|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Quote:
Juninho guarda qui le bestie :http://img125.imageshack.us/my.php?i...antivirxn5.jpg bho sarà un caso ma a me funzionano perfettamente... |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
vorrei vedere piuttosto lo screeb del taskmanager!
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
a parte che non riesco a raggiungere il sito del topic....
ma di avast non si parla mai?... io mi trovo bene con la versione home... mi pare veloce e molto aggiornato (oggi 3 aggiornamenti)... ma quanto a sicurezza?
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Quote:
Eccoti servito http://img134.imageshack.us/my.php?i...managerxz8.jpg Oscilla tra il 3% e l'8% di cpu usata... |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
provali tu stesso e poi fammi sapere come vanno... apprezzerei una tua opinione se li provassi (tu 6 esperto in questo campo).. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
ho solo mezzo giga,poi(a mio parere)non ne trarrei alcun vantaggio,anzi |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
tu quanti processi attivi consigli di avere ?
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
quello che mi lascia perplesso è la questione dei 2 antivirus |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
allora 1 favore nello screen mi puoi indicare la roba superflua???
Please.... Lo sai ke ti diko? ke farò dei test e cosi saprò con esattezza quanto appesantisce e rallenta il sistema e eventualmente anke se vanno in conflitto in determinati casi...
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Fatto in definitiva da più parametri. ANTIVIR è sempre al top. Sai 85 lo vedo quotidianamente ed anche l'ho visto nel tempo. Anche adesso i miei pc hanno come antivirus 3 antivirus differenti: KAV 6 ANTIVIR NOD32 Come volevasi dimostrare ovviamente !! |
|
|
|
|
|
|
#52 | ||
|
Bannato
|
Quote:
riguardo antivir "casualmente"la sua bontà è aumentata a dismisura da quanto il programma è diventato più peso,con l'uscita della 6.0(o comunque un annetto fa,se non ricordo male) Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
comunque questo è compensato dal fatto che ha il database virus più grande del mondo e aggiornamenti molto frequenti al giorno. per me è uno tra i migliori antivirus. mi ha colpito il norton che con la sua euristica non ha trovato nemmeno un falso positivo ma un antivirus non si giudica solo dall'euristica ma dall'insieme delle caratteristiche qualitative che ha. voglio proprio vedere se riesce a debellare tutti i virus norton anche se li rileva con l'euristica!!! un grande merito che riconosco va ad antivir per il suo punteggio e al nod32 che si sapeva già essere tra i migliori. questa è la mia opinione. saluti c.m.g
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
ma insomma:
mi son letto tutto il thread. E quindi? In quanti cambiano Antivirus "appena scade la licenza" ? PS: a chi diceva che sono uno degli esperti del forum: Ma de che? Sono un normalissimo utente con minuscole conoscenze "tecniche" e un discreto bagaglio di letture intelligente sulle spalle. Tutto quà. Al pari degli altri, desideroso di conoscere e migliorare il più possibile le mie conoscenze, (spero) aperto anche al confronto. Saluti Ultima modifica di nV 25 : 01-12-2006 alle 19:24. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
forse se avevo solo kav nn rinnoverei la licenza a favore di antivir, ma dato ke ho kis nn ci penso proprio a cambiare, anzi sono contentissimo......
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
|
AntiVir sembra aver raggiunto NOD32 come qualità della rilevazione euristica, considerando anche gli ottimi risultati ottenuti dallo scorso test "on demand" da AntiVir, direi che AntiVir abbia surclassato NOD32 praticamente in ogni aspetto.
|
|
|
|
#60 |
|
|
L'euristica di KAV (perchè KAV *ha anche* un motore euristico) si dimostra sempre più obsoleta... in attesa del "nuovo motore" per fine 2006/inizio 2007.
Tra l'altro non sono d'accordo nemmeno sul fatto che la Proactive Defense del Kaspersky possa in qualche modo rimpiazzare il motore di scansione euristico... sono due cose ben diverse (anche se il fine sarebbe il medesimo) ed entrambe hanno vantaggi e svantaggi... certo, in attesa del nuovo motore euristico il PDM può comunque "metterci una pezza" (p.s. sul fatto che come riportato da un test il PDM sia in grado di rilevare il 99% del malware ho inoltre sollevato numerosi dubbi: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2&page=2&pp=20 - ultimo post della pagina 2 e seguenti -). Kaspersky resta comunque fra i migliori come rilevazione "attraverso definizioni", le quali vengono rilasciate con altissima frequenza. Ultima modifica di ekerazha : 02-12-2006 alle 11:49. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.

?