Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2006, 18:26   #41
alfaseti
Bannato

L'Avatar di alfaseti

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
Salve a tutti
Dopo tante distro Linux ormai da una decina di giorni uso perennemente la Mandriva 2007...Windows Xp sempre meno se non per giocare con GTR2,F1 Challenge ecc,ecc.
Sono rimasto sorpreso (positivamente) da questa distro penso che sia meglio anche dell'Ubuntu (con cui ho avuto vari problemini) la consiglio vivamente a tutti quelli che volessero provare Linux per la prima volta cosicchè già da assaggiare alcune finzionalità che saranno presenti solo su Vista.
Nb: Io sono sempre stato per Windows XP ma devo dire che stavolta (forse) ho trovato una valida alternativa (gioco molto poco)
CIao.
alfaseti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 18:31   #42
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy
sfera di cristallo?
No, esperienza.
Comunque se vedi ho detto DUBITO, che è ben diverso da SICURAMENTE NON

Quello che è sicuro è che aspetterò 2-3 mesi, questo per sentire i commenti.
Una volta fatto questo vedrò che fare, PROBABILMENTE aspetterò i primi del 2007.. IMHO i problemi ci saranno.. deve ancora uscire e già han trovato le prime falle

Poi se così non sarà sarò il primo ad essere contento, non vedo perchè dovrei lamentarmi di avere sul mercato un prodotto migliore del previsto
Diablix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 18:40   #43
mosilon
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
sp3 di windows xp esce nel 2008
mosilon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 18:44   #44
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Apple80
pero' scusa. Se non ricordo male Windows XP fino all'uscita del SP1 faceva un po' schifo . no?
direi di no, SP1 non ha trasformato un sistema operativo "instabile" a "stabile", XP con il Sp1 e Sp2 è diventato "più sicuro" questo è certo...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 18:48   #45
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Io ho saltato Windows XP. Vista lo installero' a fine 2007, quando esce il SP1 e quando cambio il PC.
Per adesso mi tengo l'ottimo Windows 2000.
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 18:51   #46
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Diablix
No, esperienza.
Comunque se vedi ho detto DUBITO, che è ben diverso da SICURAMENTE NON

Quote:
Quello che è sicuro è che aspetterò 2-3 mesi, questo per sentire i commenti.
Una volta fatto questo vedrò che fare, PROBABILMENTE aspetterò i primi del 2007..
bè uscendo a fine gennaio 2007 mi pare logico!
Quote:
IMHO i problemi ci saranno.. deve ancora uscire e già han trovato le prime falle
Il discorso delle "Falle" non è un esclusiva di Vista, ancora Oggi si trovano problemi sul 2000 che ormai ha parecchi anni di anzianità sul mercato
Quote:
Poi se così non sarà sarò il primo ad essere contento, non vedo perchè dovrei lamentarmi di avere sul mercato un prodotto migliore del previsto
Uso io la sfera di cristallo:
Il VERO problema di Vista SARA' la versione a 64Bit, siamo indietro con lo sviluppo dei software paragonato alla versione a 32bit...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 19:06   #47
Ezran
Senior Member

L'Avatar di Ezran

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
Pensa un po' che quando (e se) decidero' di passare a Vista, mi volevo indirizzare proprio sulla versione 64Bit..
Ezran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 19:10   #48
Prof. Orribilus
Senior Member

L'Avatar di Prof. Orribilus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: natale
Quote:
Originariamente inviato da Ezran
Pensa un po' che se e quando decidessi di passare a Vista, mi volevo indirizzare sulla versione 64Bit..
Io ho provato ad installare Windows XP Professional x64 e, dopo non aver potuto utilizzare il firewall e l'antivirus che possiedo abitualmente, sono tonrato indietro immediatamente.

Ultima modifica di Prof. Orribilus : 21-11-2006 alle 20:25.
Prof. Orribilus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 19:12   #49
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da elisir1998
tra qualche mese uscirà SP3...Windows Vista si arrampicherà un po sugli specchi
http://www.hw-vault.com/news/3312_wi...o-al-2008.html
http://www.vnunet.it/it/vnunet/news/...rimandato-2008
http://eymerich.blogspot.com/2006/10...o-al-2008.html
http://www.socketzone.com/modules/ne...icle-2654.html

Quote:
XP SP3 è previsto per la prima metà del 2008, circa un anno dopo il rilascio di Vista e ben 4 anni dopo la disponibilità di SP2.
Old 21-11-2006, 19:15   #50
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da MaxP4
Io sarò uno di quelli che Vista lo monterà... due mesi fa.
Ma usi la versione RC in inglese vero?
Non so nemmeno quando uscirà la versione italiana, visto che mi hanno detto che il dvd presenta tutte le versioni (ma si possono installare e attivare in base alle key) però non sono multilingua, quindi ci sarà un dvd per ogni regione del mondo.
Confermi?
Old 21-11-2006, 19:17   #51
Lud von Pipper
Senior Member

L'Avatar di Lud von Pipper

Iscritto dal: Jan 2002
Dipenderà tutto da quanto vista ha da offrire: se l'SO avrà un interfaccia più "Amichevole" e una più facile gestione dei file allora avrà successo rapidamente (a mano a mano che cambia l'hardware) altrimenti si cambierà solo quando sarà inevitabile.

