|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...e' mai successo che uno sciopero dei benzinai si sia protratto oltre il termine stabilito ? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...ecco, appunto... ![]() Sara' per questo forse che in Italia l'andazzo sia sempre lo stesso......? ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
A Roma hai autobus e metro a sufficienza per girare tutta la città, il problema è che molti hanno il sedere piombato e se non possono usare la macchina per andare a lavoro si sentono male!!!!! Posso capire chi si trova in piccoli centri e deve ragiungere il posto di lavoro in altre città, ma anche ammesso che fai 50 km di autostrada ad andare e 50 a tornare,in due giorni sono 200 km, e che le auto di oggi hanno bisogno di un pieno per fare 200 km? Io sulla Matisse con un pieno faccio almeno 700 km ![]() ![]() Fidati è solo isterismo collettivo per la serie.......toccatemi tutto ma non la Brum Brum!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Falso, ti parla uno che i mezzi li usa ogni giorno per andare al lavoro, ma sono fortunato e posso usarli perchè vivo in una zona abbastanza centrale e lavoro in centro, quindi sono ben collegato...mentre conosco gente che abita a Labaro e lavora all'Eur, come gente che abita a Settecamini e dintorni e lavora sulla Portuense, ovviamente sono stati costretti a comprarsi la macchina... p.s. senza contare che ci sono zone in cui non essitono nemmeno i mezzi notturni, un mio amico si è trasferito da Centocelle (zona ben collegata) a Tor Vergata, non può più uscire di notte perchè non ha un mezzo notturno per tornare a casa, e sarà costretto anche lui a comprare la macchina...
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
scusate una cosa non capisco il motivo dello sciopero. ci sono dei piccoli benzinai autonomi che hanno la benzina sempre a 3/4 centesimi meno degli altri, e lui è uno solo...A meno che non ci sia sotto qualcosa, com'è possibile che una grande azienda tipo la shell, col suo volume d'affari non riesca a fare dei prezzi più bassi...Per caso è necessaria una licenza per essere benzinai?
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
idem...roma è grande, io lavoro fuori il raccordo sull'ardeatina e abito alla maglian, non ci sono mezzi disponibili, se faccio il raccordo allungo ma è l'unico modo per non alzarmi alle 7 e fare almeno 5 km a piedi la mattina (attacco alle 10 e stacco alle 20.30)...non è che di notte in mezzo alla campagna posso farmi 5 km a piedi!!
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Mio cugino vive a Torre Angela e lavora a Medaglie d'Oro, fa turni di notte, anche lui ha dovuto comprare la macchina...quindi chi dice che ci si muove bene con i mezzi è ingenuo e ignora che non tutti hanno lavoro&amici-fidanzato/a vicini ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
esatto. ci sono lavori che non permettono di andare con i mezzi, causa orari e luoghi
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Quoto.
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
sì certo, è ovvio. peccato che le liberalizzazioni le stia facendo la parte politica sbagliata! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
l'importante è che vengano fatte, in modo che il consumatore finale possa risparmiare, ed in modo che finisca l'assurdità delle categorie a numero chiuso...non capisco perchè un libero professionista o un negoziante qualunque debbano avere concorrenza pressochè infinita mentre certe categorie (esempio taxi, benzinai, farmaci) dovevano essere categorie a numero chiuso e quindi a concorrenza limitata...
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello dipende da chi gioverà maggiormente di queste "liberalizzazioni"...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma manco per idea, un abbonamento costa sicuramente meno che mantenere una macchina... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
siore e siori, in caso di prolungamento dello sciopero, vendo gasolio andorrano a 0.95€/L
![]() fino a esaurimento scorte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
...e come volevasi dimostrare, sono andato a fare il pieno di GPL oggi pomeriggio alle 17 al distributore Esso di Vitinia ed era deserto...
![]() ![]()
![]() |
#60 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Secondo me molti furboni hanno letto "Sciopero dal 6/02" e si sono fiondati tutti ieri. Bastava leggere meglio, cioè che partiva dalle 19... messo un po' di gasolio nell'auto del mio amico 10 minuti prima del black-out, non c'era anima viva al distributore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.