|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
http://www.formula1.com/ la fia è la federazione internazionale dell'automobile e la f1 è sotto questa effige in quanto organizzatrice, ma potrebbe benissimo distaccarsi e organizzare lei stessa l'evento come avviene per molte altre categorie. il proprietario del marchio è ecclestone. lui decide a chi vendere i diritti. sul discorso dell'esclusiva sony sto cercando info in giro.
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
mgs4 e onimusha
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Formula One Management Limited ('FOM') is a wholly owned subsidiary of Formula One Administration Limited ('FOA') and acts as its agent and business manager and together with Formula One Licensing BV, these companies form the Formula One Group of Companies ('Formula One Group'). La FOA ha i diritti per la formula 1, non la FIA. Ma il discorso non cambia. Non mi risulta ci sia NESSUNA esclusiva SOny. L' esclusiva è solo per quel gioco. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
MGS4!!!
si ma voglio anche i precedenti con la grafica super pompata fullhd e doppiati in italiano...che viaggione
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
è come chiedere ad ognuno quale è il piatto preferito : viene fuori di tutto . basterebbe un gran gioco per ogni genere : moto , auto , platform , e così via ......
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Soul Calibur 4 o un seguito di Guilty Gear
Unreal Tournament 2007 Rez 2 (non so se sia previsto come titolo ma chissenefrega, lo voglio e basta uno Street Fighter in 2d Postal 3 Quake e Doom ai livelli dei primi 2 Un seguito di Duke nuk'em 3d
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma tekken sarà ps3 esclusivo? Essendo della Namco dovrebbero svilupparlo anche per X360 (come del resto ridge racer)
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il wii potrei prenderlo per quello, Metroid3 e No more heroes. Ma è OT e quindi chiudo qua
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Allora.... la mia è una risposta un pò cosi visto che come al solito sicuramente prenderò tutte le consol (malattia) .... allora x dare una risposta a oggi visto che x ora possiedo solo il WII e il 360 dico :
Final Fantasy Metal Gears |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque anch' io sono dell' idea di prendere sia X360 che PS3 (Wii no perchè davvero è troppo indietro come hw), però i recenti sviluppi mi stanno facendo venire dubbi. Alla fine sembrano tutti multipiatta ed il maggior numero di esclusive sembrano di M$. Mi domando se ne vale la pena di spendere altri soldi. Vabbè, tanto comunque attendo come minimo un anno e mezzo, quando avrà un prezzo decente. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
Alla fine l' engine è lo stesso di GOW ... |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma la speranza è l' ultima a morire, quindi io in un F1 su X360 spero |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
Sinceramente mi prendi in contropiede.... di un final fantasy sul 360 sentito solo voci... poi bisogna vedere se è tipo quello uscito sul cubo...bè.... comunque credo che alla fine bisogna essere MALATI x prendere tutte e due le consol ... visto che il 90% sarà multypiatta (almeno quelli importanti) |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
infatti anche se .... la vedo moooolto dure di un final fantasy su 360 .... poi sono sempre gli stessi discorsi.... dipende dall^uscita del nuovo capitolo la base installata di PS3..... se vedo un final sul 360 credo che avremo il 99% dei titoli multypiatta |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.