|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
già... uno psicologo ti aiuta... non avere paura perché non bisogna essere pazzi per andare dallo psicologo, ma anche per semplici problemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Infatti, al contrario dovrebbero vergognarsi quelli che vanno dai magoni e dai santoni, e perchè non pure i nostri politici! ![]() ![]() Si devono vergognare infine gli artefici di violenze su persone e non le vittime. A volte si tende ad invertire le parti invece, eeeeehhh la società! ![]()
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 27-12-2006 alle 17:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Como
|
IHIHHIHI, mi avete fatto sorridere!!!
![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Città: Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Molti hanno usato le parole "probablimente", "forse"..percarità io rispetto le idee della gente...ma per quanto mi riguarda non c'è nessun "probabilmente" nella spiegazione a quello che ti succede...è CERTAMENTE una cosa nella tua testa, perchè la gente morta non va a respirare a fianco alla gente, non c'è MA che tenga! Per cui anche se ti senti in pace e serena con sta cosa, il mio consiglio è cmq di fare due chiacchiere con un psicologo, non si sa mai che possa peggiorare, dopo tutto le allucinazioni sono tali proprio perchè sembrano vere in tutto e per tutto, altrimenti non sarebbero allucinzaioni!
Non è da escludere neanche l'ipotesi di un problema all'orecchio....
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Quote:
Poi chi è quasi sicuro che si tratti di fantasmi o robe del genere, bè, LUI ha bisogno di cure mediche, e anche immediate.
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Tivoli (RM)...IL MIO IDEALE E' L'ANARCHIA!
|
Quote:
e anche se non ti disturba non ti dovrebbe succedere, non è grave ma deve passarti tu hai accettato il fatto e ti sei resa conto* che non c'è più? da quello che hai scritto nel primo post a me non sembra, bè devi accetterlo per forza, per quanto difficile possa essere non puoi continuare ad avere queste "allucinazioni", tua nonna deve essere solo un bel ricordo nel tuo cuore, non un rumore nella tua testa resa conto* = non riuscirei a spiegarlo, comunque spero che capisci il senso
AMD A64 Venice @2GHz 1.1V (223x9) HT @892MHz - V-Data+Kingston 2x512MB Dual @400MHz 2.5-3-3-8-1T - Sapphire x1300xt=x1600pro DDR2 @600/800MHz Creative Audigy SE - WD Caviar SE ATA 250GB - Hitachi SATA2 80GB - Pioneer 110 - Floppy - Colorsit 400W Samsung 920N 19' - Logitech MX1000, Cordless Keybord, Rumblepad 2 Vibration Feedback - Creative Inspire 5.1 5300 Nintendo DS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sinceramente non so se possa essere più inquietante leggere certi accadimenti oppure ascoltare gente che assolutizza proponendo psicanalisti, assunti di non credenza, CICAP (Dio ce ne liberi), esaltazione di immagini visionarie, ecc. ecc.
Lasciate stare il CICAP che è l'affanosa ricerca del voler sconfessare a tutti i costi ogni cosa, costi quel che costi senza osservare in maniera serena ciò che realmente accade. Hanno una visione molto contorta della realtà. Ritornando al tema, ritengo che non è possibile stabilire se è il parente scomparso che si affaccia all'orecchio per far sentire la propria presenza. Nessuno può sapere se ci possa essere qualcosa dopo la morte, può essere come non può essere. Per cui se esiste qualcosa ben venga e significa che chi è passato a miglior vita ci è sempre vicini, se non esiste comunque anche psicologicamente rasserena il proprio stato d'animo. E' giusto che si vivano certe esperienze con la serenità d'animo dovuta senza psicanalisti, visionari ed altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
che importa sapere se è reale o no?! L'importante è che quando stai giù tutto ciò ti fa stare meglio
![]()
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Senza contare che se adesso sente cose che non esistono, niente escluda che la cosa possa peggiorare, quindi meglio cercare di risolvere il problema finchè è minimo. Inoltre permettimi di dire che la visione molto contorta della realtà ritengo ce l'abbia proprio chi pensa che i fantasmi stiano intorno a noi, piuttosto di chi indirizza una persona a fare una visita medica.
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. Ultima modifica di Norbrek™ : 28-12-2006 alle 12:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Quote:
![]()
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi se vuoi entrare nel merito della filosofia della scienza e criticare il metodo scientifico fallo pure...ma ne devi essere capace pero'... ![]() Quote:
![]() Se permetti, se tu credi che la sua nonna le respiri nell'orecchio mi sa che sei tu ad avere una mente contorta... Io penso prima alle spiegazioni piu' semplici e umane...prima di gridare al miracolo... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
la mente fa gli scherzi più assurdi... a volte anni fa la domenica mattina in catalessi mi svegliavo piano nel letto e credevo di sentire il TG5 che dava le notizie dalla tv in cucina, invece era tutto spento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Junior Member
|
Quote:
Consentimi comunque di osservare, per un mero fatto logico, di non essere in grado di sapere se dopo la vita possa esserci un'altra forma di vita, quali situazioni possa creare e se possa essere in relazione con quella terrena. Lo potrà o non potrà sapere solo colui che termina quella terrena e, fisicamente/materialmente, va in un contenitore dove la scienza ci insegna che inizia una fisico/chimica decomposizione ma che nulla può spiegare su un'eventuale ulteriore possibilità. Io, personalmente, ho avuto la fortuna/sfortuna di parlare con una persona a me molto vicina, andata in coma, successivo arresto cardiaco, ritornata in vita con non so cosa grazie alla scienza ed uscita dal coma. Beh, dico solo che mi ha raccontato di aver visto in pochi minuti cose realmente presenti in altri luoghi dove non era mai stato. Il CICAP è riuscito mai a spiegare certi accadimenti ? Comunque non metto la mano sul fuoco e potrebbe trattarsi anche di allucinazioni derivanti dalla distruzioni di cellule, ma considerati gli ambiti altamente esterni al luogo dove quella persona giaceva, mi viene qualche dubbio. Siamo sicuri che in tutte le galassie non vi possa essere un'altra forma di vita anche più evoluta della nostra ? Il CICAP come si pone di fronte alla questione UFO ? Si è mai interessato il CICAP alla questione dell'uomo sulla luna se c'è andato per davvero oppure è tutta una messa in scena ? Tutto quì. Ultima modifica di digital400 : 28-12-2006 alle 20:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Quote:
esattamente ciò che penso! ![]() quoto!
![]() |
![]() |
#58 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
io credo nell'aldilà quindi nello spirito. secondo me è realmente quello di tua nonna che ti da un sostegno nei momenti di bisogno.
chiaro, chi crede di essere semplicemente un pronipote di una scimmia e che quando schiatterà sarà solo cibo per vermi, ti dirà di andare a farti vedere. ![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Junior Member
|
Quote:
ognuno ha il proprio modo di vedere le cose !!! Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.