Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2006, 18:04   #41
Bravo72
Senior Member

L'Avatar di Bravo72

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
Ciao, io ho fatto il bonifico il 12 settembre, il 14 settembre i soldi erano in UK e il 22 settembre avevo in mano il pupo... mediamente ci vogliono 2 settimane, ma se non chiedi componenti strani di cui non hanno disponibilità in magazzino, in 10 giorni dovresti averlo. Inoltre sappi che Dell ha una sorta di "tracciabilità" dell'ordine che ti consente in ogni momento di sapere in che fase di produzione è il tuo PC.
Bravo72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 20:24   #42
franco 80
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Salerno
Ciao Bravo, come devo fare per monitorare il mio notebook?
se ti riferisci al servizio sel sito della DELL, domani il consulente mi dovrebbe dare i codici.
ti riferisci a quello?
franco 80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 20:45   #43
Bravo72
Senior Member

L'Avatar di Bravo72

Quote:
Originariamente inviato da franco 80
se ti riferisci al servizio sel sito della DELL, domani il consulente mi dovrebbe dare i codici.
ti riferisci a quello?
Si, probabilmente ti darà un codice cliente e un numero d'ordine. Con quelli puoi andare nella sezione "stato ordini" del sito Dell.it. Se poi ti inseriscono un link diretto nella mail di conferma è ancora più semplice.
Old 23-10-2006, 20:45   #44
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
ti riferisci a quello?
Si, se vai sul sito dell, con il codice cliente e il numero d'ordine puoi tracciare lo stato del prodotto. Preproduzione, Produzione, Spedizione. Finita la fase dell ti viene proposto il link di ups dove con il numero d'ordine di dell dopo 1/2 gg puoi tracciare l'ordine fino a casa tua. In campana che UPS ultimamente non aggiorna prontamente le info e rischi di trovarteli a casa quando non te l'aspetti. Se non c'è nessuno ripassano altre 2 volte, però a me secca sempre quando, per motivazioni futili, devo aspettare ad avere quello che ho acquistato.
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 20:52   #45
Bravo72
Senior Member

L'Avatar di Bravo72

Quote:
Originariamente inviato da gabmarini
Si, se vai sul sito dell, con il codice cliente e il numero d'ordine puoi tracciare lo stato del prodotto. Preproduzione, Produzione, Spedizione. Finita la fase dell ti viene proposto il link di ups dove con il numero d'ordine di dell dopo 1/2 gg puoi tracciare l'ordine fino a casa tua. In campana che UPS ultimamente non aggiorna prontamente le info e rischi di trovarteli a casa quando non te l'aspetti. Se non c'è nessuno ripassano altre 2 volte, però a me secca sempre quando, per motivazioni futili, devo aspettare ad avere quello che ho acquistato.
Io sono andato a prendermelo alla sede Ups a Cagliari... dicevano che non trovavano l'indirizzo secondo te il venerdì sera gli lasciavo il note in mano per tutto il weekend? dovevi vedere in che condizioni era l'imballo!
Old 23-10-2006, 20:59   #46
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bravo72
Io sono andato a prendermelo alla sede Ups a Cagliari... dicevano che non trovavano l'indirizzo secondo te il venerdì sera gli lasciavo il note in mano per tutto il weekend? dovevi vedere in che condizioni era l'imballo!
ahahah
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 14:54   #47
franco 80
Member

Ciao ragazzi, stamattina ho telefonato all'operatore commerciale per sapere se era tutto apposto e per richiedergli i codici per vedere dal sito della DELL il mio ordine a che punto stà
(è vero che l'ho ordinato ieri ma sono inpaziente perchè è il mio primo portatile !!!).
prima mi hanno sbagliato a mandare la coferma d'ordine, recapitandomi una di un certo ................, li ho ricontattati per dirgli dell'errore e mi hanno mandato l'e-mail giusta.
la leggo ma tutto ci trovato tranne i codici che cercavo !!!!!!!!
la ricontatto e la gentile signorina mi dice che il terminale è intasato e che me li avrebbe mandato tramite e-mail ma per ora niente ancora!!!!!
adesso che dite la chiama e la mando a ........................!!!!!!!!!!!!!!
mi sono stancato proprio!
è vero che quello che mi hanno venduto è sicuramente una bella macchina ma di salute che ne stò perdendo appresso a loro in due giorni!!!!!!!!!!
la verità e che sono tanto tanto tanto anzioso!!!!

