|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
se tutto va bene i soldi li vediamo tra tre anni!
![]() ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Ma i soldi poi te li hanno dati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
dici a me?? io non ho avuto nula cmq....
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
SALVE!
ANCHE A ME è ARRIVATA LA RICEVUTA DELLA RACCOMANDATA... MA STRANAMENTE NON E' FIRMATA C'E' SOLO IL TIMBRO ![]() ![]() ADESSO SI RIFIUTANO DI FIRMARE LE RICEVUTE... COME MAI?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
|
Evidentemente devono aver rotto di brutto con il fornitore (telecom) poichè se tutti gli altri ISP riescono a proporre contratti sensati con flat e pacchetti a ore non vedo perchè pure loro non possono farlo...evidentemente non vogliono farlo...
Se provate a fare la connesione riceverete un segnale di occupato e non di linea dismessa....vuol dire che le linee ci sono ma le hanno evidentemente riservate a qualcuno o sospese apposta......spero di sbagliarmi !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Allora se veramente nn voglio piu' farlo xke' nn ci uniamo e mettiamo un Grande Fratello che ci aiuta a ripristinare il
servizio (tipo rivogersi ad una associazione consumatori ![]() ci ritornano i soldini indietro!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
La Telecom Italiana si sta solo aprofittando della situazione che ci troviamo. Comunque se le cose andranno come devono andare, cioè se la commissione istituita da Gasparri farà un buon lavoro, si potrebbe avere una flat in Italia proposta da Telecom sicuramente più efficiente di Galamerd. In fondo Telecom ha le linee propietarie, se lo può permettere molto di più di Libero che usa le linee di Telecom. Credo che 60.000 lire al mese per una flat 24h/24h sia una cifra congrua. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Quote:
Ehhh,quello che e' congruo per noi difficilmente lo e' per la Telecom... ![]() ![]()
Ultimi utenti con cui ho concluso affari nella sezione "Mercatino": aglio - albatros1993 - cos1950 - damascato - huangwei - j.s - loux'n'loux - Spin0ne - tancrozio - Joestar - ^v3rsus - nV 25 - gattobestiale - obogsic - Valos |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.