, poi sono gusti personali. Ti confemro di aver installato senza problemi sia TOM Tom 6.010 che Destinator 6 che utilizzavo già sul palmare Hp. Io utilizzo versiono originali, non si se tu non usi quelle credo che il problema possa essere lì ... Il tom tom 6 va solo in orizzonatale e non in verticale però! Destinator in ambodue i modi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.