Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2007, 14:06   #41
mackillers
Senior Member

L'Avatar di mackillers

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
se non ha mai giocato OPFP giocala assolutamente
dopo un pò ti concuisterà... perchè identico a OPFP
ma per i non neofiti è un pò una delusione ecco
mackillers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 14:13   #42
phil anselmo
Senior Member

L'Avatar di phil anselmo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Avezzano (AZ)
Quote:
Originariamente inviato da mackillers
se non ha mai giocato OPFP giocala assolutamente
dopo un pò ti concuisterà... perchè identico a OPFP
ma per i non neofiti è un pò una delusione ecco
allora lo sarà anche per me, dato che ho finito 2 o 3 volte tutte le espansioni di OFP!

[edit]
guarda, m' è passata la voglia quando ho letto che è piena di bug e soprattutto soggetta facilmente a crash di sistema.
ecco, io odio i crash in particolar modo , e questo è quanto basta per scoraggiarmi dall' installarla.
Intel Nehalem Core i7 930 @4GHz 1.24v + Zalman CNPS9900 NTASUS P6X58D-E • 3*4GB CORSAIR Vengeance PC12800 CAS9 • Gainward GTX 470Tagan PipeRock 700W Modulare • 2x SEAGATE SATAII + SSD Crucial 1700GB totaliLG W2286L Led 22" HP + 2229h 22" + HP 24f 24"CREΛTIVE Inspire 5.1 T5900Logitech MX500 • Tastiera ROCCAT IskuCoolerMaster CM690ASUS LightScribe 2014L1T • UPS Atlantis-Land 1500VA

Ultima modifica di phil anselmo : 19-01-2007 alle 14:16.
phil anselmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 15:21   #43
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Andreaps72
JollyRoger non siamo più nel 2000, non si posso più aspettare 96 patch.
Mentre questi patchano usciranno una marea di altri giochi molto migliori tra cui pure OFP2 a quanto sembra.
OFP2 della codemasters?

Quelli che dicono che stanno lavorando, ma stanno cercando da piu' di un anno gente che ci lavori sopra?

L'errore della BIS è stato quello di partire da OFP Elitè, l'ofp sviluppato per xbox. Avevano VBS, che era l'ideale per sviluppare il capitolo successivo a OFP, invece son partiti da quello in assoluto piu' disastrato.

Come già detto, la bis non s'è mai tirata indietro in quanto a patch, aggiornamenti, supporto alla comunità, quindi, per me è questione di tempo.

Poi se non sarà così, amen, io so solo che i migliori simulatori hanno sempre avuto vita travagliata, vedi Falcon 4 quando uscì, vedi Falcon 4 cos'è oggi.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 15:23   #44
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Quote:
Originariamente inviato da phil anselmo
allora lo sarà anche per me, dato che ho finito 2 o 3 volte tutte le espansioni di OFP!

[edit]
guarda, m' è passata la voglia quando ho letto che è piena di bug e soprattutto soggetta facilmente a crash di sistema.
ecco, io odio i crash in particolar modo , e questo è quanto basta per scoraggiarmi dall' installarla.
Probabilmente state parlando della demo, perchè la versione completa che ho, avrà bug ecc ecc ma nessun crash in un mese.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Old 19-01-2007, 15:25   #45
phil anselmo
Senior Member

L'Avatar di phil anselmo

Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87
Probabilmente state parlando della demo, perchè la versione completa che ho, avrà bug ecc ecc ma nessun crash in un mese.
sì, sto parlando della demo
Intel Nehalem Core i7 930 @4GHz 1.24v + Zalman CNPS9900 NTASUS P6X58D-E • 3*4GB CORSAIR Vengeance PC12800 CAS9 • Gainward GTX 470Tagan PipeRock 700W Modulare • 2x SEAGATE SATAII + SSD Crucial 1700GB totaliLG W2286L Led 22" HP + 2229h 22" + HP 24f 24"CREΛTIVE Inspire 5.1 T5900Logitech MX500 • Tastiera ROCCAT IskuCoolerMaster CM690ASUS LightScribe 2014L1T • UPS Atlantis-Land 1500VA
Old 19-01-2007, 18:41   #46
MexeM
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Scusate, ma non ne posso più di leggere strafalcioni (presenti in tutti gli articoli e le news, nessun autore escluso, riporto questi come potrei riportarne da qualunque altro articolo):

delle vicissitudini

-Senza "delle"

fortemente costruito

-"costruito" e basta, o al massimo "fortemente ispirato"

assolvere precisi obiettivi

-"assolvere compiti"

muoversi in maniera convulsa

-Le gambe si muovono in maniera convulsa? Attacco epilettico?
-Magari "frenetica"

