|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Per una ragazza al 100% Ds lite pink con un bel Brain Training e Nintendogs o qualche altro titolo da giocare interamente col pennino. Praticamente non lo posso portare a casa della mia ragazza che sennò lei e la sorella me lo sequestrano... Ci gioca anke mia madre ti ho detto tutto.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Friûl
|
Mi accodo solo per evidenziare un altro fattore _personalmente_ determinante: la batteria del DS dura veramente tanto! Quando fai viaggi di ORE dandoti cambi alla guida o dovendo far stare zitti i bimbi dietro (e non hai la PS2 nei poggiatesta posteriori) il fatto di avere una batteria eterna è la KA del DS.
Certo, esistono i carica da viaggio, ma quando cominci a dipendere dai cavi non sei più veramente portatile! Diventi portabile, che non è proprio lo stesso. Intendiamoci, va bene lo stesso, è solo diverso, dipende cosa uno cerca.
Cpus: recycled T480s triple monitor + T495S + server Ryzen 5600G Musica: sys1 ls3/5a + tAmp + LMS, sys2 4vie tromba multiamp, Yamaha S90es, custom IEM + etymotics Gadget: DS, N900, Pyra, X360, Switch, iPhone12mini |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Wow ragazzi quanti preziosi commenti.
Premesso che ho le PSP e non comprerei mai il DS credo che per la mia ragazza le prendero' proprio il DS. Questo fine settimana le lascio la PSP con quache giochino, giusto per caire che ne pensa, poi settimana prossima decisione finale. A proposito PSP Pink + Ape Escape 189 (Saturn,Euronics) DS lite Pink 139 (Iper) Si puo' spendere meno? (sono i piu' bassi che ho trovato) |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che giochi mi consigliate anche vecchi ma che meritano? |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Il punto è che hai detto una cosa non vera. Stai generalizzando la visione del DS in base alla tua esperienza con altre console. Io possiedo PS2, GC e DS. Ed il DS non è il GC. E' una console diversa da qualsiasi altra, che sia portatile o casalinga. Non puoi citare i classici titoli per giudicare una console, quando ce ne sono tanti di titoli che non si chiamano "mario" e che sono innovativi, originali e divertenti. Tra l'altro ti dico che anchio ho Super Mario Sunshine e ti dico che è anchio non mi ci trovo tanto, perchè è 3d e quindi più complesso e difficile. Infatti mi piacciono molto più quelli 2D, con New Super Mario Bros infatti è tutt'altra cosa ed è impossibile non divertirsi.
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
Credo che le prenderlo il DS + Brian Training
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.