|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Immenso...
http://www.motoblog.it/post/6507/sbk...gara1-in-qatar
A proposito, ma che sorpasso ha fatto Biaggi su Corser al 5° giro?!?!?! quando lo ha infilato nel curvone veloce, assurdo!!!!!
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
|
Posto quello che ho già scritto in un altro thread.
La prima gara di Biaggi in SBK e la prima gara di Biaggi in GP500. Stesso risultato, stesso futuro
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Che sfiga le due kawa che si son schiantate l'una contro l'altra!
Coiaozoaza
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Haga deludente
Complimenti a Biaggi, ottima gara ma prima di dare un giudizio completo voglio vedere almeno 4 round |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Raga qst è il mio primo anno ke vorrei cominciare a seguire la sbk..sapete dirmi quando è ke si corre (di solito) dove vederla (..presumo la 7) e in ke orario???
La gara appena fatta è possibile vederla da qualke parte..magari in differita?? ciaoooo |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
ma come viene decisa la pit-lane della seconda prova?
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
boh... ho visto ma è noisoso.. tanto noioso... nn mi piace piu
|
|
|
#50 |
|
|
Sembra noiosa ma non lo è...
Considera che il circuito è un miraggio nel deserto...fa un caldo boia...non c'è praticamente pubblico..e si corre solo per soldi (li). Considera poi che Ducati non è tanto in forma...falli tornare in Europa...e poi ne riparliamo, anzi già settimana prossima in un circuito senza dubbio + qualificato...Philip Island Comuque non che la GP sia molto meglio nè |
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq peccato X gara 2, onore a Toseland, peccato davvero per l'errore di max all'uscita dell'ultima curva all'altezza del 12°-13° giro (nn ricordo bene quando), altrimenti si faceva l'ein plein
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Minchia Biaggi!!!
Ammetto che sono uno di quelli che lo aveva dato per spacciato! La gara 2 è stata abbastanza emozionante ma ho notato che la regia è stata praticamente il 98% del tempo sui primi. Adesso rimandano la registrazione di gara 1 e domani alle 14 entrambe le gare. Settimana prox c'è la gara in Australia, vediamo di aprire un thread apposito per ogni gp come si fa con F1 e MotoGP. Ciao. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 24-02-2007 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Beh, diciamo che su gara 1 han fatto bene a rimanere sui primi visto che è stata 2 volte più emozionante di gara 2. Da tifoso di biaggi però vista la monotonia degli ultimi giri (tempi e distacchi a parte), avrei voluto vedere nelle retrovie cosa succedeva.
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
anvedi il romano
non avrei puntato un centesimo invece primo e secondo alla prima gara comuque, meriti umani a parte, la suzuki specie sul dritto è una spanna sopra tutti gli altri, nei rettilinei le R1 sembravano ferme bene le kawa almeno nella seconda manche.. nella prima no comment
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
io questa spanna sopra tutti gli altri sul dritto non l'ho vista, soprattutto con la honda
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
bravo biaggi (anche se anche io nn ci avrei puntato un caiser), ducati forse paga anche il caldo in termini motoristici, cmq sec me è ancora prestissimo per valutare
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
MAX BIAGGI ci ho sempre creduto, l'ho sempre difeso, ho atteso questo momento e finalmente biaggi c'è!e meno male che doveva aveve paura della bagarre, che le sbk sono troppo scomposte per lui, che due gare in una giornata non le ha mai fatte, che la superpole non sa cosa sia. GRANDE ETERNO SPETTACOLARE BIAGGI
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Bravissimo Biaggi (sia in gara 1 che in gara 2) e bravissimo Toseland, anche se onestamente, da appassionato di SBK, non sono state due gare molto spettacolari. Sono molto contento per Biaggi e per Lanzi, segnalo l'ottimo Neuckirchner di gara-1.
Prime conclusioni? La Ducati la valuteremo dopo Philip Island, qui già si sapeva che pagavano dazio, la Suzuki è un missile (312 km/h, in rettilineo Biaggi passava tutti di motore! Per chi l'ha chiesto sopra, in gara-2 si parte esattamente come in gara-1, e cioè con la griglia stabilita dalla Superpole del Sabato (o del Venerdì in questo caso particolare).
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
bhe ho visto solo gli ultimi 10 giri della seconda prova (ero a scuola sono scusato) e non sono stati mica male, biaggi ci dava del gas a cercare di riprendere toseland soprattutto quando ha infilato le 2 R1 in staccata! Bell' inizio! Peccato per le Ducati. Hanno preso un secondo dai tempi che avevano qualche mese fa li ha detto Bayliss, chissà perché!
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Bada bene, questo non sminuisce per nulla le due splendide prestazioni di Biaggi! Sulla Honda dici bene, penso che il forcellone sia ancora quello che usa Kenny Roberts, ma da quanto leggevo hanno ancora qualche difficoltà sulle sospensioni. L'elettronica invece è ora decisamente al passo di quella delle concorrenti, e questo mi ha fatto dire, qualche post or sono, che Toseland è il mio favorito. Ma il Biaggi di oggi è musica (senza scordarci i due Troy, attenzione!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
MAX BIAGGI
biaggi c'è!