Disporsi in posizione prona, usare il mirino e avere molto sangue freddo diventano fondamentali

-O "diventano OPERAZIONI fondamentali"
-O "diventA fondamentalE"

dobbiamo ravvisare

-"ravvisiamo"
-o al max "dobbiamo segnalare"

Ciò rende idea su

-"Ciò rende L'idea DEL"

trovarsi nettamente spaesato

-"trovarsi spaesato"

è già pratico con questa impostazione

-"pratico DI"

una barra posta nella parte sottostante della schermata

-"nella parte INFERIORE"

significative evoluzioni sono state compiute

-"ci sono state significative evoluzioni"
-Scritto così evoluzioni è equivalente a capriole... le evoluzioni non si compiono (tranne quelle degli atleti del circo)

raggiungere dei risultati eccellenti

-"raggiungere risultati eccellenti"

Onde per cui

-Al massimo "Indi per cui", ed è comunque un errore (pleonasmo) perchè "indi" vuol già dire "per cui"

operazione che diviene fondamentale nel momento in cui cadiamo sul campo di battaglia, ma che può essere utile per condurre

-"ma ... ANCHE per condurre"
-oppure "E" al posto di "MA"

Ebbene, questa modalità è raggiungibile

-Ebbene? Ma che c'entra col discorso?

portato a termine un determinato obiettivo

-"un determinato COMPITO"
-o "RAGGIUNTO un determinato obiettivo"

nei momenti in cui ordiniamo ad un membro del nostro team di guidare un mezzo

-"nel momento"

queste hanno una struttura simile a quelle di Operation Flashpoint

-"simile a QUELLA (delle missioni) di Operation Flashpoint"

Tuttavia, le meccaniche di gioco di Armed Assault risentono moltissimo quando

-"risentono... quando"?
-di che? al massimo "NE risentono"

rendendo il tutto maggiormente frustrante.

-rispetto a cosa?

possiamo formulare un parere certamente non soddisfacente

-"certamente non POSITIVO"
-un parere non soddisfacente significa che è il parere a non soddisfare, non il gioco...

adempiere un determinato obiettivo

-"adempiere un COMPITO"
MexeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 23:30   #47
ezio2000
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
piccolo commentino polemico sui tanti che, su questo e su tanti altri forum, parlano di OFP come un gioco unico, meraviglioso, senza uguali.... ma alla fine se leggi tra le righe lo hanno disinstallato quasi tutti...

AA sarà una chiavica in confronto (ovviamente penso il contrario) ma da quando anni fa lo ho installato lo gioco più o meno regolarmente e non mi è mai passato neanche per l' anticamera del cervello di disinstallarlo

se ArmA fosse un gioco nuovo, perdonerei qualche bug, ma essendo la riedizione (riveduta ma non corretta) di un gioco sul mercato da anni, tutti 'sti bug li trovo semplicemente inaccettabili, se non incredibili

ps: ho la versione tedesca patchata in inglese... crasha, oh se crasha... non sempre ma spesso

edit: quando parlo di crash parlo del multiplayer... i giochi in single non mi interessano, durante le poche prove non mi è mai crashato

ps: è l' unico gioco che abbia mai provato che riesca a fare andare la mia X1950Pro a 85-90 gradi, cioè 15-20 gradi in più degli altri giochi, con la ventola che, normalmente silenziosissima, diventa una sirena...

Ultima modifica di ezio2000 : 20-01-2007 alle 00:15.
ezio2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 23:49   #48
Niiid
Senior Member

L'Avatar di Niiid

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
Quote:
Originariamente inviato da MexeM
possiamo formulare un parere certamente non soddisfacente..