Ultima modifica di franco 80 : 24-10-2006 alle 20:02.
Old 24-10-2006, 15:07   #48
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

Quote:
Ciao ragazzi, stamattina ho telefonato all'operatore commerciale per sapere se era tutto apposto e per richiedergli i codici per vedere dal sito della DELL il mio ordine a che punto stà (è vero che l'ho ordinato ieri ma sono inpaziente perchè è il mio primo portatile !!!).
prima mi hanno sbagliato a mandare la coferma d'ordine, recapitandomi una di un certo ................, li ho ricontattati per dirgli dell'errore e mi hanno mandato l'e-mail giusta.
la leggo ma tutto ci trovato tranne i codici che cercavo !!!!!!!!
la ricontatto e la gentile signorina mi dice che il terminale è intasato e che me li avrebbe mandato tramite e-mail ma per ora niente ancora!!!!!
adesso che dite la chiama e la mando a ...........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sono stancato proprio!
è vero che quello che mi hanno venduto è sicuramente una bella macchina ma di salute che ne stò perdendo appresso a loro in due giorni!!!!!!!!!!
la verità e che sono tanto tanto tanto anzioso!!!!
esatto, e calmati allora.
Per accedere al tracking dell'ordine hai bisogno del tuo codice cliente (it seguito da un numero) e del numero d'ordine (quello definitivo).
Old 24-10-2006, 16:33   #49
franco 80
Member

scusami e tu come hai fatto, hai telefonato e li hai richiesti oppure hai aspettato che te li inviassero?
Old 24-10-2006, 17:24   #50
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

Quote:
scusami e tu come hai fatto, hai telefonato e li hai richiesti oppure hai aspettato che te li inviassero?
Li hanno mandati loro, automaticamente. Il codice cliente dovresti già averlo,, se non hai il num. d'ordine, fattelo dire.
Old 24-10-2006, 17:28   #51
Bravo72
Senior Member

L'Avatar di Bravo72

A me li hanno mandati d'iniziativa per e-mail. C'è da dire che era Dell UK e non Dell Italia, ma le procedure non dovrebbero cambiare.... comunque ha ragione Gab... dai, porta pazienza... lo so che l'attesa è pesante, ma dagli qualche ora di tolleranza, no?
Old 24-10-2006, 18:07   #52
franco 80
Member

Ragazzi avete ragione, si vede che non siete impulsivi come me !!!!!
già vorrei sapere a che punto stà, cioè se è in fase di pre-produzione o in produzione prorio (magari!!!).
ho letto un pò di discussioni nel thread ufficiale del DELL M90 e non ho capito una cosa se al momento dell'arrivo del notebook è già pronto ho bisogna istallarci i programmi sopra?
e poi si parlava di un'operazione che bosogna fare subito cioè resettare la scheda di rete altrimenti bisognava formattare tutto.
voi mi sapete dire qualcosa?
Old 24-10-2006, 21:22   #53
Bravo72
Senior Member

L'Avatar di Bravo72

Altro che installare.... di solito devi formattare!! scherzi a parte, a me hanno mandato l'Xps pieno di programmi inutili... dopo tre ore scarse ho formattato, ripartizionato, reinstallato Windows, Suse e i miei programmi di comune utilizzo + alcuni giochi. Ho letto anche io di qualche operazione da fare per la scheda di rete, ma non ricordo dove. Comunque la mia funziona. A meno che non servisse per il wireless, che ancora non ho usato.
Old 25-10-2006, 19:50   #54
Bravo72
Senior Member

L'Avatar di Bravo72

Novità, Franco?
Old 25-10-2006, 20:17   #55
franco 80
Member

Ciao Bravo, non ci crederai, la signorina oggi mi ha mandato una mail con i codici (io l'ho vista solo stasera perchè oggi sono stato tutto il giorno in facoltà).
sono andato nel sito della DELL per controllare lo stato del mio ordine ed il sito mi porta che il mio notebook è alla 4° fase pronto per essere spedito.
POSSIBILE !!!!!!!
non ci credo!!!!
mi stanno facendo uno scherzo perchè sanno, per tutte le volte che li ho telefonati, che stò in ansia!!!!! Bastardi!!!!!!
tu che mi dici? tutto bene !!!!!
Old 25-10-2006, 21:01   #56
Bravo72
Senior Member

L'Avatar di Bravo72

Hai visto.... bastava dargli un attimo.... Dai, che la settimana prossima avrai il gingillo fra la mani. Ora non resta che sperare nella velocità di Ups.
Old 25-10-2006, 21:15   #57
franco 80
Member

scusa Bravo, ma che significa la parola "EVASO" che riporta il sito come ultima fase?
ho girovagato un pò per il thrend ufficiale dell'M90 ma in verità ci ho capito ben poco, secondo me quando mi arriverà mi dovrai dare una grande mano o meglio io ci metterò la mano e tu il cervello !!!!!!
mah!! parlano arabo!!!!!
tu pensi che l'ups mi manderà tipo un link per seguire la fase di spedizione?
io abito in un paesino in provincia di Salerno, se è così, sarò io ad aspettare lui!!! lo andrò a ritirare io senza aspettare che me lo consegnino!!!
Old 25-10-2006, 21:48   #58
Bravo72
Senior Member

L'Avatar di Bravo72

Quote:
scusa Bravo, ma che significa la parola "EVASO" che riporta il sito come ultima fase?
ho girovagato un pò per il thrend ufficiale dell'M90 ma in verità ci ho capito ben poco, secondo me quando mi arriverà mi dovrai dare una grande mano o meglio io ci metterò la mano e tu il cervello !!!!!!
mah!! parlano arabo!!!!!
tu pensi che l'ups mi manderà tipo un link per seguire la fase di spedizione?
io abito in un paesino in provincia di Salerno, se è così, sarò io ad aspettare lui!!! lo andrò a ritirare io senza aspettare che me lo consegnino!!!
Mah, secondo me significa che Dell ha terminato il suo compito ed ora deve affidare il pc al corriere. Ora dovrebbero farti avere un codice da usare sul sito di Ups per seguire le fasi della consegna. Ma di che parlano di così difficile sul 3d dell'M90? Spero non ti servano suggerimenti sulla grafica.... li casco male magari quelli me li dai tu
Old 26-10-2006, 00:18   #59
franco 80
Member

E proprio questa la differenza !!!!
non sono tanto pratico di tutti quei marchingegni che si devono fare per far si che il notebook vada bene per esempio il fatto della scheda di rete !!!!!
Eh!
Old 26-10-2006, 00:37   #60
franco 80
Member

Bravo questo è il colmo!!!!!
adesso proprio sono andato sul sito della dell e non ci crederai, è stato EVASO!!!!!!! in parole povere, come eccennavi tu, mi è stato spedito!!!
sai però, la cosa mi fà stare sempre un pò nel dubbio!!!
possibile che da lunedì a mercoledì sera già è stato fatto tutto???
non che pensi che i loro tecnici si stiano con le mani in mano però che si prendano qualche altro giorno lo avevo messo in preventivo!!!
ci vuole tanto poco ad assemblare un notebook???
si vede che sono proprio ingnorante !!!!
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian