|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
edit
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Cmq la banana e' vero... e' molto calorica, ma sempre meglio quelle che altre schifezze... in piu' contengono molte vitamine ecc... sbaglio?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Non ti sei mai chiesto perche' in Italia viviamo piu' a lungo? Ti rispondo io: Pasta, Pane, Olio di oliva, vino. Il resto ce l'hanno anche dalle altre parti (ovviamente sto parlando di paesi con tenore di vita confrontabile)...solo che guardacaso crepano prima... Per quanto riguarda le "piramidi alimentari"...cambiano sempre col tempo e (a seconda di chi le fa)...eccone un'altro esempio (elaborata dall’Istituto di Scienza dell’Alimentazione dell’Università di Roma “La Sapienza”): http://www.piramideitaliana.it/ e guarda un po' dove si trova la pasta e il pane Quote:
Ultima modifica di Kharonte85 : 30-01-2007 alle 20:56. |
||
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è molto piu assimilabile di una mela intera e a livello di intestino vanno bene a livello di vitamine ce ne sono meno perche con la cottura ciao ciao vanno via... cmq ho seguito molto il discorso diete e ne ho fatte spesso (per altri sia sportivi e non) |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ti sei mai chiesto perche' in Italia viviamo piu' a lungo? Ti rispondo io: Pasta, Pane, Olio di oliva, vino. piu o meno... l olio di oliva dei 4 citati è il top la paste e il pane mica tanto.. specialmente se bianca... gli alimenti bianchi nemmeno li considero perche i micronutrimenti li troviamo negli integrali (riso integrale pane di grano intergrale o meglio ancora di kamut il top un cereale bio compatibile incredibile che consiglio di provare a tutti e costa poco piu del grano trovate i panini -pasta prodotti nei negozi biologici) poi una cosa attenzione alla bioenergia se prendiamo ad esempio una pesca lavorata e messa in vasetto e una pesca colta da un albero dove non sono state usate schifezze tipo pesticidi notiamo che a livello di assimilazione la la pesca colta è moolto piu assimilabile i prodotti biologici differiscono proprio in questo... a parita di prodotto puoi avere "piu potere nutritivo" una frase che mi è rimasta inpressa giapponese "mangia la verdura che contiene l energia del contadino" se fate una capatina da testi bioenergia capite... come lo stesso caffe pizza alimento che volete preparato da una persona stressata e incazzosa e l altro da una persona che ama quello che cucina vedrete che differenza |
|
|
|
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Ultima modifica di Kharonte85 : 30-01-2007 alle 21:49. |
||
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cerca cerca mh testi alimentazione yoga , macrobiotica.. eccc di preciso non so dove indirizzarti molte cose mi sono arrivate da maestri non da scritti |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Pane e pasta non li vedo da 6 mesi quasi....sto divinamente. Ma senza sostituirli con nulla eh.
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche mia madre non mangia pane e pasta da una vita infatti ha raggiunto il peso forma...sì x2 pero'...
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Dopo un periodo di diguno fatto per sfizio la mia giornata alimentare e di attività è questa: la mattina mi faccio 10km di corsa, ovviamente non faccio colazione (non l'ho mai fatta in vita mia), verso le 11 mangio sistematicamente la lattuga e o un po di pollo o del pesce o solo la lattuga. la sera non mangio, mangiare la sera è deleterio al massimo. quest'è. Non tocco frutta, dolci, pasta, pane, formaggi...nulla. Sembra strano lo so ma sto una meraviglia. E mi drogo Come detto già altre volte è solo questione di testa, di psiche.
--- era troppo lunga --- o grossa? Ultima modifica di Brand : 30-01-2007 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti droghi? A ecco...questo spiega molte cose...
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
In questo istante lo stomaco mi sta chiedendo qualcosa ma la mia mente dice di no, semplice. Sono io che decido non il mio stomaco. Se io assecondo lo stomaco e comincio a pensare a quello che c'è in cucina ed a cosa potrei mangiare sono fottuto. Si mi drogo ma non sono un tossico cocainomane
--- era troppo lunga --- o grossa? Ultima modifica di Brand : 30-01-2007 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Dove sei su questo schema? Ma quanti anni hai? |
|||
|
|
|
|
|
#59 | |||
|
Utente sospeso
|
Quote:
Quote:
Quote:
Però ripeto non sostituisco le droghe al mangiare, non sono un tossico con le crisi di astinenza Purtroppo è sempre la società che costruisce falsi bisogni e plasma e plagia in maniera vera e propria l'organismo. Nello schema? Non ci hocapito nulla dello schema Anni, 21.
--- era troppo lunga --- o grossa? Ultima modifica di Brand : 30-01-2007 alle 23:31. |
|||
|
|
|
|
|
#60 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cmq nello schema sei vicino al quadrato dove c'è scritto: Endorfinergici, vicino alla scritta Schizoide
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.

Ti droghi? A ecco...questo spiega molte cose...