|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
A Tutti gli Ex Galactica
Attenzione il comportamento poco chiaro e ambiguo di galactica si è dimostrato un'altra volta!
Avendogià dato disdetta con mail nei giorni scorsi dopo l'annunciata cessazione unilaterale di utilizzo del servizio, ho ricevuto una mail che sottolinea il fatto che non avrò il rimborso per il periodo pagato e non utilizzato. In cambio però potrò usufruire fino a scadenza contratto di galactica numero urbano pagando il collegamento a telecom. Ricordano che se voglio disdire il contratto dovrò inviare una raccomandata AR oppure una mail. La mail l'avevo inviata, la raccomandata inviata oggi. Raccomandazione a tutti fate la raccomandata AR. Questo perchè hanno ricevuto la mia mail di disdetta e per risposta hanno detto di fare la raccomandata!!!!. Ulteriore dimostrazione che: o sono una ditta disastrata diretta da incompetenti, o è senpre una ditta disastrata ma diretta da furbini........ I soldi di decine di migliaia di iscritti che hanno anticipato un anno devono perlomeno aver fruttato un bel pò di interessi. In queso momento sto preparando una lettera da mandare alle associazioni consumatori perchè essere presi per il c... da quattro furbini... non deve passare senza reazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
che merde!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
gia' fatta e la ricevuta e' gia' tornata..
ho perso solo 1 mese per fortuna! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Un'altra cosa da fare attenzione:
non collegarsi più a un pop di galactica perchè la decorrenza del rimborso non scatterà partire dal 7 settembre ma verrà conteggiata dall'ultimo collegamento a galam...., anche se pagato a tariffa urbana. Sono proprio dei furbini..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Savona
|
io ho perso solo 20 giorni iiihihihi dai loro stanno peggio di noi poveri gli staranno pignorando la TV ora ora al Presidente
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Amministratore/creatore del Forum di ElaborarE e Special // Amministratore del Forum DaiDeGas "Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949 Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
si meritano tutta la merda che gli sta' piovendo addosso :o
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
io ho perso 4 mesi......figli di buona donna.....
![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Chieti
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Il primo che se e quando riceverà il "maltolto" è pregato di avvisare sul forum...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Se trascorso un mese dalla richiesta di rimborso e non si vedono i soldini, considerato che gli ex galactica sono molti, ognuno di noi potrebbe inviare una mail di sollecito a:
" galactica.staff@galactica.it " che dico una mail, decine centinaia in continuazione tanto da inviagli tanta m.... , perchè forse non gli è ancora arrivata al livello della bocca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Grazie al cielo sono riuscito a scansarmi Galactica ma qualche conoscente c'è cascato... possibile che nessuno conosca un avvocato per guardare se non è proprio possibile fargli causa? Ci sarà ben un contratto, qualcosa di scritto...lo so ci sono delle spese ma forse vi potete consociare in qualche modo...non sono cavoli miei ma c'è davvero troppa gente che viene presa per il c**o.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Nelle condizioni generali di contratto nell'articolo 5 è riportato:
"Galactica avrà il diritto di recedere dal presente accordo in qualunque momento, sospendendo il servizio" Questa solitamente è chiamata "clausola vessatoria" perchè viene imposta al firmatario del contratto che è ritenuto parte debole. Ci sono gli elementi di contestazione che però potrebbero essere impugnati non dal singolo, perchè onerosi, ma da gruppi o associazioni a difesa dei consumatori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Sanluri (Ca)
|
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
ho inviato la raccomandata di disdetta pochi giorni fa.
Comunque se vediamo che non ci ridanno i soldi possiamo sempre rivolgerci a una associazione di consumatori. Loro di solito si esaltano per queste cose.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
a me è arrivata ieri lia ricevuta della raccomandata...adesso attendiamo.....
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ma se uno non fa la raccomandata visto che la flat l'hanno sospesa cosa cambia?
la devo fare per forza?? ps:io ho perso 2 mesi azzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Se non fai la raccomandata galactica invece dei soldi ti permette, fino alla scadenza del contratto, di utilizzare il suo pop (devi però sempre pagare a telecom il collegamento!!).
Attenzione che se utilizzi ancora un collegamento con galactica, vale sempre l'ultimo bit diminuendo quindi il tempo di mancato utilizzo del servizio e di conseguenza l'entità del rimborso. Fare raccomandata!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Risposta by Galactica...
Gent. Sig. Ziobystek ![]() Le confermiamo che la sua disdetta è pervenuta presso i nostri uffici. Sarà nostra cura gestirla nel minor tempo possibile. Cordiali Saluti Servizio Clienti Galactica S.p.A
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Ma ti hanno mandato una mail?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.