Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2006, 14:01   #41
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
No, la VGA è questa:
http://www.computex.ws/img/news/780/...ite_2_copy.gif

per gli scambi, ripeto, niente se non quello INDICATO nel primo post
Old 12-11-2006, 15:38   #42
ayyyoooo
Senior Member

L'Avatar di ayyyoooo

Iscritto dal: Jul 2006
Mi interessa il notebook, ad occhio ti offrirei 400€ spedito tutto incluso, ma questo solo perché ne so poco al momento, quindi sono disponibile a trattare.
Domande:

- hai detto che hai la garanzia, quanto?
- puoi mettere foto per far vedere lo stato in cui si trova?
- stato delle batterie?
- ha xp home o pro? Solo con cd di ripristino?

Ciao e grazie.

Ultima modifica di ayyyoooo : 12-11-2006 alle 15:44.
ayyyoooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 16:05   #43
HAVOC
Senior Member

L'Avatar di HAVOC

Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
mi accodo per il notebook
HAVOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 16:18   #44
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Quote:
Originariamente inviato da HAVOC
mi accodo per il notebook
Al mio prezzo o piccola limata,sei il primo e possiamo concludere subito
Old 12-11-2006, 16:21   #45
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Quote:
Originariamente inviato da ayyyoooo
Mi interessa il notebook, ad occhio ti offrirei 400€ spedito tutto incluso, ma questo solo perché ne so poco al momento, quindi sono disponibile a trattare.
Domande:

- hai detto che hai la garanzia, quanto?
- puoi mettere foto per far vedere lo stato in cui si trova?
- stato delle batterie?
- ha xp home o pro? Solo con cd di ripristino?

Ciao e grazie.
- Garanzia devo controllare nella scatola, mi pare sull'annetto ancora, cmq se realmente interessato vedo di preciso quanto.
- Esteticamente non ha problemi, solo la cover superiore del monitor ha qualche righette che si vede in controluce.
- Batterie in ottima forma, praticamente perfette
- XP Home, cè la guida verde di acquisto ed un cd
400€ cmq sono troppo pochi, x quella cifra non mi metto nemmeno a fare le foto
Old 12-11-2006, 16:29   #46
HAVOC
Senior Member

L'Avatar di HAVOC

Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
sui 450 e.
più o meno
HAVOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 16:53   #47
ayyyoooo
Senior Member

L'Avatar di ayyyoooo

Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka
- Garanzia devo controllare nella scatola, mi pare sull'annetto ancora, cmq se realmente interessato vedo di preciso quanto.
- Esteticamente non ha problemi, solo la cover superiore del monitor ha qualche righette che si vede in controluce.
- Batterie in ottima forma, praticamente perfette
- XP Home, cè la guida verde di acquisto ed un cd
400€ cmq sono troppo pochi, x quella cifra non mi metto nemmeno a fare le foto
Perdonami ma sono rimasto un pochino colpito dal tuo atteggiamento, in maniera molto negativa.
Avevo chiaramente specificato come io fossi assolutamente disposto a discutere il prezzo che avevo proposto.
La cifra l'avevo messa appunto come indicativa del fatto che ne sapevo troppo poco per poter valutare la tua proposta, questo alla luce ad esempio del fatto che non avevi nemmeno accennato al sistema operativo, alla garanzia residua ed allo stato del notebook.
Dopo le tue delucidazioni sarei stato disposto ad aumentare considerevolmente l'offerta, arrivando sino alla tua, in presenza di foto.
Il fatto che tu abbia bellamente ignorato la coda, cosa che l'utente che si era "prenotato" dopo di me aveva invece indicato correttamente, non mi fa ben pensare su di te come venditore.
Farò ora presente il fatto ai moderatori, in quanto, a termini di regolamento, mi sento trattato in modo scorretto.
Old 12-11-2006, 17:35   #48
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Città: Milano
Quote:
Al mio prezzo o piccola limata,sei il primo e possiamo concludere subito
edit
sorry
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 18:56   #49
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Quote:
Originariamente inviato da ayyyoooo
Perdonami ma sono rimasto un pochino colpito dal tuo atteggiamento, in maniera molto negativa.
Avevo chiaramente specificato come io fossi assolutamente disposto a discutere il prezzo che avevo proposto.
La cifra l'avevo messa appunto come indicativa del fatto che ne sapevo troppo poco per poter valutare la tua proposta, questo alla luce ad esempio del fatto che non avevi nemmeno accennato al sistema operativo, alla garanzia residua ed allo stato del notebook.
Dopo le tue delucidazioni sarei stato disposto ad aumentare considerevolmente l'offerta, arrivando sino alla tua, in presenza di foto.
Il fatto che tu abbia bellamente ignorato la coda, cosa che l'utente che si era "prenotato" dopo di me aveva invece indicato correttamente, non mi fa ben pensare su di te come venditore.
Farò ora presente il fatto ai moderatori, in quanto, a termini di regolamento, mi sento trattato in modo scorretto.
Il mio comportamento invece è stato trasparentissimo
Credo sia logico che io dia precedenza a chi acquista al mio prezzo (e non ad un prezzo inferiore), e come tale, Havoc non avendo indicato un prezzo di riferimento ma semplicemente avendo scritto "coda" (ergo senza clausole di ribasso come da te indicato) ho giustamente immaginato che si mettesse ad un mio prezzo, come indicato nel mio reply.
Sono convinto di aver fatto la cosa giusta, e vedo infatti che il moderatore non ha evidenziato miei sbagli
Credo che gli anni che son sul forum mi abbiano insegnato ad operare nel modo richiesto, se poi avessi fato qualche errore in questa vicenda (ma non credo) disponibilissimo a correggermi
E credo che prima di valutare il mio operato, tu da nuovo arrivato dovresti un attimo valutare e leggere le risposte ed il regolamento prima di valutare a sproposito e non educatamente l'operato altrui
A questo punto, per la tua inutile diffamazione, dovrei essere io a chiedere l'intervento di un moderatore nei tuoi confronti
Quantomeno sarebbe lecito da parte tua un post di scuse
Old 12-11-2006, 19:06   #50
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Quote:
Originariamente inviato da HAVOC
sui 450 e.
più o meno
Per ora, se ayyyooooo non aumenta la sua proprosta avvicinandosi alla mia, sei primo in coda
Ti mando un pvt, intanto attendiamo eventuali news entro la mattinata di domani come tempo utile per ayoooo.
Old 12-11-2006, 19:16   #51
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
ho sentito l'interessato prima delle ultime risposte; non ha ancora letto il mio ultimo pvt, dove gli dicevo che secondo me bastava solo parlare per capirvi visto che probabilmente si tratta di un malinteso; se potete, aspettate di avere una sua risposta prima di concludere
Old 12-11-2006, 19:22   #52
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Quote:
Originariamente inviato da kingvisc
ho sentito l'interessato prima delle ultime risposte; non ha ancora letto il mio ultimo pvt, dove gli dicevo che secondo me bastava solo parlare per capirvi visto che probabilmente si tratta di un malinteso; se potete, aspettate di avere una sua risposta prima di concludere
Nessun problema
come scritto, se entro domattina rivede la sua proposta e ritira le sue insinuazioni il primo della fila è lui
Old 12-11-2006, 21:15   #53
ayyyoooo
Senior Member

L'Avatar di ayyyoooo

Quote:
Il mio comportamento invece è stato trasparentissimo
Credo sia logico che io dia precedenza a chi acquista al mio prezzo (e non ad un prezzo inferiore), e come tale, Havoc non avendo indicato un prezzo di riferimento ma semplicemente avendo scritto "coda" (ergo senza clausole di ribasso come da te indicato) ho giustamente immaginato che si mettesse ad un mio prezzo, come indicato nel mio reply.
Sono convinto di aver fatto la cosa giusta, e vedo infatti che il moderatore non ha evidenziato miei sbagli
Credo che gli anni che son sul forum mi abbiano insegnato ad operare nel modo richiesto, se poi avessi fato qualche errore in questa vicenda (ma non credo) disponibilissimo a correggermi
E credo che prima di valutare il mio operato, tu da nuovo arrivato dovresti un attimo valutare e leggere le risposte ed il regolamento prima di valutare a sproposito e non educatamente l'operato altrui
A questo punto, per la tua inutile diffamazione, dovrei essere io a chiedere l'intervento di un moderatore nei tuoi confronti
Quantomeno sarebbe lecito da parte tua un post di scuse
Non penso di aver insinuato nulla in quanto ho spiegato chiaramente le mie ragioni, così come ora tu hai spiegato le tue.
Ho letto il regolamento, a mio avviso sinceramente trovo il tuo comportamento discutibile.
I moderatori, valutata la vicenda, invece hanno deciso che tu ti sia comportato correttamente.
Accetto la decisione, com'è giusto che sia, e, pur non essendo completamente d'accordo con le motivazioni, ti porgo le mie scuse in quanto il mio comportamento è stato valutato come errato e la mi interpretazione dei fatti sbagliata.

Detto questo lascio in quanto questa vicenda credo non consentirebbe di parlare tra noi serenamente per lo scambio e non voglio per questo far attendere un altro utente che ha diritto al bene senza che vi siano problemi.
Old 12-11-2006, 23:16   #54
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Havoc quindi fammi sapere se se interessato a concludere, il turno è tuo
Old 13-11-2006, 21:54   #55
pocketpcgod
Bannato

L'Avatar di pocketpcgod

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ciucciopoli
Quote:
Havoc quindi fammi sapere se se interessato a concludere, il turno è tuo
modello esatto?
pocketpcgod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 22:19   #56
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Quote:
Originariamente inviato da pocketpcgod
modello esatto?
Del notebook?
sinceramente dovrei guardare, la linea è la serie 290 e le caratteristihe quelle, ma non ricordo il preciso modello.
Domani controllo, se intanto servono altre info dimmi, intanto aspetto una risposta da Havoc che è il suo turno e ci siamo sentiti via pvt
Old 15-11-2006, 12:24   #57
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

up per ora
Old 21-11-2006, 18:40   #58
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Old 21-11-2006, 19:52   #59
alibibi
Senior Member

L'Avatar di alibibi

Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
cellulare Sony Ericsson Z1010

Due anni di vita a dicembre, brand 3 ma sbloccato (essendo passato un anno).
Imballo, memory stick da 32MB + adattatore, auricolari stereo+microfono originale e tutto cos'era incluso...
Allego ottimo programma per salvare SMS, vedere le condizione del cell ed altro oltre alla suite originale
Esteticamente ha qualche segno d'usura sulla scocca, nessuno sullo schermo (ho sempre tenuto la custodia nella parte superiore), se realmente interessati cmq posso fare delle foto.
Vendo perchè ho comprato un cell con fotocamera migliore (il k750i sempre S.E.) da usare per lavoro come tampone in caso non abbia la macchian digitale dietro.
Prezzo richiesto 70€ + ss

Mi interessa il cell sopra descritto a 70 incluse spese, stato della batteria?
SCAMBIO CON:Componenti per Desktop (CPU+MB+RAM), Smartphone tipo Samsung GalaxyIII
alibibi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 08:30   #60
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

La batteria non ha problemi dura sui 3giorni, con un normale utilizzo, se lo si usa poco per le telefonate anche più ha un pò di segni d'usura sulla scocca,perchè lo tenevo prima con la custodia e poi in tasca senza, se vuoi ti mando delle foto se mi lasci una mail
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian