|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è cambiato granchè... adesso mi dice che la velocità massima per farde CD è 40X... prima mi diceva 32X. Sarà sicuramente cambiata la velocità di masterizzazione a seconda dei supporti che si usa. Aspetto sempre consigli su quale Buffalo devo cavalcare! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Eppoi, sembra, girano voci, pare.... che deteriorino parecchio il gruppo ottico... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Gli dò importanza xchè adesso ho il 111l (labelflash) e il 182M samsung(lightscribe) e il 112 andrebbe a sostituire il 111l quindi mi serve labeflash.
Visto che li utilizzo entrambi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
Quote:
forse semplicemente non frega a nessuno. a parte che l'esempio del tavolo non era affatto uno scherzo quindi c'è poco da capire che stessi scherzando. affari tuoi comunque. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
E' il 112L a essere labelflash.... e il 112D può essere trasformato 112L dopo un crossflash. Il mio prob. è che non ho ancora chiaro che firmware devo mettere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Io proverei a mettere il bufalo o come si scrive x il 112l,il fatto è che alcuni negozi online,danno il 112d come lightscribe.
Perche non aprire un bel topic ufficiale dove in prima pagina si mettono le carattarestiche e le differenze tra i vari modelli? tipo prendete spunto da questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1327463 |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Fatto. Vai in prima pagina a vedere...
![]() Per il firmware. Non so se si può fare così, mettendo direttamente il firm 112L... perchè per il 111D cera una procedura di firmware da seguire in esatta sequenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Bravo ben fatto.
Ordinato adesso,spero non mi faccia rimpiangere il mitico 111L ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
112d firmware 1.06
![]() 112 (senza d) firmware 1.06 ![]() 112l firmware 8.06 ![]() 112l firmware 8.09 ![]() ecco fatto,cosi avete sia i passaggi,che le differenze tra i vari firmware ![]() Ultima modifica di cosworth6k : 26-03-2007 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
problema 112 d
Salve a tutti...
Ho un problemino... ![]() Ho comperato sabato scorso il pioneer 112D.Ho disinstallato il mio pioneer 107 che ormai era "andato" e installato questo nuovo. Ieri ho masterizzato il mio primo dvd verbatim - (con Nero)alla velocità di 4x e tutto è andato bene.. Oggi ne ho masterizzato un altro ad una velocità leggermente superiore e tutto è andato ok... Subito dopo ho inserito un dvd verbatim + e masterizzato ad 12 x . La masterizzazione è partita e a fine masterizzazione, invece che il solito messaggio pop up che dice che è andato tutto ok, mi appariva il messaggio "brun process started at 12x" e rimaneva tutto fermo fin quando non cliccavo sul pulsante inerente la fuori uscita del dvd.STARTED????.....ma se aveva finito..... ![]() Tiro fuori il supporto e ...niente ...bruciato...é scritto ma bruciato... ![]() MEtto un secondo supporto sempre verb+, stessa cosa...stesso messaggio dopo finita la mast. e stesso epilogo. La stessa cosa me la rifà inserendo un altro verb - e un altro dvd HP +.... Sono praticamente basita...non riesco a capire cosa cavolo sia successo... I primi due dvd li ha fatti senza problemi...ora me ne ha bruciati 4.... ![]() Ho forse sbagliato qualche cosa?...La procedura usata con i primi due dvd è stata la stessa usata con gli altri bruciati... non riesco a capire...l'unica differenza è stata la velocità di mast. E prima di riportare il mastererizzatore dove l'ho comprato, vorrei un consiglio... Aiuto... ![]() Grazie..alex... Ultima modifica di alexxangel : 26-03-2007 alle 21:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Aggiorna il firmware!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ma perchè devo farlo per forza dici?...
non so neanche come si fa...ne quale firmware scaricare...Ho letto un po' questo thread ma non ne sono venuta a capo... ![]() Qualcuno mi aiuta...non vorrei dover buttare il masterizzatore ancora nuovo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
http://www.pioneer.eu/eur/content/su...tml#fdvdwriter
DVR-112D, DVR-112DBK, DVR-112DSV scarica questo e segui le istruzioni, il masterizzatore deve essere vuoto durante l'aggiornamento,ne cd ne dvd all'interno! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.