|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/19288.html
Forrester pubblica uno studio relativo all'adozione di Windows Vista da parte degli utenti casalinghi. Cifre decisamente al ribasso rispetto a quanto previsto da Microsoft Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Anzio
|
Io sarò uno di quelli che Vista lo monterà solo nel 2011.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
sarebbe ora che la gente la smettesse di correre dietro alle novità fino a quando le cose che ha già funzionano bene. è un comportamento da bambini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Quote:
Che ci fai su questo sito? ![]() Ultima modifica di Zak84 : 21-11-2006 alle 16:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
tommy781
se vuoi tornare a zappare la terra vai pure..qua noi guardiamo avanti...sempre!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Mi sa che molti andranno a Vienna
![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova/Vicenza
|
Io spero ke molti passino a Linux ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Vista
Windows Vista?!?....quando uscirà una versione stabile tipo SP2...si potrà fare...non prima...mi tengo XP SP2...tra qualche mese uscirà SP3...Windows Vista si arrampicherà un po sugli specchi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Beh da un certo punto di vista Tommy781 ha ragione.
L'estremismo di certi comportamenti è sempre criticabile. Basta pensare a quanti frequentatori di questo forum hanno cambiato il proprio x2 o PD all'uscita di Conroe e quanti ne avevano effettivamente bisogno. Poi uno con i suoi soldi può farci quello che gli pare , non sarò io a criticarlo , però dovete ammettere che l'atteggiamento delle persone suddette è molto simile a quello dei bambini che quando vedono un nuovo giocattolo alla tv iniziano a gridare "lo voglio" |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
E' giusto andare avanti e evolversi, pero' un 5 mesetti di stabilizzazione per vedere che aria tira gli si danno a Vista.
Prima di diventare il SO di riferimento sul PC (almeno il mio) prima bisogna vedere come si comporta in SVARIATE situazioni. Voglio dire: XP lo conosco (quasi) a occhi chiusi, Vista no e nessuno di voi, per quanto ne possiate dire. Diamogli un 5 mesetti, magari si istalla in un'altra partizione e poi si vede...
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Bah, ho provato la Beta 2 che era un macigno, la RC1 manco si installava (mi diceva che mancava un file sul DVD che invece c'era eccome), non ne sono rimasto molto impressionato.
Se un giorno avrò Vista, dunque, sarà solo perché me lo troverò preinstallato su un portatile nuovo... e chiedendo ad amici e conoscenti, la pensano un po' tutti come me... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
cmq la notizia è ragionevole, la gente non si ammazzerà a vicenda per le copie di vista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: natale
|
Quote:
Windows Vista sarà interessante se è stato davvero concepito con maggior riguardo alla sicurezza come la Microsoft ha affermato, o cmq se questi "sistemi di sicurezza" minimizzeranno davvero le falle. Un secondo motivo per installarlo sarà il fatto che i giochi DirectX 10 gireranno solo su questo SO (almenochè qualche cracker trovi un modo per forzare l'installazione sui precedenti Windows ![]() Ultima modifica di Prof. Orribilus : 21-11-2006 alle 16:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
i bimbiminchia che chiami tu potrebbero essere persone normalissime a cui piace la tecnologia e lo sviluppo. imho stop con le cazzate
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.