|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
"retrospective test" su AV-Comparatives: sorprese in arrivo?
'Sera....
A brevissimo (1/12/06) i nuovi retrospective/proactive test di Andreas Clementi (IBK).... Tutto come al solito, ovvero Nod32/BD/Antivir (?) primi, o qualcosa di nuovo si cela dietro l'angolo? ![]() Aimè, non sono un veggente e mi tocca aspettare domani per saperlo, altrimenti, invece di aprire questo thread, sarei stato a farmi la mia puntatina per l'estrazione del lotto di sabato.... Comunque sia, e qualunque sia l'esito della "sfida", tengo il bolide che ho sotto il cofano... Ciao ciao...e tenetemi aggiornato visto che a 'sto punto fino a domani sera non mi posso leggere il lavoro di IBK.... http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=156190 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Non credo che assisteremo a sorprese in quel test , a me avrebbe incuriosito se ci fosse stato nella lista Avk 2007..
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma il tuo bolide pecca con l'euristica , se no sarebbe una astronave. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
http://www.av-comparatives.org/
Edit by wgator: ho dovuto modificare il link per farlo puntare alla pagina principale di AV-Comparatives e non al report perchè espressamente richiesto dal copiright
Ultima modifica di wgator : 01-12-2006 alle 19:48. Motivo: Modificato link |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sempre più sorprendente l'euristica di antivir. Ultima modifica di wgator : 01-12-2006 alle 19:46. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
In tempo giusto per una rapidissima occhiata al test...prima di andare a nanna.... Bè, c'è qualcosa che balza all'occhio (7%)... Vi dice niente il dato sopra? 'Na bella mazzata, non c'è che dire.... E ora, via alle danze!!!! Voglio vedere i commenti PS: confermo quanto detto all'inizio: tengo il bolide che ho sotto il cofano....i motivi li ho ben chiari... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Kaspersky non ha una vera e propio euristica,quel 7% è pure troppo,ha il pdm ,non mi pare poco
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
per gennaio/febbraio (+ probabile...) la nuova tecnologia euristica sarà rilasciata..... e allora, apriti cielooooooo!!! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cav 7% il kasp ? strano..ma nel test di metà anno non stava al 22% ? brutto smacco.. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nuova euristica ? non lo sapevo... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Fiero di avere sotto il cofano Antivir e Kaspersky. PS: @Nv 25@ tu hai sotto il cofano Nod 32? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Praticamente Kav ha conosciuto oggi la sua CAPORETTO...
"nuova euristica ? non lo sapevo..." Tanto per dirti, guarda qui:http://www.wilderssecurity.com/showp...4&postcount=21 Tutto documentato cmq nel thread del 1° post...oltre che sul forum uff. Io uso Nod? NO, anche se (IMO) è un grandissimo AV... PS: la mia gioia? Bè, certo piacere non mi fa vedere dati quali quelli ricavabili dal lavoro di IBK (che cmq devo leggere meglio...), ma sono strasicuro sul PDM (certificato, diciamo cosi', anche da IBK stesso...) e dalla velocità di rilascio delle firme che (imo') compensa ampiamente le lacune dell'engine.. Attenzione cmq perchè non stò certo parlando di "infallibilità" (il discorso del PDM...) Saluti... e (domani) spero di leggere molti commenti sul "fenomeno 7%" (ma non solo).... Grande Antivir.... Ultima modifica di nV 25 : 30-11-2006 alle 23:41. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
a me pare sempre di piu ke antivir stia diventando il numero1, lo dicono i numeri.........anzi i test....
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concordo.. , calcolando l'ottima euristica il database di firme molto esteso ( 477 mila e passa ) la leggerezza e la velocità di scan. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Città: Palermo
|
@Nv 25@
ah ho letto dopo ke nella tua firma usi il kis... cmq io ho messo antivir per eliminare quei virus dove kaspersky non riesce... peccato per quel 7%.... comunque c'è molta differenza tra la versione di "Kaspersky Antivirus 6.0.0.303" (italiano) e la nuova versione non ancora disponibile in italiano "Kaspersky Antivirus 6.0.1.411" ???? Illuminatemi ![]() Concordo sul fatto ke Antivir tra poco si potrà ritenere il miglior ANTIVIRUS... |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
Cosa è una euristica per un antivirus, e cosa sono queste percentuali??? Scusatemi ma sono curioso di capire... Grazie!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ma che è successo al kasper?
questo avira ormai è un rullo compressore,se avete 20€ e non sapete cosa farne... |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
comunque,a mio parere,per quanto possa essere un buon prodotto avira,se il migliore in questo campo riesce a rilevare "solo" il 53% la situazione non è tanto buona
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.

Fiero di avere sotto il cofano Antivir e Kaspersky.