Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2007, 11:29   #41
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
va bene la garanzia di 7 anni , ma queste KIA sono affidabili ? io ho qualche dubbio sulle auto coreane... poi magari mi sbaglio.
si certo, e secondo te mettono 7 anni di garanzia se sanno che l'auto non è affidabile? andrebbero allegramente in rovina...
la Toyota insegna.
Poi, sono molto meno affidabili le varie Renault, peugeot, Citroen che non le auto coreane.
Old 11-02-2007, 11:30   #42
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Originariamente inviato da sergio83
Bhè sai non credo che sia una cosa che si decide in due settimane. Non è mica un computer! E tenuto conto che partiamo un po' disorientati sarebbe utile farsi un'idea generale prima di spendere quei soldi alla cieca...
ne usciranno di auto entro la fine dell'anno....
Old 11-02-2007, 11:31   #43
MIKIXT
Senior Member

L'Avatar di MIKIXT

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Marci
si certo, e secondo te mettono 7 anni di garanzia se sanno che l'auto non è affidabile? andrebbero allegramente in rovina...
appunto...tanto per rifarsi ai pc maxtor è andata in rovina nonostante i soli 2 anni di garanzia...
MIKIXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2007, 11:49   #44
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da leox@mitoalfaromeo
ma solo a me la cee'd sembra un incrocio, peraltro ben riuscito, tra una mazda 3 e una stilo (cofano e "rigonfiamento" della fiancata sulla linea di cintura)???

cmq io delle koreane non mi fiderei... o meglio.. quando avrà le 5 stelle euroncap magari la riconsidererò.. ma dubito le avrà mai per quel che si è visto negli ultimi anni..
Allora non ti comprare nemmeno un alfa 147!
Old 11-02-2007, 11:50   #45
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da sergio83
Bhè sai non credo che sia una cosa che si decide in due settimane. Non è mica un computer! E tenuto conto che partiamo un po' disorientati sarebbe utile farsi un'idea generale prima di spendere quei soldi alla cieca...
Però a fine anno già un idea come potrebbe essere quella di prendere una corolla (che come detto prima ti danno full optional o quasi per 13.000 € senza calcolare un eventuale usato) non sarà più praticabile
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2007, 11:59   #46
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
Però a fine anno già un idea come potrebbe essere quella di prendere una corolla (che come detto prima ti danno full optional o quasi per 13.000 € senza calcolare un eventuale usato) non sarà più praticabile
però magari trova ancora qualche fondo o Km0
Old 11-02-2007, 13:24   #47
leox@mitoalfaromeo
Senior Member

L'Avatar di leox@mitoalfaromeo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
Quote:
Originariamente inviato da Demon81
Allora non ti comprare nemmeno un alfa 147!
infatti.. con enorme dispiacere perchè è bellissima e col q2 è pure un fulmine l'ho sconsigliata ad un mio amico...
Old 11-02-2007, 13:37   #48
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
la Toyota insegna.
Poi, sono molto meno affidabili le varie Renault, peugeot, Citroen che non le auto coreane.

questo mi sa di barzelletta

per te mettiamo una Chevrolet ex Daewoo è da considerare una macchina più affidabile di noti marchi europei ? ... io non credo.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2007, 13:48   #49
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:

per te mettiamo una Chevrolet ex Daewoo è da considerare una macchina più affidabile di noti marchi europei ? ... io non credo.
le auto da me citate hanno un sacco di casini; la 307 ad esempio ha avuto problemi davvero seri; i francesi mettono millemila congegni elettronici nelle auto e poi vengono fuori i casini; sai che quasi tutte le Laguna con sistema di accesso senza chiave hanno avuto problemi?
Old 11-02-2007, 13:51   #50
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Città: Milano ( provincia )
Quote:
va bene la garanzia di 7 anni , ma queste KIA sono affidabili ? io ho qualche dubbio sulle auto coreane... poi magari mi sbaglio.
io ne ho avute 2 : Rio e Carens , nessun inconveniente di rilievo .
Old 11-02-2007, 13:53   #51
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:

io personalmente ho fuso una megane e quasi fuso una clio
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2007, 13:55   #52
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da ninja750

niente male le renault
Old 11-02-2007, 14:05   #53
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Ho qui sotto mano quattroruote di gennaio 2007 , dove a pagina 140 , c'è una mega classifica della qualità e affidabilità secondo i clienti tedeschi di tutti i marchi che vengono venduti su quel mercato fatta dalla J.D Power and Associates , e le marche coreane non mi sembrano messe così bene come dici su 28 marchi di auto presi in esame , la Daewoo ora Chevrolet è ultima in classifica , la Kia al 22 esimo posto .... l'unico marchio coreano che non è messo male è la Hyundai che è al 17 tesimo posto , certo anche le auto francesi non vanno bene...sono verso le ultime posizioni... , ma di certo non sono peggio delle coreane.