Purtroppo Linux non è l'alternativa per tutti: chi fa porgettazione e CAD non sa che farsene, e anche OSX resta parecchi stretto.

Quando poi usicranno programmi "Vista Only", cioè a 64bit allora la migrazione sarà inevitabile.
Lud von Pipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 19:30   #52
MaxP4
Senior Member

L'Avatar di MaxP4

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
Quote:
Originariamente inviato da elisir1998
Windows Vista?!?....quando uscirà una versione stabile tipo SP2...si potrà fare...non prima...mi tengo XP SP2...tra qualche mese uscirà SP3...Windows Vista si arrampicherà un po sugli specchi
Pensa che Vista gia dalla beta 5600 era stabile... da un po' lo uso anche per lavoro e non ho mai avuto il minimo problema. Strano il mondo però eh!
MaxP4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 19:33   #53
MaxP4
Senior Member

L'Avatar di MaxP4

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Ma usi la versione RC in inglese vero?
Non so nemmeno quando uscirà la versione italiana, visto che mi hanno detto che il dvd presenta tutte le versioni (ma si possono installare e attivare in base alle key) però non sono multilingua, quindi ci sarà un dvd per ogni regione del mondo.
Confermi?
Beh, ho iniziato con la 5600 che era la Beta 1 poi sono passato alle varie RC e seguenti.
Old 21-11-2006, 19:34   #54
MaxP4
Senior Member

L'Avatar di MaxP4

Quote:
Originariamente inviato da Lud von Pipper
Quando poi usicranno programmi "Vista Only", cioè a 64bit allora la migrazione sarà inevitabile.
Beh, usciranno anche i programmi "Vista only" a 32 bit perché Vista sarà distribuito sia a 32 che a 63 bit.
Old 21-11-2006, 19:39   #55
caneballerino
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Io passo al MAC!!

Dopo tanti anni di militanza e perdite di tempo infinite con Windows, ho deciso di saltare dalla parte di chi vuole spendere meglio il propio tempo.. voi andate pure avanti decisi e convinti.
Ho provato i nuovi MAC e sono davvero notevoli.
Ciao a tutti
caneballerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 19:44   #56
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Che ci crediate o meno, io sono da poco passato a XP perchè mi hanno regalato la licenza, e non freno lo sviluppo tecnologico, perchè secondo me in vista c'è relativamente poco di nuovo.

E' nel resto del pc che ci può essere tanto di nuovo
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 19:53   #57
AnGeLiAs
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano-Napoli
diro' una caxxata per molti,
ma Forse Prendero Vista quando uscira il pacchetto cn il primo SP incluso...

E poi, nn me la sento di pagare un SO Buggato, e fare da tester,
( a sto punto lo predo crakato, e appena esce il SP1 lo prendo, ), quindi mi perro' l'Xp bello caro caro, nn voglio fare la fine del 95-98-M e ke ho una decina di licenze sparse per casa,

dico la mia... e ripeto sara anke una caxxata.

PS: cmq sviluppo per me nn significa comprare l'ultima cosa uscita,
Bhe sarebbe bello averla, ma come dicono molti, mi prendo una mobo ke supporta 2 CPU 16 Gb di ram, e uso il 2% della macchina, mi sa ke è sviluppo dello spreco,
ci sn cose fatte per alcuni,
anke a me piacerebbe avere un bel Quad core appena esce, ma nn avere software ke lo sfrutta, sarebbe un vero peccato, e spreco...

Fine Caxxata
Old 21-11-2006, 20:12   #58
Prof. Orribilus
Senior Member

L'Avatar di Prof. Orribilus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: natale
Quote:
Originariamente inviato da Lud von Pipper
Ma a 64bit c'è anche Windows XP...
Prof. Orribilus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 20:17   #59
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da MaxP4
Beh, ho iniziato con la 5600 che era la Beta 1 poi sono passato alle varie RC e seguenti.
la build 5600 è la rc1.
Old 21-11-2006, 20:20   #60
delete_Daniel_Nero_delete
Registered User

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Layenn
bhe, se tutti la pensassero così, ciao ciao sviluppo ricerca, e innovazione!
a parte il fatto che sviluppo e ricerca sono temi che riguardano ben poco vista come riguardano poco microsoft (e non solo, beninteso...), di certo non sono gli utenti home o i fantomatici smanettoni gli artefici dello sviluppo.
E anche se fossero, non è di certo installare l'ultimo sistema operativo di massa uscito a mandare avanti l'informatica.
delete_Daniel_Nero_delete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian