|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
anche perche parliamoci chiaro,non è che quella mobo ti dia la possibilità di avere chissa quali guadagni.mnetto 200e in piu per la scheda video e 200,mi prendo una p5b e tanti saluti a sta mobo con i 400e che costa
il prezzo che ha non èa ssolutamente giustificato dalle prestazioni che ha la p5wdg2 costano 1/4 in meno e son destinate alle workstation pero,non tanto ai desktop gamers |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Spinea - VE
|
chiedo scusa a tutti per inconvenienti sulla discussione come prima cosa, ho modificato un po il primo post spero possa andare un po meglio.
secondo, io non vedo le foto del bios e della scheda in funzione, voi si??
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
ehm , tekno, dovresti quotarmi nel secondo post dopo quello di apertura
![]() edita sennò il thread diventa ingestibile. Appena mi avrai quotato edito anche io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Ma dite che questa scheda madre sarà migliore dei prossimi chipset intel di fascia alta? No, perchè io dovrei cambiare mobo, altrimenti aspetto.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
non sò ![]() per ora la eVGA sembra soffrire di bus poco elevati da quello che mi dicono i possessori...questa asus con i voltaggi che si ritrova sarebbe davvero un controsenso se non consentisse FSB belli tosti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Scusate per l'intromissione, io ho acquistato una EVGA, l'ho fatto per unico motivo: ho una configurazione SLI e non avevo altra scelta... cioe' non ho trovato la nuova Asus e la soluzione proposta da DFI sembra esistere solo su carta... mi sono ripromesso di cambiarla quando usciranno le altre (Asus inclusa quindi) se ci sara' un motivo reale per farlo.
Vorrei fornire pero' alcune delucidazioni: il vcore posso settarlo fino a 1.8v ...ovviamente non posso provare con la mia CPU, pero' da chi l'ha fatto, ci dovrebbe essere un vdrop di 0.9 a quel voltaggio (nel mio caso invece a 1.275 e' di circa ne perdo circa 0.050 se non erro); poi il bus, non so a che bus siete abituati e io non sono un amante dei bus alti (e poi sempre seduto nel bus! gH), pero' io l'ho provata fino a 530Mhz! (e credo si possa salire pure di piu' superando i 550Mhz... appena posso provo) Abbassando il moltiplicatore della CPU ovviamente e desincronizzando le ram (che sono solo delle 6400). E' piena zeppa di opzioni per l'OC, e io ripeto non sono un "esperto", quindi non saprei nememno come usarle tutte.. per ora pero' non mi ha dato nessuna delusione. Non conoscevo nemmeno questa EVGA (io sono andato sempre di Asus), e' stata una piacevola sorpresa... certo se avro' performance superiori con la nuova Asus non esitero' a cambiarla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok le tue considerazioni sono utilissime ![]() In effetti le mie notizie erano aggiornate fino a poco fà, probabilmente la situazione è cambiata con gli ultimi bios.Se questo chipset è capace di simili FSB allora fsb allora i prossimi chipset intel dovranno davvero svilupparli per bene per tenere testa al 680i. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
E' chiaro che chi acquista un prodotto di questo tipo non e' solo interessato alle prestazioni in overclock , che peraltro , con il 680i , sono risultate davvero eccellenti e nel complesso superiori alla serie 965/975 , come si evince chiaramente sia dal reply dell' utente npole2000 con la Evga 680i sia nella recensione delle Corsair Dominator , reperibile a questo indirizzo : http://www.hwupgrade.it/articoli/mem...mhz_index.html Cerca anche livelli di eccellenza nella dotazione , nelle features , nell' estestica , nel layout e quant 'altro , e anche sotto questo punto di vista la Striker e' ai massimi livelli . E comunque se il prodotto , come ho gia' avuto modo di dirti , non ti interessa , non capisco perche' partecipi alla discussione ,questo e' un thread specifico , e comunque non e' sicuramente una buona ragione per denigrarlo gratuitamente , questo a prescindere dal prezzo a cui sara' venduto , anche perche' non mi pare che le altre schede di fascia alta equippaggiate con 965/975 siano proprio regalate , visto e considerato che tutte sono abbondantemente sopra i 200€ e alcune arrivano a sfiorare i 300€ . Infine , ti ricordo anche che ognuno di noi spende i propri soldi come vuole.... Ultima modifica di Flying Tiger : 23-11-2006 alle 18:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ascoli
|
Quote:
Bestelde producten 12663 Product : Asus Striker Extreme, Retail stukprijs : 251,80 euro aantal : 1 Subtotaal : 251,80 euro ![]() + 20 euro di sped in attesa di spedizione era in pre ordine ( ![]() Ps: se lo trovo linko il forum dove con un e6600 sono stati raggiunti 475 *8 di Fsb Test vari: http://www.xtremesystems.org/forums/...d.php?t=123146
Case Corsair D800 -Asus Sabertooth Z77 -Intel Core i7 3770K ![]() ![]() Ultima modifica di Crim_960 : 23-11-2006 alle 20:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Ottimo prezzo
![]() questo vuol anche dire che ipoteticamente, passato il momento di euforia, la mobo potrebbe scendere al di sotto dei 300 come prezzo applicato da tutti. Per quel che mi riguarda la bad axe 2 la saluto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Città di Castello(PG)
|
La roba bella esce sempre dopo che compro la roba io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]()
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
In Italia la questione sara' , purtroppo e come sempre, diversa , anche se quoto Dexter , passato il primo momento in cui e' prevedibile una forte domanda con una offerta limitata , e' ragionevolmente ipotizzabile una riduzione del prezzo , anche se , a mio avviso , non scendera' piu' di quel tanto . Per quanto riguarda la data di commercializzazione , in verita' nessuno sa' niente , personalmente credo che si possa ipotizzare la prima o la seconda settimana di Dicembre , dopo sarebbe gia' tardi per sfruttare il perido natalizio , notoriamente molto redditizio . Vedremo.... Anche per me e' giunta l' ora di salutare la mia fida A8N32 , gia' venduta con cpu e ram ed in attesa di consegna , e di passare a Conroe , ho ritardato il passaggio perche' volevo acquistare una degna sostituta , visto le grandi soddisfazioni che mi ha dato questa scheda madre . Che dire , ciao A8N32 .....benvenuta Striker ![]() Ultima modifica di Flying Tiger : 23-11-2006 alle 22:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Flying Tiger : 23-11-2006 alle 23:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Baden-Baden
|
asus
Codice HTML:
(html)[url]http://www.alternate.de(/html)[/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
La scheda l'ho ordinata in Olanda ,nn germania ![]() xchi possa interessare: http://azerty.nl/producten/product_o...derborden.html Generalmente nn vendono in italia,se a qualcuno puo' interessare,contattateli prima by mail
Case Corsair D800 -Asus Sabertooth Z77 -Intel Core i7 3770K ![]() ![]() Ultima modifica di Crim_960 : 24-11-2006 alle 23:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.