|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Toglilo
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Invece ai tempi della scuola riuscii a fare avere qualche minuto di celebrità a un mio amico facendo scrivere di lui su "Calcio Lombardo", ma questa é un'altra storia... E non finì bene
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
nel lontano 2000 pubblicarono un trafiletto con la recensione del mio sito su pcworld... peccato che il giornalista avesse visitato il sito col mac e la foto (fortunatamente formato francobollo) riportava la grafica tutta sballata
)
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ho fatto il modello per una rivista!!
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
In quinta liceo ho partecipato ad un concorso di eloquenza e sono arrivato terzo: articolo sulla Stampa sezione locale con tanto di estratto dal discorso
In un incontro degli studenti coi candidati a sindaco di Sanremo ho posto una domanda "quanto dichiarate al fisco ogni anno?"... su di un giornale locale l'articolo che parlava dell'incontro si intitolò "quanto dichiarate al fisco ogni anno?" Mio padre una decina di anni fa scrisse a Oreste del Buono sulla stampa e ricevette risposta (la Stampa sceglie un unica lettera al giorno al quale rispondere) |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Mg FOTO di te con la gonna cadente
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Anni fa quando l'estate per campare facevo il bagnino annegò un turista tetesko in un lago (dove non lavoravo io).
Titolo del giornale: "Morte a Caldonazzo" E di seguito la mia foto Durante gli anni del Liceo spesso finivo sulla cronaca locale in quanto "presidente" dell'unione degli studenti. A 15 anni quando vincemmo il torneo della pace di Arco, stracciando i teteski dell'Ottobrun in finale
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
uhm vediamo
quando in terza media ho vinto classificandomi primo il concorso provinciale sui giochi matematici (mi pare si chiamassero olimpiadi della matematica) e mi hanno dato la coppa davanti a un'intera platea riunita in una sala della locale università quando a scuola ho preso una volta un 10 con lode in un compito di informatica (e relativi applausi, si ok ero davanti alla mia classe però è sempre una bella cosa) quando l'altro giorno all'esame di economia aziendale dell'uni sono andato per primo a fare l'esame (perchè ero il primo della lista) e ho preso un 30, in tempo 30 secondi lo sapeva tutta l'aula (oltre 120 persone) che mi guardava quando è finito un mio articolo e la mia foto in una pagina dedicata agli articoli della mia scuola nella cronaca locale sul giornale di sicilia (giornale regionale quando a scuola a volte spiegavo le cose (soprattutto di info) nelle altre classi e tutti ascoltavano in silenzio quando abbiamo vinto il torneo di pallavolo a scuola quando durante un concorso militare all'accademia aeronautica di pozzuoli durante le prove fisiche c'era la corsa dei 100 metri e ho dato una pista a tutti quelli che correvano con me (qualcuno m'ha fatto pure i complimenti) quando alle superiori vincevo i concorsi di matematica a scuola (praticamente ogni anno) e ovviamente lo venivano a sapere tutte le classi (la circolare con i nomi passava dappertutto) e tante altre stupidaggini per me significative |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie