|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
Ma perchè nn fanno più giochi così? |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Quote:
Bella domanda |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
Guarda che steam funziona benissimo
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
prova prey, è davvero un gioco nuovo secondo me.
non centra nulla con doom3, ne usa solo il motore grafico |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
Poi dura pochissimo cavolo, l'ho finito i 7 ore la prima volta e in 3e1/2 la seconda volta a livello cherokee. Eppure io sono uno che sbircia tutti gli angoli. Ho preferito di gran lunga quake 4.
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
a proposito di prey...sono al punto in cui bisogna risalire il mega colindro centrale della base con la navetta, sono arrivato ad un punto dove ci sono due pianeti collegati da due tubi. questi pianeti hanno come dei crateri da cui fuoriesce gas verde.
che bisogna fare? mi sembra un vicolo cieco |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
edit
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 Ultima modifica di davidTrt83 : 04-12-2006 alle 20:19. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
RAGAZZI POTETE EVITARE DI SPOILERARE SU PREY!!!!!!!!
Ma che vi dice il cervello??????? C'è la sezione spoiler apposta per fare questo tipo di richieste: a voi piacerebbe se vi dicessi come è fatto il mostro finale e come ucciderlo??? Cazzo, non ci vuole un genio per capire 'ste cose!!!!!!!!!! Siete pregati di cancellare 'sti due messaggi, o almeno di modificarli usando il tasto spoiler, quello con il punto interrogativo
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah, ovviamente la sezione del forum Soluzioni, cheats and spoiler sta lì solo per bellezza ...
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 08-12-2006 alle 10:58. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Hai ragione, non si è parlato di nessun mostro finale, ma il discorso non cambia: per richieste su come andare avanti nel gioco, esiste la sezione apposta, e direi che è anche ben visibile; che sia il mostro finale o un semplice passaggio difficile, o si usa il tag spoiler o si apre un thread lì; è un po' più chiaro? o devo farvi un disegnino?
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bastava semplicemente dirlo (invece che urlare a destra e a manca) e avrei editato comunque. Dato che il mio post è appunto editato sarebbe poi il caso di evitare messaggi catastrofici, altrimenti chi legge pensa che io abbia rivelato chissacchè Tralasciando queste ciance consiglio vivamente far cry. Tornando indietro di qualche anno invece c'è Halo, stupendo per quanto riguarda la varietà dei mezzi.
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Molti lo odiano, a me è piaciuto molto: Call of juarez
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Condemned lo inizio dopo natale, ho giocato il demo. Hai ragione, non è proprio un fps, è... come dire, diverso. E' violento, ecco.. magari non più di altri per situazioni o grafica, ma proprio come mood...secondo me. Almeno per quello che ho visto Comunque HL2 nel mio cuore non lo batte ancora nessuno |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
gli fps sono tra i miei preferiti. i più belli che abbia mai giocato sono stati:
sono tutti giochi non nuovissimi che si possono trovare origginali a pochi € ---tron2.0 --- in assoluto uno dei più giocabili. anche al livello di difficolta massima si puo fare con un po' di allenamento. la grafica molto bella e sopratutto identico alle ambientazioni del film di 25 anni fa. ---fear ---- pochi tipi di armi, pochi tipi di nemitci, una storia molto bel curata, filmati e grafica eccezzionali e una giocabilità mai vista prima. --alien VS predator 2 ---- sopratutto giocato con l'alien è fichissomo perchè cammini sui muri come l'uomoragno. ---painkiller 1 e 2 ---- la storia e molto semplice e banale ma divertenti i filmati (il protagonista per motivi da scoprire in gioco, va a spaccare la chiappette e a tutto l'inferno) ma è un vero e proprio bagno di sangue non si deve fare altro che ammazzare orde di nemici che arrivano a sciami con una pausa tra uno e l'altro. insomma il gioco perfetto per chi vuole solo azione senza mettersi a ragionare. ---half life 1 e 2 ----- belli anche se la storia è un po confusa. per capirla bene si deve cercare la guida con la cronologia.(parlo della storia oper intero cioè a partire da prima di halflife 1 e finire con la fine del due. ----far cry ---- molto bello e giocabile, grafica eccezzionale ma mi ha deluso la storia e il finale.(forse volevano fare un seguito) ----thief 1 2 3---- tutti e 3 molto belli e sopratutto sono stati i primi a usare bene il concetto di ladro che si nasconde. ----yager----- non è proprio un fps è un fps ma te sei il pilota di un astronavetta. molto bello graficamente con tutto che è vecchio ormai 4 anni(meta del 2003 se non erro) però è visto come un fps, insomma una specie di minisimulatore ma senza complicazioni e miliardi di comandi da settare. si possono rigiocare i livelli gia giocati nel ordine che si vuole e alla fine ti dice la percentuale da raggiungere e quelle raggiunte in determinate cose (precisione, bonus trovati, abilità di pilotaggio ecc) ----forsaken---- un giochetto tipo uno spara e ammazza in 3 ma visto in prima persona come yager, e anche se è vecchissimo con i miei amici ci abbiamo giocato per anni in lan. vale la pena farci qualche partita.(se in ogni livello trovi la stanza segreta e raccogli il bonus alla fine ti sblocca un astronavetta molto forte e bella) quake 3 e 4 e doom 3(o 4 non ricordo) sono bellini ma con il fatto che sono tutti neri e in ombra sempre non mi sono piaciuti un granche. spero che ne possa trovare qualcuno che ti piaccia. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Padova
|
Chiedo consiglio per un fatto simile :
dopo anni di MMORPG avrei voglia di una partitonza a qualcosa di bello ( m'e' scatata la voglia vedendo la pubblicita' di Gear of War per bello intendo , con trama sfiziosa , gameplay che non mi faccia pensare di essere spedizioniere SDA ( tipo trova la chiave per aprire la porta, che poi non trovo mi rompo le balle ) ... Dovrei premettere che sono una schiappa immane , ho un pc in sign quindi nn reggerei proprio ultimi modelli ma neanche robe vecchissime .. non piango se scendo un po' di frame o qualita' .. HL2 ? Riddick ? Prey ( con settaggi immagino al minimo ) ? insomma vorrei un gioco che mi desse la sensazione di essere dentro un film scusate la niubbaggine extrema ma come dicevo nn conosco nulla di questi giochi e le recensioni son tante che ci si perde ps: ho un buon gamepad logitech regalatomi mai usato stile playstation non so se rendo l'idea , puo' aiutare nella scelta dei tipo di gioco Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio e/o commento , ho qualche giorno di ferie prenatalizie e volevo un po' godermi le tarde nottate in pace (nn potrei reggere i ritmi di un mmorpg adesso )
CPU: E8400 cold by 7700 Cu (Ybris A.C.S. on work) M/B: Asus P5K-E WiFi GPU: POV 8800GT (Modding in progress) HD : 2x Raptor 74GB 16mb cache + 2x WD 500GB 32mb cache ALI: Enermax EG565AX-VE DXX E8400 : 4050 [email protected]@SPi 1M : 11.562s / Air Cooling - My Ex GirlFriend : [email protected]@1.5V by Lunasio AV-TEC - My SuperPi 1M record@E2180 : 16.578s @ 3700 mhz @ 1.584V NetBook: AsusEEE 1000HE@2gb |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.