|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
No, la VGA è questa:
http://www.computex.ws/img/news/780/...ite_2_copy.gif per gli scambi, ripeto, niente se non quello INDICATO nel primo post ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mi interessa il notebook, ad occhio ti offrirei 400€ spedito tutto incluso, ma questo solo perché ne so poco al momento, quindi sono disponibile a trattare.
Domande: - hai detto che hai la garanzia, quanto? - puoi mettere foto per far vedere lo stato in cui si trova? - stato delle batterie? - ha xp home o pro? Solo con cd di ripristino? Ciao e grazie. ![]() Ultima modifica di ayyyoooo : 12-11-2006 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
mi accodo per il notebook
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
- Esteticamente non ha problemi, solo la cover superiore del monitor ha qualche righette che si vede in controluce. - Batterie in ottima forma, praticamente perfette - XP Home, cè la guida verde di acquisto ed un cd ![]() 400€ cmq sono troppo pochi, x quella cifra non mi metto nemmeno a fare le foto ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
sui 450 e.
più o meno |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Avevo chiaramente specificato come io fossi assolutamente disposto a discutere il prezzo che avevo proposto. La cifra l'avevo messa appunto come indicativa del fatto che ne sapevo troppo poco per poter valutare la tua proposta, questo alla luce ad esempio del fatto che non avevi nemmeno accennato al sistema operativo, alla garanzia residua ed allo stato del notebook. Dopo le tue delucidazioni sarei stato disposto ad aumentare considerevolmente l'offerta, arrivando sino alla tua, in presenza di foto. Il fatto che tu abbia bellamente ignorato la coda, cosa che l'utente che si era "prenotato" dopo di me aveva invece indicato correttamente, non mi fa ben pensare su di te come venditore. Farò ora presente il fatto ai moderatori, in quanto, a termini di regolamento, mi sento trattato in modo scorretto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
sorry
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Credo sia logico che io dia precedenza a chi acquista al mio prezzo (e non ad un prezzo inferiore), e come tale, Havoc non avendo indicato un prezzo di riferimento ma semplicemente avendo scritto "coda" (ergo senza clausole di ribasso come da te indicato) ho giustamente immaginato che si mettesse ad un mio prezzo, come indicato nel mio reply. Sono convinto di aver fatto la cosa giusta, e vedo infatti che il moderatore non ha evidenziato miei sbagli ![]() Credo che gli anni che son sul forum mi abbiano insegnato ad operare nel modo richiesto, se poi avessi fato qualche errore in questa vicenda (ma non credo) disponibilissimo a correggermi ![]() E credo che prima di valutare il mio operato, tu da nuovo arrivato dovresti un attimo valutare e leggere le risposte ed il regolamento prima di valutare a sproposito e non educatamente l'operato altrui ![]() A questo punto, per la tua inutile diffamazione, dovrei essere io a chiedere l'intervento di un moderatore nei tuoi confronti ![]() Quantomeno sarebbe lecito da parte tua un post di scuse ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti mando un pvt, intanto attendiamo eventuali news entro la mattinata di domani come tempo utile per ayoooo.
![]() |
![]() |
#51 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ho sentito l'interessato prima delle ultime risposte; non ha ancora letto il mio ultimo pvt, dove gli dicevo che secondo me bastava solo parlare per capirvi visto che probabilmente si tratta di un malinteso; se potete, aspettate di avere una sua risposta prima di concludere
![]()
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() come scritto, se entro domattina rivede la sua proposta e ritira le sue insinuazioni il primo della fila è lui ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho letto il regolamento, a mio avviso sinceramente trovo il tuo comportamento discutibile. I moderatori, valutata la vicenda, invece hanno deciso che tu ti sia comportato correttamente. Accetto la decisione, com'è giusto che sia, e, pur non essendo completamente d'accordo con le motivazioni, ti porgo le mie scuse in quanto il mio comportamento è stato valutato come errato e la mi interpretazione dei fatti sbagliata. Detto questo lascio in quanto questa vicenda credo non consentirebbe di parlare tra noi serenamente per lo scambio e non voglio per questo far attendere un altro utente che ha diritto al bene senza che vi siano problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Havoc quindi fammi sapere se se interessato a concludere, il turno è tuo
![]()
![]() |
#55 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ciucciopoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
sinceramente dovrei guardare, la linea è la serie 290 e le caratteristihe quelle, ma non ricordo il preciso modello. Domani controllo, se intanto servono altre info dimmi, intanto aspetto una risposta da Havoc che è il suo turno e ci siamo sentiti via pvt ![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
up per ora
![]()
![]() |
#58 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
cellulare Sony Ericsson Z1010
Due anni di vita a dicembre, brand 3 ma sbloccato (essendo passato un anno). Imballo, memory stick da 32MB + adattatore, auricolari stereo+microfono originale e tutto cos'era incluso... Allego ottimo programma per salvare SMS, vedere le condizione del cell ed altro oltre alla suite originale Esteticamente ha qualche segno d'usura sulla scocca, nessuno sullo schermo (ho sempre tenuto la custodia nella parte superiore), se realmente interessati cmq posso fare delle foto. Vendo perchè ho comprato un cell con fotocamera migliore (il k750i sempre S.E.) da usare per lavoro come tampone in caso non abbia la macchian digitale dietro. Prezzo richiesto 70€ + ss Mi interessa il cell sopra descritto a 70 incluse spese, stato della batteria?
![]() |
#60 |
Senior Member
|
La batteria non ha problemi
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.