|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Tornando al problema originale, siamo sicuri che ci saranno incompatibilità per alcuni programmi/giochi di xp su vista?? Ugo hai provato a fare il test di compatibilità dell'hardware che viene dato con la RC di turno? Se trovi qualcosa non compatibile faccelo sapere, vediamo se il problema è risolvibile. Per quanto ne so - ma non vorrei sbaglaire di nuovo - le DX10 sono retrocompatibili ![]() Edit: a ben ripensarci in passato ho notato alcune difficoltà nel passaggio da una versione delle directx all'altra su certi videogame... ma lasciar installare una versione delle directx nello user space di un programma non è possibile? ![]() Ultima modifica di Asterion : 09-10-2006 alle 16:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Si sapeva, anche se quando ho chiesto in sede hanno fatto i preziosi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Scusate la doppia....
E si sapeva dei vantaggi nel possedere un Media Center. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Vado un pò controcorrente, a me anche 300€ di licenza per un sistema che ci teniamo altri 5 o 6 anni con aggiornamenti costanti non mi pare siano tanti.
Ora però mi ammazzano, il problemone è questo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
|
Raga inutile fare tanti discorsi su quale versione di XP verrà aggiornata con quale versione di Vista perché non c'è ancora nulla di sicuro... bisogna solo aspettare.
Io ad esempio giorni fa (la notizia dei coupon di Vista gira già da una ventina di giorni e forse più, l'intesa con i produttori c'è stata in agosto!) ho letto che solo XP Media Center sarebbe stato aggiornato a Vista Home Premium. Se disgraziatamente questi si inventano di effettuare aggiornamenti del tipo XP Home/Pro > Vista Home Basic noi ci perdiamo tutto il "divertimento" di Aero. Non credo sarà così, però il rischio c'è... ![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Magari qualcuno lo ha già domandato, ma non l'ho visto. Quanto costa Xp Pro? Immagino meno di 300€... Se uno, pur avendo già una licenza, si compra ora (vabbè sì dopo il 28/10) una licenza, poi potrà fare l'upgrade gratuito alla Ultimate, con conseguente risparmio di soldi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Forse tra 2/3 anni cessera' il supporto a Win2000, io spero di no, visto che dove lavoro io (un comune di medie dimensioni) la maggior parte dei PC hanno tale SO. Sarebbe la volta che decideranno di passare ... no non lo dico se no scoppia l'ennesima guerra Win vs. Linux |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
SP1! Ora siamo a SP2 e il prossimo anno è previsto SP3.
XP è ancora supportato a lungo, basta aggiornarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Dipende sempre dalla necessità e dal grado di intossicazione tecnologica di ognuno di noi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Junior Member
|
prima de 28 ottobre
domanda ma se io ho acquistato un notebook con windows media center (windows vista capable) nel periodo fine settembre per cui prima del 28 ottobre quanto dovro' pagare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() La soddisfazione di avere lo scatolotto (ahimè sempre più scarno!) già dopo la mezzanotte era immensa!!! ![]() Ma adesso con Internet e le beta, rc, ... l'effetto novità è molto mitigato. Ci fossero i bei manuali come nel DOS 5 e Win 3.1... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Dove stanno quei bei scatoloni che si esibivano fieramente in libreria con tanto di megamanuale dentro? Per carità, approvo il risparmio ecologico che ne deriva, anche perchè il DOS ha un'interfaccia a caratteri e ha più bisogno di manuali che non un sistema completamente grafico come Vista. Però dei buoni manuali e tutorial su DVD non ci starebbero affatto male ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
nel caso di media center devi prendere la Home Premium di Vista |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lentini
|
Vista attendi ancora un po....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.