Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2006, 00:21   #41
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da giakko
Se L'Italia fosse stata una repubblica delle banane, una democrazia traballante, e Berlusconi fosse stato un novello Benito ora non avremmo la sinistra al governo...

e pensa che Mussolini aveva a malapena un giornale, altro che MEDIASET!
Santo subito!

Anzi santa.

Old 25-11-2006, 16:42   #42
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Marci
anche io ho notato le immagini di brad pitt in fight club, eprchè, c'è qualcuno che non le vede?
Per non correre il rischio secondo me lo mettono per 2 o 3 fotogrammi... Così che la maggior parte della gente lo vede... Mi ricordo una scena in particolare dove l'alter ego sta in piedi e compare Brad Pitt per un attimo, in piedi a fianco a lui che ha il braccio intorno al suo collo come due amiconi...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 16:47   #43
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Santo subito!

Anzi santa.

azz se lo incontro per strada mi tocca toccarmi le balle due volte!

Ciaiziaza
Old 25-11-2006, 18:05   #44
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da bjt2
Per non correre il rischio secondo me lo mettono per 2 o 3 fotogrammi... Così che la maggior parte della gente lo vede... Mi ricordo una scena in particolare dove l'alter ego sta in piedi e compare Brad Pitt per un attimo, in piedi a fianco a lui che ha il braccio intorno al suo collo come due amiconi...
quel pezzo me lo ricordo anche io però mia zia e mio zio non lo vedevano
scusa, che rischio?
Old 25-11-2006, 18:31   #45
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Santo subito!

Anzi santa-claus

Old 25-11-2006, 18:34   #46
ripsk
Senior Member

L'Avatar di ripsk

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Se L'Italia fosse stata una repubblica delle banane, una democrazia traballante, e Berlusconi fosse stato un novello Benito ora non avremmo la sinistra al governo...

In una repubblica non delle banane Berlusconi non si sarebbe potuto nemmeno candidare , lo diceva anche Confalonieri nei primi anni 90
ripsk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 18:36   #47
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da ripsk
In una repubblica non delle banane Berlusconi non si sarebbe potuto nemmeno candidare , lo diceva anche Confalonieri nei primi anni 90
Lo diceva anche nel 2000, razza di komunista

Quote:
"La verità è che se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremmo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel lodo Mondadori (Fedele Confalonieri, La Repubblica - 25 giugno 2000)"
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 18:58   #48
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da Ileana
4. le All Saints non facevano più successo (mai ne hanno fatto), continuano a non farlo, e tentano di raccimolare qualcosa in Italia con questi mezzucci (perchè in altro modo non lo riescono a fare perfino qui, dove potrebbe mettersi a cantare il primo punkabbestia stonato che tanto successo lo farebbe a prescindere, indice delle loro abilità artistiche).
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 19:41   #49
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Marci
quel pezzo me lo ricordo anche io però mia zia e mio zio non lo vedevano
scusa, che rischio?
Il rischio che qualcuno non lo veda... Alcune parti di quel film sono oniriche... Se ne perde il senso se non si colgono questi dettagli...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2006, 23:50   #50
deck
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Comunque a furia di parlarne e nominarlo, oggi Berlusconi si è sentito male...
Tagan 580 U22 - Asus P5B deluxe WiFi AP - Conroe E6600 - ThermalRight XP90-c - TeamGroup DDR2 800 2x1GB - WD Raptor 36gb + 2 x Seagate Barracuda 320gb - Sapphire 4850x2 2GB - CoolerMaster Stacker - Monitor Philips 22W Laptop: Dell Vostro Ho fatto affari con alby.to, melchizedek
deck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 09:20   #51
crisis
Senior Member

L'Avatar di crisis

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da Ileana
4. le All Saints non facevano più successo (mai ne hanno fatto), continuano a non farlo, e tentano di raccimolare qualcosa in Italia con questi mezzucci (perchè in altro modo non lo riescono a fare perfino qui, dove potrebbe mettersi a cantare il primo punkabbestia stonato che tanto successo lo farebbe a prescindere, indice delle loro abilità artistiche).
mahuahuah, ma se sono proprio le "stinfie utonte berlusconizzate" ad ascoltare gruppetti come le all-saints.
il popolo giovanile di sinistra se ne sbatte los marrons di ste tipelle che hanno dissacrato aretha franklin.
quindi imho proprio in italia non si puo' parlare di manovra commerciale, per il resto d'europa pero' si.
e poi su, un po' benito lo e' anche silvio
crisis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 11:17   #52
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Ominobianco
Penso che Berlusoni èp riuscito a far sembrare normale quello che in qualsiasi altro paese invece è considerato un anomalia.

Abbiamo al governo un uomo con decine di processi sulle spalle.
Abbiamo al governo un uomo che oltre a detenere il potere politco detiane anche il potere economico concentrando due poteri che dovrebbero rimanere divisi.
Abbiamo al governo un uomo che detiene la metà delle reti di informazione televisiva e le altre le ha sommerse di suoi uomini quando era al governo tramite spoil sytem oltre a un certo numero di testa giornalistiche più o meno vicine come Il Giornale,Il Foglio,Libero.

A noi tutto questo ci pare normale è riuscito a zittire un po' tutti quelli che gli davano contro da giornalisti a comici ed è riuscito a normalizzare la cosa tramite il silenzio.
Quando era al governo ha epurato le reti rai da personaggi scomodi alle sue reti sono tutti a lui asserviti chi prova ad alzare la cresta gli scaglia contro la potenza dei suoi mezzi di cui dispone dai gironali alle reti a tutto il resto e lo denuncia con delle mega cause usando la giustiia come un manganello.

Da di fuori riescono ancora invece a vedere in modo chiaro e netto quest'anomalia tutta nostra non avendo paraocchi e giornalisti-comici zittiti.
Comunicazione di servizio: attualmente, il Presidente del Consiglio è Prodi, non Berlusconi.

Grazie per la gentile attenzione.

PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 13:57   #53
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da crisis
mahuahuah, ma se sono proprio le "stinfie utonte berlusconizzate" ad ascoltare gruppetti come le all-saints.
il popolo giovanile di sinistra se ne sbatte los marrons di ste tipelle che hanno dissacrato aretha franklin.
quindi imho proprio in italia non si puo' parlare di manovra commerciale, per il resto d'europa pero' si.
e poi su, un po' benito lo e' anche silvio
Quoto, son gruppo da festivalbar

P.s. a me piacciono eh... fossero nude di piu
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 14:24   #54
Hero
Senior Member

L'Avatar di Hero

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da ripsk
No.
Berlusconi non si sarebbe potuto candidare, non in una repubblica delle non-banane, ma in uno stato non-democratico.
Prenditela con gli elettori.
Hero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 14:37   #55
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da Hero
No.
Berlusconi non si sarebbe potuto candidare, non in una repubblica delle non-banane, ma in uno stato non-democratico.
Ma a me pare di aver sentito che non si sarebbe potuto candidare in francia ad esempio... e non mi pare uno stato non democratico
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 16:23   #56
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:

Beh, infatti il tiro mancino ha provato a giocarlo. Leggasi Pio Pompa e "tafferugli" elettorali vari.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 16:25   #57
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Io non ho capito cosa vuol dire questo riferimento. Mica me lo spiegate?

In attesa la mia ipotesi è questa: dato che...

1 i nomi italiani sono molto trendy per gli inglesi
2 criticare berlusconi fa molto intellettuale
3 gli è capitato casualmente di avere un attore che assomigliasse vagamente a "Benito"

hanno pensato di cogliere la palla al balzo
Anzi, mi stupisce che conoscano Mussolini.

NB. il mio post è serissimo!
Invece tesserne le lodi fa molto figo nei classici locali da aperitivo. Punti di vista.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 17:22   #58
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Comunicazione di servizio: attualmente, il Presidente del Consiglio è Prodi, non Berlusconi.

Grazie per la gentile attenzione.

Comunicazione di servizio: potevamo trovarcelo come PdC e tutt'ora e' leader della Cdl.

Quote:
Penso che Berlusoni èp riuscito a far sembrare normale quello che in qualsiasi altro paese invece è considerato un anomalia.

Abbiamo al governo un uomo con decine di processi sulle spalle.
Abbiamo al governo un uomo che oltre a detenere il potere politco detiane anche il potere economico concentrando due poteri che dovrebbero rimanere divisi.
Abbiamo al governo un uomo che detiene la metà delle reti di informazione televisiva e le altre le ha sommerse di suoi uomini quando era al governo tramite spoil sytem oltre a un certo numero di testa giornalistiche più o meno vicine come Il Giornale,Il Foglio,Libero.

A noi tutto questo ci pare normale è riuscito a zittire un po' tutti quelli che gli davano contro da giornalisti a comici ed è riuscito a normalizzare la cosa tramite il silenzio.
Quando era al governo ha epurato le reti rai da personaggi scomodi alle sue reti sono tutti a lui asserviti chi prova ad alzare la cresta gli scaglia contro la potenza dei suoi mezzi di cui dispone dai gironali alle reti a tutto il resto e lo denuncia con delle mega cause usando la giustiia come un manganello.

Da di fuori riescono ancora invece a vedere in modo chiaro e netto quest'anomalia tutta nostra non avendo paraocchi e giornalisti-comici zittiti.

Sarebbe da mettere in firma se non fosse troppo lunga. Aspetto ancora il giorno in cui un elettore di Forza Italia o cmq filo berlusconiano riesca a smontare queste affermazioni. E nel caso in cui dicesse che non c'e' niente di male in tutto questo si direbbe che si e' arrivati proprio alla frutta.
Alla faccia della liberta' tanto da lui decantata.
Il solito schifo.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 19:25   #59
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da Hero
No.
Din Don , PER LEGGE Berlusconi non è eleggibile legge n.361 del 1957 articolo 10 .
Anche se per lui le leggi evidentemente non valgono resta il fatto che anche in Francia , Germania e USA , giusto per citare 3 paesi a caso non sarebbe stato mai candidabile .
Old 27-11-2006, 19:29   #60
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco
Din Don , PER LEGGE Berlusconi non è eleggibile legge n.361 del 1957 articolo 10 .
Anche se per lui le leggi evidentemente non valgono resta il fatto che anche in Francia , Germania e USA , giusto per citare 3 paesi a caso non sarebbe stato mai candidabile .

Bene, ma qual'è la differenza tra lui che si candida direttamente e un grosso gruppo industriale/economico/mediatico (uno a caso: Murdoch) che appoggia una determinata coalizione politica?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31

Ultima modifica di FastFreddy : 27-11-2006 alle 19:33.
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
SK hynix trasforma i chip HBM in snack: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian