|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Boh, io il 650 lo vedo con un impostazione decisamente diversa dal 600, tralasciando poi le cratteristiche costruttive... ergo, la 600 è una moto, la 650 no
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
il bicilinrico ha sempre il suo perchè
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
ma giusto per dovere di cronaca, quì a napoli ci sono anche le moto preferite dai camorristi? ![]() quali modelli scelgono? in genere io riconosco solo i falchi sul transalp o sugli enduro..
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
WWOOOWWWW !!!!!!!!!e a che chezz servono 50 cv in piu' con il bollo che c'e' oggi e gli autovelox ogni 50 metri ???
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
(io no però ma sono contento lo stesso )
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Ommiddio. OMMMMIDDDDIOOOOOO!!!
HANNO SPUTTANATO IL NOME NINJA SULLA MOTO DEL CYRANO CON 2 CARENEEEE?????? SACRILEGIOOOOOOOOOOO |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
SACRILEGIOOOOOOOOOOOOO
1° comandamento: non nominare il nome NINJA invano. la er6f è una buona moto, ma ben lontana da essere degna del nome ninja. poi athlon da come le descrivi tu pensando alle moto da turismo non sei per niente obiettivo. prendiamo come esempio la mia e la er6f, bene, c'è quasi il doppio di cavalli di differenza, ciclistica completamente diversa, ammortizzatori completamente diversi, motore completamente diverso, ma soprattutto USO completamente diverso. quindi non puoi neanche paragonarle.
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
GRANDE!!! (altro che energay che fà tanto il tecnico.........)
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() Tornando IT fatti 1 favore, lascia perdere x il momento e fatti le ossa con 1 moto vera non troppo potente e DOPO passa a ste bestiole..... ciao |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ninja 650r per gli usa. Detto questo , prenditi un bel 636 e non te ne pentirai! Coaopzpapza
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozoaoza
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no beh comunque concordo..sono due moto assolutamente diverse... come comparare la phornet al cbrrr Cioapzpaza
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è in america che non capiscono niente di moto e la chiamarno ninjia ( del resto..da chi produce le Hd che vogliamo aspettarci ? Coapzpaza
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui da me vanno molto i 636 per er Coaopzpaza
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però non mi convince il motore... boh.. comunque gsxr 750 rulez Coapzpapza
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
kawasaki e basta ...
un bel 636 2003-04 lo trovi a 4500 euro perfetto ... Se hai bisogno ... fammi sapere. www.ninja-italia.it |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
il ninja, tra l'altro lo '03 e' perfetto per iniziare!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Io non l'ho mai fatto eh !!! Ma mio cuggino e tutti i suoi amici in caprino spiazzi si ! |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oh il 31/03-01/04 c'e' il tingarda. se vuoi partecipare sei invitato ufficialmente Coaozpapza
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.

)

CIAO

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!