Cmq la classifica è questa :

1)Toyota

2)Honda

3)Mazda

4)Subaru

5)Volvo

6)Mitsuibishi

7)Audi

8)Bmw

9)Daihatsu

10)Skoda

11)Mercedes

12)marchio Mini ( Bmw )

13)Opel

14)Ford

15)Alfa Romeo

16)Nissan

17)Hyundai

18)Reanult

19)Citroen

20)Peugeot

21)Seat

22)Kia

23)Volkswagen ( non pensavo così in basso )

24)Fiat

25)Chrysler

26)Suzuki

27)auto marchio Smart

28)Daewoo ( ora Chevrolet )

come detto questa classifica è a pagina 140 di quattroruote di gennaio.

Ps : da notare come gli automobilisti tedeschi sono severi col marchio Volkswagen , evidentemente si aspettano molto di più da questa marca... a livello qualità e affidabilià.

Ultima modifica di Jaguar64bit : 11-02-2007 alle 14:29.
Old 11-02-2007, 14:09   #54
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da ninja750

ma tu sei un cane... ( scherzo ) non fai testo.. a te ci vorrebbero motori da 700cv....
Old 11-02-2007, 14:20   #55
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

se offrono 7 anni di garanzia vuol dire che si sono fatti 2 conti, poi la cee'd è completamente nuova, progettata, disegnata e costruita in Europa secondo standard erupeo e poi secondo me è anche una bella macchina.
per la VW, questo fa riflettere su quanto gli italiani siano degli esterofili con le fette di prosciutto sugli occhi.
Old 11-02-2007, 14:22   #56
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
se offrono 7 anni di garanzia vuol dire che si sono fatti 2 conti, poi la cee'd è completamente nuova, progettata, disegnata e costruita in Europa secondo standard erupeo e poi secondo me è anche una bella macchina.
per la VW, questo fa riflettere su quanto gli italiani siano degli esterofili con le fette di prosciutto sugli occhi.

Questa Cee'd non dispiace nemmeno a me per essere sincero , ma non ritengo le auto coreane come l'emblema dell'affidabilità e qualità.
Old 11-02-2007, 14:26   #57
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Questa Cee'd non dispiace nemmeno a me per essere sincero , ma non ritengo le auto coreane come l'emblema dell'affidabilità e qualità.
alla fine secondo me sono nella media; poi come detto prima questa è totalmente nuova, un po come la Bravo e dovrebbe segnare una svolta in kia che se non sbaglio è della Hyundai. poi l'ho vista al motorshow e mi ha fatto una bella impressione.
Old 11-02-2007, 14:35   #58
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
alla fine secondo me sono nella media; poi come detto prima questa è totalmente nuova, un po come la Bravo e dovrebbe segnare una svolta in kia che se non sbaglio è della Hyundai. poi l'ho vista al motorshow e mi ha fatto una bella impressione.

che dire... se queste nuove auto coreane sapranno dimostrarsi affidabili e di qualità , con i prezzi che hanno...certo venderanno bene , però ad esempio le auto di marchio Chevrolet ( Daewoo ) non mi sembrano il massimo in quanto a qualità.... anche vedendo come stanno messe in quella classifica che ho postato.
Old 11-02-2007, 14:37   #59
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
che dire... se queste nuove auto coreane sapranno dimostrarsi affidabili e di qualità , con i prezzi che hanno...certo venderanno bene , però ad esempio le auto di marchio Chevrolet ( Daewoo ) non mi sembrano il massimo in quanto a qualità.... anche vedendo come stanno messe in quella classifica che ho postato.
sono anche vecchie come concezione, non mi sembra ci siano auto nuove della Chevrolet-daewoo. la decisione di chiamarla Chevrolet poi
Magari vogliono mettere un bel Chevy V8 5.7 sulla matiz
Old 11-02-2007, 14:39   #60
MIKIXT
Senior Member

L'Avatar di MIKIXT

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
Daewoo infatti produce senza investire in innovazione e ricicla tecnologie datate...

non è nemmeno un marchio da considerare...basta guardare che auto fanno...

Kia e Hyundai stanno producendo molte cose ubone ultimamente...sia come estetica sia come tecnica (vedere il 1.5 a gasolio ormai diffuso o i benzina VVT della C'eed)
MIKIXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian