|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
a parte che il forum è un pessimo luogo per scegliere un gestore, troppi fattori in mezzo. non mi risulta ci siano poi cosi tanto disperati se il numero degli abbonati aumenta
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Invece a me piace leggere i pareri degli altri nei forum e se trovo diverse persone che si lamentano di un gestore, preferisco non abbonarmi.
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terronia
|
em........comunque volevo sapere se è possibile conoscere dov'è la centrale
Ma c'è qualcuno che ha 20 mega di portante? |
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Grazie ho provato.ma perchè non mi da il nome della centrale?
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Esce sritto questo:
Numero Telefonico : Comune della sede : TARANTO ADSL Servizio disponibile. Virtual Channel Servizio disponibile con pricing long distance. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e la visione che ne consegue è assai distorta specie nei forum proprio dei provider
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Comunque fastweb non è cattiva, per navigare è ottima, per scaricare in generale è buona, per la tv online è sufficiente. Solo che costa di più e è come gli altri che sono altrettanto buoni. Tra questa fastweb 20mb e la alice 4 mb che avevo prima preferisco di gran lunga fastweb 20mb anche se come sappiamo tutti vado a 6mb. Ancora non ho provato alice 20mb e tiscali 24mb o libero 12mb. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Si ragazzi ma il fatto che avete la venti mega e state sui 7/8 mb, probabilmente dovreste prendervela col doppino... A me non arriva manco a sei...
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
se per quello a volte fastweb ha i terminali completamente disastrati. tre mesi fa, quando ho sfanculato adsl libero 4mBmerd, avevo fatto un giro di chiamate a tiscali, fastweb etc etc per sapere i costi e la copertura.
fastweb mi ha deto che NON ero coperto da fibra ottica e quindi mi avrebbero attivato l'adsl. Peccato che il mio palazzo E' cablato in fibra ottica. la centralina ottica è nel sottoscala ed il master centrale nel palazzo affianco. il mio vicino di casa (2 metri oltre la mia parete) usa fastweb in fibra ottrica da 3 anni. l'ho fatto presente alla tiza che mi ha detto "qui non risulta quindi non è vero quello che lei asserisce". risultato? ho fatto alice e non fastweb. se ancor prima di abonarmi cazzeggiavano in questo modo, ho pensato, figurati dopo!!!!!!!!!
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ROMA
|
Onestamente devo dire che sono soddisfatto del servizio offerto,sono scontento e contrariato dalla politica di Fastweb.
PC : Win11Pro x64 - Antec C8 - Asus TUF GAMING X670E-PLUS WIFI (3054) - Ryzen 7900x + ARCTIC Liquid Freezer III 360 - Gigabyte G750H 80+Gold - Crucial 32 GB CP16G56C46U5.M8G1 - PULSE RX 5500 XT 8G GDDR6 - M.2 Crucial T500 1TB - Crucial P1 1TB - HD 4Tb ST4000DM004 - Yashi YZ2815 4K Modem : Avm 5530 FW 7.80 + SFP 2.5G/1G Unidata Roma SpeedTest LAN 2.5G |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.