-un parere non soddisfacente significa che è il parere a non soddisfare, non il gioco...
io penso che questa e' giusta nel senso che la review si poteva fare dopo l'uscita del gioco in europa
e' pieno di bug,ed ha un motore grafico ottimizato da cani.pesante pure per una 8800 gtx
Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe1000
mah..a me pare la brutta copia di americas army

x Ranger Lee

ciao lee,sono un ex TS
Dolofonos

Ps:a me la demo non crasha.per ora
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit
Niiid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 00:13   #49
phil anselmo
Senior Member

L'Avatar di phil anselmo

Quote:
Originariamente inviato da ezio2000
piccolo commentino polemico sui tanti che, su questo e su tanti altri forum, parlano di OFP come un gioco unico, meraviglioso, senza uguali.... ma alla fine se leggi tra le righe lo hanno disinstallato quasi tutti...

AA sarà una chiavica in confronto (ovviamente penso il contrario) ma da quando anni fa lo ho installato lo gioco più o meno regolarmente e non mi è mai passato neanche per l' anticamera del cervello di disinstallarlo

se ArmA fosse un gioco nuovo, perdonerei qualche bug, ma essendo la riedizione (riveduta ma non corretta) di un gioco sul mercato da anni, tutti 'sti bug li trovo semplicemente inaccettabili, se non incredibili

ps: ho la versione tedesca patchata in inglese... crasha, oh se crasha... non sempre ma spesso
sei sempre il tipo il quale non ha mai giocato ad OFP, vero?
ma l' hai letto il mio post di risposta nella pagina precedente?

ti faccio presente che in questo thread si sta criticando ArmA e non OFP di cui sono tutti rimasti molto soddisfatti/colpiti/entusiasti.
tu invece continui a sparlare di flashpoint come se ti avesse fatto qualcosa di male o, peggio, come se ci avessi giocato.
perdonami ma questo atteggiamento non lo capisco

Old 20-01-2007, 00:22   #50
phil anselmo
Senior Member

L'Avatar di phil anselmo

Quote:
Originariamente inviato da MexeM
Scusate, ma non ne posso più di leggere strafalcioni (presenti in tutti gli articoli e le news, nessun autore escluso, riporto questi come potrei riportarne da qualunque altro articolo):

delle vicissitudini

-Senza "delle"

...
...
...

adempiere un determinato obiettivo

-"adempiere un COMPITO"
non quoto tutto il post perché risulta alquanto chilometrico, voglio però farti i complimenti sia per l' iniziativa che per l' aspetto culturale del tuo intervento.
in effetti con tutti questi termini inglesizzati e linguaggi in codice, questa povera lingua italiana la stiamo davvero massacrando.
Old 20-01-2007, 00:25   #51
ezio2000
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
perdonami ma questo atteggiamento non lo capisco

ti perdono, ti perdono

non ho nulla contro OFP, ovviamente, sono solo stupito dal fatto che, come continui a ribadire, sono tutti rimasti molto soddisfatti/colpiti/entusiasti.... e al multiplayer non ci gioca nessuno...

http://archive.gamespy.com/stats/

converrai che la cosa lascia quantomeno perplessi

comunque dire le cose come stanno, e cioè che molti che lo dicono meraviglioso scrivono anche che lo hanno disinstallato e che tra i multiplayer + giocati non c'è, non si vede, non esiste, non penso sia sparlare di OFP, ma, ripeto, dire semplicemente dire quello che è

a OFP non ho mai giocato, non vedo come e perché dovrei sparlarne
ezio2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 09:27   #52
phil anselmo
Senior Member

L'Avatar di phil anselmo

Quote:
Originariamente inviato da ezio2000
ti perdono, ti perdono

non ho nulla contro OFP, ovviamente, sono solo stupito dal fatto che, come continui a ribadire, sono tutti rimasti molto soddisfatti/colpiti/entusiasti.... e al multiplayer non ci gioca nessuno...

http://archive.gamespy.com/stats/

converrai che la cosa lascia quantomeno perplessi

comunque dire le cose come stanno, e cioè che molti che lo dicono meraviglioso scrivono anche che lo hanno disinstallato e che tra i multiplayer + giocati non c'è, non si vede, non esiste, non penso sia sparlare di OFP, ma, ripeto, dire semplicemente dire quello che è

a OFP non ho mai giocato, non vedo come e perché dovrei sparlarne
ok, ma qualche post fa ti ho risposto che non sempre le cose migliori coincidono con le più apprezzate.
se la massa non gioca al mp di flashpoint non significa che OFP non vale niente.
anzi, io lo considero per questo un gioco non all' altezza di tutti, un gioco apprezzato soltanto da gente più matura, non stiamo parlando di pacman insomma...

ma è ovvio che lo hanno disinstallato, anche io l' ho disinstallato, ho finito tutte le espansioni 5 anni fa!
Old 20-01-2007, 13:50   #53
Genocide85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Niiid
io penso che questa e' giusta nel senso che la review si poteva fare dopo l'uscita del gioco in europa
e' pieno di bug,ed ha un motore grafico ottimizato da cani.pesante pure per una 8800 gtx

x Ranger Lee

ciao lee,sono un ex TS
Dolofonos

Ps:a me la demo non crasha.per ora
uau, un ex tornado squad
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 | Creative X-Fi EM | creative Progamer G500 | linksys wrt54gl
Genocide85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 14:48   #54
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Quote:
ok, ma qualche post fa ti ho risposto che non sempre le cose migliori coincidono con le più apprezzate.
se la massa non gioca al mp di flashpoint non significa che OFP non vale niente.
anzi, io lo considero per questo un gioco non all' altezza di tutti, un gioco apprezzato soltanto da gente più matura, non stiamo parlando di pacman insomma...

ma è ovvio che lo hanno disinstallato, anche io l' ho disinstallato, ho finito tutte le espansioni 5 anni fa!
La massa solitamente preferisce andare su giochi piu' arcade.

Come sentito dire da tanti che giocano, il realismo e la grafica spuzza (ma quando mai, con i mod di ofp, non fa nemmeno così schifo...) danno noia

Io comunque Operation Flashpoint ce l'ho installato da 5 anni, supermoddato, e ci gioco ancora
Old 20-01-2007, 16:01   #55
phil anselmo
Senior Member

L'Avatar di phil anselmo

Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87
La massa solitamente preferisce andare su giochi piu' arcade.

Come sentito dire da tanti che giocano, il realismo e la grafica spuzza (ma quando mai, con i mod di ofp, non fa nemmeno così schifo...) danno noia

Io comunque Operation Flashpoint ce l'ho installato da 5 anni, supermoddato, e ci gioco ancora
quotissimo!
Old 20-01-2007, 16:58   #56
ken Falco
Member

Iscritto dal: Mar 2002
premetto che ho giocato metà operation flashpoint e lo ritengo una delle 10 cose migliori sviluppate in ambito games...

ho provato la demo è piena di bug ma considerando la complessita generale ... è normale x una demo !

graficamente lo trovo notevole non eccelso .... chi fa paragoni con AA secondo me deve darsi all ippica
AA muove un fazzoletto di terra non ha mezzi di trasporto una distanza visiva ridicola dettaglio infimo... per piacere !
AA è gratis e per giocarlo basta un pc scrauso da 300 euro ...
x arma no aihmè ! ci vuole ben altro ...

ken Falco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 22:33   #57
romange
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Credo che la cosa che ha entusiasmato di più i giocatori di Operation Flashpoint sia stata l'immedesimazione nella campagna single player.
Certe missioni sono veramente eccezionali.....
Il gioco alla fine ti prendeva (che è la cosa che più conta).

Qui Papa Orso.............. e ho detto tutto.......

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOO
romange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 12:49   #58
phil anselmo
Senior Member

L'Avatar di phil anselmo

Old 21-01-2007, 18:01   #59
Jackal84
Senior Member

L'Avatar di Jackal84

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Provincia de Vicensa...
ragaaa
non mi si installa ofp

voglio rigiocarmi After Montignac
Old 22-01-2007, 21:46   #60
DarkFolle
Member

Iscritto dal: Aug 2005
innanzitutto una bella pecca per il redattore, che cita il gioco ArmA come scarno nel single player rispetto al predecessore OFP..allora......anche OFP era scarno nel single player difatti aveva solo UNA campagna e pochissime missioni indipendenti...POI nel corso del tempo OLTRE ad aver ricevuto un supporto dalla Casa di BEN 96 patch, ha avuto DUE espansioni fantastiche e coinvolgenti, INOLTRE un lavoro di modding amatoriale INEGUAGLIABILE...la prima mod su tutte? quella Finlandese, che dava al gioco una campagna tutta nuova! e questa solo per citarne una di ipotizzo più di un milione. Per nn parlare di una mod che ti permetteva di scendere con la corda dal Black Hawk UH-60 Night-Op come i veri Delta fanno. Per nn parlare delle skin dei Delta. Per nn citare l'aggiunta dei Black Bird, e di tutti gli altri mezzi rilasciati dai modders..
L'unica pecca è che il gioco OFP ha ricevuto un tale feedback positivo da parte dei giocatori che si sono create un botto di community ed ognuna dava il suo mod, la sua patch per il suo mod, il suo script per le munizioni, e per il sonoro,ecc ecc..ciò ha credo creato la più terribile confusione da me vista in ambito multiplayer perchè dopo 6 anni, con il gioco originale nn entri in quasi nessuna parte e ti devi andare a sbattere tra 3000 siti per ritrovare quell'unico file mancante per poter partecipare ad una partita on-line. -.-'
Questo mi ha causato la disinstallazione del gioco, la frustrazione del troppo!! uauaua
..anche perchè in single l'ho finito nn so quante volte e in quanti modi..troppo bella la missione after montignac, o la gestione dei soldati della fazione ribelle dove se nn gli facevi raccogliere le munizioni, alla missione successiva nn si aveva molto da sparare..

il tutto per dire...ArmA, è un gioco nuovo, che riprende forse troppo da quello precedente, ma le innovazioni sono palpabili e nn solo a livello grafico, e finalmente chi nn sa portare un kaiser di elicottero ne resti fuori, io c'ho messo 3 ore per imparare, perchè finalmente nn è più il semplice monta e vola!!(grazie a colui che inventò il joystick..ghghgh), e inoltre lo spero ardentemente, la BIS provvederà a rilasciare patch per tutta la sua esistenza, e la community che si creerà alle sue spalle sarà oggi ancor più unita e longeva di prima, grazie ad una maggiore presenza di connettività (quando uscì OFP manco esisteva il multiplayer a momenti, quei pochi che ci giocavano on-line eran tutti americani!!)..ed è vero che è un gioco esoso di risorse, molto, esattamente come il suo predecessore, che all'epoca girava miracolosamente su una geffo 2 GT e io invidiavo il mio vicino che aveva una geffo 4 (e la differenza si vedeva eccome se si vedeva!! e ora lui invidia me XD), ma nn dubito che nei MESI a venire e cito mesi in quanto questa è la scadenza di rinnovazione in campo hardware, nn come anni fa (e sapete cosa intendo), il motore riuscirà ad essere sfruttato anche dalla macchina più scrausa..per cui ZITTI e miei fedeli camerati e attendiamo! soldi alla mano permettendo...

p.s.: io intanto mi mangio i gomiti, perchè la notte prima che uscirà (già prenotato e pagato) nn dormirò, e i giorni successivi piangerò, perchè la mia scheda video mi ha abbandonato e nn ho soldi per farmeneuna nuova e a casa di mia madre nn c'è manco il telefono...sigh :'(((
DarkFolle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
ROG Matrix RTX 5090: la GPU gaming pi&ug...
AMD, Cisco e HUMAIN: una joint venture p...
Una bottiglia d'acqua si rovescia nell'a...
Blink Mini quasi regalate: videocamere d...
NASA OSIRIS-REx: trovati ribosio e gluco...
Una delle figure più rilevanti de...
Auto elettriche al 27% in Europa: Tesla ...
Il CEO di Reddit dice che r/popular 'fa ...
Spende 1.200 dollari per una RTX 5080 e ...
Datacenter AI, reti elettriche... ecco p...
Super offerta Dyson: la V8 Absolute a 29...
Continua l'odissea di Horses: il gioco i...
Vuoi rivedere una scena specifica di un ...
Windows 11, attenzione: la lista delle C...
Tutti i robot aspirapolvere rimasti ai p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian