|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Si ma ancora non si sa se le stanno costruendo col solito procio o con quello nuovo da 65nm....credo sia un fattore importante, insieme a un lettore più silenzioso.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) Ultima modifica di Koji : 27-03-2007 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: PISA
|
Ragazzi io con la consolle ci voglio GIOCARE!!!!!! S T O P ! ! ! ! e per giocare il discorso è questo:
360 ---> 300€ PS3 ---> 600€ Poi hard disk, Blue ray, HD Dvd, webcam,e tutto il resto sono tutti accessori INUTILI al fine del gioco... PS3 sarà anche + potente, ma la sua potenza verrà fuori fra 4-5 anni qunado uscirà PS4 e XBOX3.....quindi il problema non si pone prendo la 360 senza ombra di dubbio........ |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Riguardo al procio invece si dice che sarà pronto solo per l'estate per essere impiegato nella catena produttiva, ma sono solo voci... In ogni modo i guasti fino ad ora sembra che non siano mai stati colpa del procio quindi l'unica cosa migliore della versione a 65 nm dovrebbe essere solo i consumi e meno calore, ma non tanto visto che per una diminuzione decisa della temperatura è necessario che anche gli altri componenti siano revisionati come per esempio R500.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
PS3 vs X360
Da ormai anni si fanno confronti sulle prestazioni hardware delle due console e concordo con jpjcssource sul fatto che in termini di potenza le due console si equivalgono, anzi come messo in evidenza proprio su questo sito dal punto di vista dello facilità dello sviluppo del software e della pura capacità grafica l'x360 può probabilmente fare meglio della PS3. Al di là di questo, presi la playstation 1 appena uscita d'importazione e idem per la play 2. Passai all'xbox per Halo e da allora ho visto sempre meno "killer application" rimanere sotto l'esclusiva Sony. Il fatto che Ace Combat 6 esca per il 360 mi illumina d'immenso così come GTA4 etc... Onestamente credo che la Sony stia perdendo la sua battaglia. Più cara, in ritardo di un anno con prestazioni identiche al 360 e senza l'esperienza consolidata di XBOXlive per il multiplayer. Megli il Wii che almeno propone qualcosa di diverso in termini di controller.
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Evvai!!!!L'avevo detto bsta aspettare...adesso per Natale si potranno confrontare due console X360Elite e PS3 quasi identiche nelle prestazioni e con prezzi simili! (a Natale vedrete che tra offerte e strenne saranno bene o male alla pari).
E'giusto sottolineare che un acquirente di adesso della X360 è normale che si possa sentire preso in giro! In due anni hanno reso la sua console obsoleta... Non sono d'accordo con chi afferma che le varie vers. di PS2 fossero delle nuove console.Ad eccezione della Slim che cambiava nelle dimensioni, le altre dalla V1 alla V10 modificano solo l'hardware interno non andavano add aggiungere features cosa che invece sembra faccia questa X360Elite (per il mio impianto l'HDMI è fondamentale). |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Quote:
La 360 senza HDMI è poco più di un NES ![]() |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: PISA
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
x SimoDJ
ho un sospetto, imho che 76Kitty sia un po' di parte, sony, ma poco poco però. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
"Originariamente inviato da: Mparlav
Ma questa versione Elite sostituirà la Pro, o si proporrà come alternativa a 400 euro, con la Pro in discesa a 300 e la Core fuori listino?" A mio parere la nuova versione verrà proposta come edizione a tiratura limitata (come era stato fatto anche per Xbox con le versioni bianca e verde). Successivamente l'uscita Hdmi verrà integrata nella versione Pro senza aumento (nè abbassamento) di costi. (sempre imho) "Originariamente inviato da: 76Kitty E'giusto sottolineare che un acquirente di adesso della X360 è normale che si possa sentire preso in giro! In due anni hanno reso la sua console obsoleta... " Oddio... obsoleta mi sembra un termine un po' azzardato. Io personalmente non saprei cosa farmene di un'uscita Hdmi dato che la 360 l'attacco ad un lcd (solo) Hd ready... ...o forse dovrei dire che anche il televisore è già obsoleto... ...e anche il decoder... ...mi sento un po' obsoleto anch'io |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
in pratica ad oggi la microsfot ha venduto solo un prototipo della sua console.. questa è la veriosne definitiva che non dovrebbe bruciare ..
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
beh da possessore della "vecchia 360" la cosa mi fà un po incavolare visto che teoricamente l'uscita hdmi dovrebbe essere qualitativamente superiore alla VGA
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se non integreranno il lettore HD_DVD, blu-ray rimarrà l'indiscusso dominante.
Al max vedremo un brusco taglio di prezzi di hd-dvd |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
Città: Palermo
|
Quote:
Onestamente credo che il confronto fra ps2 e x360 in fatto di aggiornamenti non si possa fare...La ps2 è stata aggiornata all'interno senza alcuna modifica sotanziale, per l'x360 parliamo di una uscita video diversa e di un hd diverso....il fatto dell'hd non è un problema perchè chi vuole con "qualche soldino" può montarselo ma l'hdmi come la monti?Si la ps2 slim è totalmente diversa ma solo nelle dimensioni e nella lan integrata cosa che (come l'hd della x360) si può montare nella ps2"grande". Altro problema: si tratta di una modifica hardware dopo solo un anno e mezzo dal lancio!!! |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il bello della 360 è che te la puoi plasmare come vuoi a seconda delle tue esigenze ed i suoi pezzi funzionano anche su pc. Non sei obbligato a prendere tutto subito spendendo una cifra alta.
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
io ho provato sia component che hdmi con il lettore HD-dvd da tavolo. E devo dire che le differenze si possono notare , su schermi di dimensioni generose e con un occhio attento.
Infatti mentre gioco con la 360 ,in component (cavo Monster cable ) , non c'è niente che mi faccia invidiare della mancanza dell'HDMI. é vero,l'hdmi è tecnicamente superiore, e potrebbe anche portare dei miglioramenti su quei pannelli che via component , hanno un elettronica di bordo pessima. Ma la cosa resta cmq da valutare ,da pannello a pannello. La component fà cmq la sua porca figura. Non so' se il cambio di una 360 senza hdmi, quanto possa essere vantaggioso. (lasciamo stare HDCP, visto che non lo si utilizzerà fino al 2011 ,data dove uscirà una nuova console )
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
@ RATASESK
no, intendo davvero......è un pacco! una fregatura per chi l'ha comprata già.....e per quelli che la prenderanno: sarà nuovamente obsoleta entro poco tempo..... quindi.....che pacco!! |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Obsolescenza: perdita progressiva di funzionalità, invecchiamento Non mi risulta che la 360 bianca non faccia girare gli stessi giochi della elite, non mi risulta che le siano precluse funzionalità essenziali per i giochi. Quindi parlare di obsolescenza è una trollata gratuita. Per gli stessi motivi, posso definire obsoleto il chip grafico di PS3 che esce oggi ma è stato progettato ed in "pratica commercializzato in ambito PC", quasi due anni fà. Se simpatizzi per PS3 nulla da dire, ma evita di flamare nei 3d della concorrenza. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Pc rulez 4 ever
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.