Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2007, 18:44   #41
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Quote:
Originariamente inviato da edoardovendrami Guarda i messaggi
Tu non puoi leggere il forum di fastweb ma ti posso dire che sono tantissimi a d'essere disperati con fastweb.
a parte che il forum è un pessimo luogo per scegliere un gestore, troppi fattori in mezzo. non mi risulta ci siano poi cosi tanto disperati se il numero degli abbonati aumenta
Old 07-04-2007, 18:48   #42
edoardovendrami
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da attackment Guarda i messaggi
a parte che il forum è un pessimo luogo per scegliere un gestore, troppi fattori in mezzo. non mi risulta ci siano poi cosi tanto disperati se il numero degli abbonati aumenta
Invece a me piace leggere i pareri degli altri nei forum e se trovo diverse persone che si lamentano di un gestore, preferisco non abbonarmi.
edoardovendrami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 19:21   #43
Ibrasve81
Senior Member

L'Avatar di Ibrasve81

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terronia
em........comunque volevo sapere se è possibile conoscere dov'è la centrale
Ma c'è qualcuno che ha 20 mega di portante?
Ibrasve81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 19:32   #44
Devil!
Senior Member

L'Avatar di Devil!

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Ibrasve81 Guarda i messaggi
em........comunque volevo sapere se è possibile conoscere dov'è la centrale

Quote:
- Vai a questo indirizzo ed inserisci prefisso e numero telefonico. Quando ti viene dato il risultato scriviti il nome della tua Centrale Telefonica.

- Scaricati questo file excel che contiene l'elenco delle centrali con tanto di via e numero civico e cerca la tua

- Adesso non ti resta che calcolare la distanza dalla via della tua residenza alla via della centrale, per fare questo puoi utilizzare uno dei tanti servizi di calcolo percorso disponibile online, ad esempio questo

Devil! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 19:40   #45
Ibrasve81
Senior Member

L'Avatar di Ibrasve81

Grazie ho provato.ma perchè non mi da il nome della centrale?
Old 07-04-2007, 19:42   #46
Ibrasve81
Senior Member

L'Avatar di Ibrasve81

Esce sritto questo:

Numero Telefonico :
Comune della sede : TARANTO
ADSL
Servizio disponibile.
Virtual Channel
Servizio disponibile con pricing long distance.
Old 07-04-2007, 19:45   #47
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Quote:
Invece a me piace leggere i pareri degli altri nei forum e se trovo diverse persone che si lamentano di un gestore, preferisco non abbonarmi.
anche a me piace leggere i pareri ma non mi baso in nessun caso su cio che trovo scritto, per un banale motivo, chi non ha problemi non posta a parte pochi
e la visione che ne consegue è assai distorta specie nei forum proprio dei provider
Old 08-04-2007, 09:19   #48
edoardovendrami
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da attackment Guarda i messaggi
anche a me piace leggere i pareri ma non mi baso in nessun caso su cio che trovo scritto, per un banale motivo, chi non ha problemi non posta a parte pochi
e la visione che ne consegue è assai distorta specie nei forum proprio dei provider
Qui hai detto una grande verita sul fatto dei forum dei propri provider.
Comunque fastweb non è cattiva, per navigare è ottima, per scaricare in generale è buona, per la tv online è sufficiente.
Solo che costa di più e è come gli altri che sono altrettanto buoni.
Tra questa fastweb 20mb e la alice 4 mb che avevo prima preferisco di gran lunga fastweb 20mb anche se come sappiamo tutti vado a 6mb.
Ancora non ho provato alice 20mb e tiscali 24mb o libero 12mb.
Ciao
edoardovendrami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 12:29   #49
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

L'Avatar di >|HaRRyFocKer|

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Si ragazzi ma il fatto che avete la venti mega e state sui 7/8 mb, probabilmente dovreste prendervela col doppino... A me non arriva manco a sei...
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 12:47   #50
vermaccio
Senior Member

L'Avatar di vermaccio

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
se per quello a volte fastweb ha i terminali completamente disastrati. tre mesi fa, quando ho sfanculato adsl libero 4mBmerd, avevo fatto un giro di chiamate a tiscali, fastweb etc etc per sapere i costi e la copertura.
fastweb mi ha deto che NON ero coperto da fibra ottica e quindi mi avrebbero attivato l'adsl.

Peccato che il mio palazzo E' cablato in fibra ottica. la centralina ottica è nel sottoscala ed il master centrale nel palazzo affianco. il mio vicino di casa (2 metri oltre la mia parete) usa fastweb in fibra ottrica da 3 anni.

l'ho fatto presente alla tiza che mi ha detto "qui non risulta quindi non è vero quello che lei asserisce".

risultato? ho fatto alice e non fastweb. se ancor prima di abonarmi cazzeggiavano in questo modo, ho pensato, figurati dopo!!!!!!!!!
Old 08-04-2007, 13:45   #51
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Quote:
Solo che costa di più e è come gli altri che sono altrettanto buoni.
l'unica connessione che io personalmente ritengo paragonabile è tiscali gaming e che a volte la surclassa pure nel gaming on line

Quote:
Originariamente inviato da vermaccio Guarda i messaggi
se per quello a volte fastweb ha i terminali completamente disastrati. tre mesi fa, quando ho sfanculato adsl libero 4mBmerd, avevo fatto un giro di chiamate a tiscali, fastweb etc etc per sapere i costi e la copertura.
fastweb mi ha deto che NON ero coperto da fibra ottica e quindi mi avrebbero attivato l'adsl.

Peccato che il mio palazzo E' cablato in fibra ottica. la centralina ottica è nel sottoscala ed il master centrale nel palazzo affianco. il mio vicino di casa (2 metri oltre la mia parete) usa fastweb in fibra ottrica da 3 anni.

l'ho fatto presente alla tiza che mi ha detto "qui non risulta quindi non è vero quello che lei asserisce".

risultato? ho fatto alice e non fastweb. se ancor prima di abonarmi cazzeggiavano in questo modo, ho pensato, figurati dopo!!!!!!!!!
piu che altro hanno hanno piantine di copertira assai messe male
Old 08-04-2007, 21:07   #52
alex12345
Senior Member

L'Avatar di alex12345

Iscritto dal: Nov 2005
Città: ROMA
Onestamente devo dire che sono soddisfatto del servizio offerto,sono scontento e contrariato dalla politica di Fastweb.
PC : Win11Pro x64 - Antec C8 - Asus TUF GAMING X670E-PLUS WIFI (3054) - Ryzen 7900x + ARCTIC Liquid Freezer III 360 - Gigabyte G750H 80+Gold - Crucial 32 GB CP16G56C46U5.M8G1 - PULSE RX 5500 XT 8G GDDR6 - M.2 Crucial T500 1TB - Crucial P1 1TB - HD 4Tb ST4000DM004 - Yashi YZ2815 4K Modem : Avm 5530 FW 7.80 + SFP 2.5G/1G Unidata Roma
SpeedTest LAN 2.5G
alex12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
LG NanoCell 65'' a 499€: il 4K di qualit...
La Befana vien di notte, anche su Amazon...
Realme 12 4G 8GB/128GB a un prezzo folle...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scende a s...
C'è un monitor Dell 24" Full...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
HP EliteBook X G2 ed EliteBoard G1a uffi...
Tutti possono avere un Alienware: al CES...
La gamma XPS di Dell si rinnova completa...
HyperX OMEN: ufficiali 3 nuovi laptop, 4...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Motorola sfida il mercato premium: in ar...
Snapdragon X2 Elite Extreme: Qualcomm ut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian