|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
Estintore? ce lo hanno lasciato le FO dell'ordine la... quale corpo di polizia fa le cariche portandosi dietro gli estintori! tutti no! Ripeto bisogna inquadrare l'accaduto non singolarmente ma nel contesto, se uno ha un raptus di follia, é diverso se uccide premeditatamente una persona.
![]() |
#42 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
se le FO si scagliano con manganelli calci pugni e pistole contro persone che hanno un'opinione politica diversa da un governo che si autodefinisce democratico e' giusto che vengano fermate. In un modo o nell'altro. |
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Under evaluation.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Allora, ho deciso di non sanzionare nessuno, ciononostante invito tutti, per non far nomi soprattutto zerostress, a non lanciarsi in illazioni infondate ed ingiustificate (nonché ingiustificabili) sulle fdo senza avere prove concrete (leggi: senza che un tribunale si sia pronunciato in proposito).
Sono stato chiaro?
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.