|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Toglilo ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Invece ai tempi della scuola riuscii a fare avere qualche minuto di celebrità a un mio amico facendo scrivere di lui su "Calcio Lombardo", ma questa é un'altra storia... E non finì bene ![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
nel lontano 2000 pubblicarono un trafiletto con la recensione del mio sito su pcworld... peccato che il giornalista avesse visitato il sito col mac e la foto (fortunatamente formato francobollo) riportava la grafica tutta sballata
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ho fatto il modello per una rivista!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
In quinta liceo ho partecipato ad un concorso di eloquenza e sono arrivato terzo: articolo sulla Stampa sezione locale con tanto di estratto dal discorso
In un incontro degli studenti coi candidati a sindaco di Sanremo ho posto una domanda "quanto dichiarate al fisco ogni anno?"... su di un giornale locale l'articolo che parlava dell'incontro si intitolò "quanto dichiarate al fisco ogni anno?" ![]() ![]() Mio padre una decina di anni fa scrisse a Oreste del Buono sulla stampa e ricevette risposta (la Stampa sceglie un unica lettera al giorno al quale rispondere) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Mg FOTO di te con la gonna cadente ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Anni fa quando l'estate per campare facevo il bagnino annegò un turista tetesko in un lago (dove non lavoravo io).
Titolo del giornale: "Morte a Caldonazzo" E di seguito la mia foto ![]() ![]() ![]() Durante gli anni del Liceo spesso finivo sulla cronaca locale in quanto "presidente" dell'unione degli studenti. A 15 anni quando vincemmo il torneo della pace di Arco, stracciando i teteski dell'Ottobrun in finale ![]()
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
uhm vediamo
quando in terza media ho vinto classificandomi primo il concorso provinciale sui giochi matematici (mi pare si chiamassero olimpiadi della matematica) e mi hanno dato la coppa davanti a un'intera platea riunita in una sala della locale università quando a scuola ho preso una volta un 10 con lode in un compito di informatica (e relativi applausi, si ok ero davanti alla mia classe però è sempre una bella cosa) quando l'altro giorno all'esame di economia aziendale dell'uni sono andato per primo a fare l'esame (perchè ero il primo della lista) e ho preso un 30, in tempo 30 secondi lo sapeva tutta l'aula (oltre 120 persone) che mi guardava quando è finito un mio articolo e la mia foto in una pagina dedicata agli articoli della mia scuola nella cronaca locale sul giornale di sicilia (giornale regionale ![]() quando a scuola a volte spiegavo le cose (soprattutto di info) nelle altre classi e tutti ascoltavano in silenzio quando abbiamo vinto il torneo di pallavolo a scuola quando durante un concorso militare all'accademia aeronautica di pozzuoli durante le prove fisiche c'era la corsa dei 100 metri e ho dato una pista a tutti quelli che correvano con me (qualcuno m'ha fatto pure i complimenti) quando alle superiori vincevo i concorsi di matematica a scuola (praticamente ogni anno) e ovviamente lo venivano a sapere tutte le classi (la circolare con i nomi passava dappertutto) e tante altre stupidaggini per me significative |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.