|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io non sono per niente documentato sul fatto della corrente del golfo.
C'è qualcuno che mi illumina? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
ho finito di leggere oggi l'ultimo numero di Le Scienze, è una cosa terribile
![]()
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Mi permetto di rispondere, sperando di non dire ca**ate bibliche.
Il cambiamento climatico è un processo autocatalitico. In parole povere, significa che (come tutti i processi) ha origine da cause esterne (lievi spostamenti dell'orbita terrestre, cambiamenti nel campo magnetico terrestre, cambiamenti nell'attività solare, la stessa nascita della vita ai primordi del pianeta...), ma una volta innescato si autoalimenta e soprattutto giunge alle sue massime conseguenze in tempi brevissimi (centinaia, forse decine di anni). Ovviamente se i tempi sono brevi la violenza del fenomeno aumenta in proporzione. Inoltre, è un processo che possiede un punto di non ritorno, oltre al quale si può solo osservare e non si può fare più nulla. Mica cazzi...
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
sbocco solo a guardarla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.