|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
mio primo incidente a 15 anni cn lo scooter....era notte faccio inversione dietro una curva....nn proprio dietro a circa una 70 di metri dalla fine ....altri 2 pazzi cn lo scooter stavano gareggiando fra di loro ed uno mi prende in pieno....lo scooter mi si stacca letteralmente da sotto le chiappe ed io rimango in piedi ILLESO
![]() ![]() mio secondo cn la moto da cross stavo facendo enduro...bhè mi è rimasta la farfalla del carburatore aperta....la moto al posto di decellerare impenna perchè avevo scalato di marcia per affrontare una curva e mi disarciona....io mi butto di lato e faccio una mezza capriola in aria....morale della favola mi sono rotto la clavicola destra in 3 pezzi....così... __-__ "spero di aver reso l'idea" ![]() speriamo che nn succeda più nulla........
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
[quote] Ribadisco che MENO MALE CHE NON MI SONO FATTO NULLA... Meno male, perlomeno quello và...... Quote:
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mi unisco all'augurio per sergio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Non sai quanto sono incazzato io... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
13 aprile 2006
![]() ![]() danni alla macchina: vedete voi... danni fisici: zero ![]() aggiungo: ho tante altre foto ma non ho voglia di metterle.. Ultima modifica di Ork : 28-11-2006 alle 21:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]() Cmq, che culo!!!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cera del ghiaino sulla stradina di campagna e ho preso in pieno il fosso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]() La macchina nuova distrutta...povero zio...e povero te ![]() Cmq sei stato fortunato... ....fossi stato lo zio ti avrei fatto riparare la macchina a testate ![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma questa è un'altra storia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Adesso capisco prchè Sergio cercava un'auto con cambio automatico... tanti auguri davvero.
Oh, finora tutti quelli di voi che si sono mezzi distrutti, erano in moto ![]() Io nulla di che.. se non battezzare un'auto all'anno con gli amici con la neve ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ah me ne sono dimenticato uno.
Ero fermo allo stop della mia via. la mia via e' laterale di una delle vie piu' trafficate della citta'. proprio davanti alla mia via , cominciano le 2 corsie per permettere la svolta ad un semaforo un 100mt piu' avanti ( sulla dx rispetto alla mia via. ). Insomma. mattina presto , motorino , andavo a scuola. esco da casa e mi piazzo sullo stop. c'e' la coda , come succede sempre , comunque un'auto mi fa spazio , io esco supero l'auto e pum. arriva un'altra auto in seconda corsia , seconda corsia che non esiste , e mi centra in pieno. per fortuna che pioveva e si andava piano. era un ameriggano. poi arrivano i carabinieri e mi danno pure la multa per mancata precedenza ![]() ![]() ![]() PS da qualche anno hanno messo degli spartitraffico per impedire che le auto vadano a 2 corsie , ma nisba , i deficienti ci sono sempre ... ciaozoaiza
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
di sicuro non stavi facendo la curva a 30 all'ora.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
fortuna che non ti ha chiesto di cedergli la vita... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
Quote:
grazie ancora degli auguri ![]()
![]() |
![]() |
#55 |
|
i miei.
con il garelli (sisi ![]() ![]() con l'aprilia etx50: si grippa il motore (portato a 150) con blocco della ruota......scivolata con piccole escoriazioni e mezzo mezzo distrutto. con l'xt600: una puttana di vespa mi punge sul collo e cado in un fosso. danni alla moto e escoriazioni con l'xr: asfalto scivoloso sotto un tunnel in dicesa (per chi lo conosce...quello che va da fuorigrotta a chiaia). me ne vado piano (anche perchè ci sono i binari del tram) quando uno stronzo in 127 rossa mi affianca e mi stringe per passare per passare un'altra auto sulla destra. risultato: prendo il marciapiedi con la ruota di taglio e faccio una carpiola in aria. atterro dopo 5-6 metri. moto con l'anteriore sfasciato e ematomi dovunque. purtroppo quel pezzo di merda è fuggito. con il dr600: un'auto esce da un vicolo privato e mi becca la ruota posteriore.......la moto sbacchetta per un pò fino alla caduta. questo i ha pagato tutto. con la zr7: una rincoglionita mi piglia in pieno da dietro mentre sono fermo al semaforo rosso.......cado con la gamba sotto la moto. moto da riparare e gamba, ginocchio e piede gonfi (ho saltato un raduno dei napoletani del forum per questo). e meno male che non c'era nessuno davanti sennò mi facevo più male è tutto (spero ![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ci prov anch'io , se me li ricordo tutti
![]() con il gilera bullit mi sono fatto una scivolata in piega su strada cagosa , qualche escoriazione ; provo a saltare un ponticello su una strada di campagna ma dietro c'era una curva e vado dentro il fosso ![]() ![]() con il bravetto faccio un frontale a bassa velocità , nessuna conseguenza ma bella la scena , il motorino fa leva con le forcelle sul parafango dell'auto ed io mi ritrovo seduto ancora sul motorino , ma sopra il cofano ![]() nsr 125 , la spingevo perchè non partiva , una apre lo sportella e me la butta a terra... hornet 600 un paio di scivolate innocue , ed un tamponamento da parte di un'auto che non aveva viste che ero fermo immezzo alla strada con freni tirati e freccia... quasi niente ero bardato. Tuono , scivolata in pista , ed un frontale con un vecchietto che mi taglia la strada , anche questi senza alcun danno fisico. in bocca al lupo Sergio ![]()
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
vero , però giustamente si pensa sempre , " se non lo prendevo proprio quel paletto era molto meglio " . ciao
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.