|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
si si se voi mi date l introduzione giusta poi proseguo da solo e magari se ho problemi posto .....
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Scusa, non è per qualcosa ma dì al tuo amico che descrivere cosa fa un software non è reato. Cioè non esistono questi tipi di diritti sul software che io sappia (sarebbe anche abbastanza ridicolo)
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Dico la mia.. Visto che conosci il creatore del programma xk non chiedi a lui se magari ha già fatto una versione aggiornata di quel programma o gli chiedi se ti può dare i sorgenti? Non penso se la prenda se glielo chiedi soltanto.
Se invece preferisci farlo tu ma hai bisogno di aiuto devi dire cosa fa il programma, capisci anche tu che con le indicazioni che hai dato non si può arrivare a nulla, i programmi sono tutti diversi, non è postando uno screenshot che si può capire cosa fa quel programma.. E per descrivere tenta di avere un approccio il più chiaro possibile, non necessariamente tecnico, quello che scrivi nella fase di analisi dovrebbe essere comprensibile per un programmatore come per uno che non lo è (tu ad esempio). Esempio pratico: fai finta di non conoscere questo programma, capisci anche solo vagamente cosa deve fare questo programma leggendo quello che hai scritto e gli screenshot che hai postato? Io onestamente no. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
|
se il programma è gia stato rubato non vedo il problema di scriverlo sul forum, e poi è così vecchio che è impossibile che qualcun altro non lo abbia ricreato in versione migliore
chiedi al creatore se ne puoi discutere piu apertamente al massimo
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai ragazzi Comunque non ho affatto abbandonato il thread sto solo cercando la famosa tabella (che ho a casa ma non ricordo dove
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Ragazzi per uno che deve cominciare come me e soprattutto per uno che deve realizzare un SOLO software nella propria vita può andare bene Visual basic da questa guida ???? oddio
se non si può chiedo al moderatore di cancellare il link e mi scuso fin da subito : http://programmazione.html.it/guide/
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però sto anche vagliando l ipotesi di C perchè nel caso avessi problemi qui qualcuno mi può aiutare visto che da ciò che ho capito parecchi lo usano , se poi con Visual Basic ho problemi (e siccome è la prima volta la possibilità è altissima) dove mi aggrappo ??? studio tutto il linguaggio per realizzare un solo programmino e lascio anche questo programmino a metà ..... Ardua scelta , comunque forza e coraggio se proprio lo voglio realizzare un linguaggio me lo devo pur studiare ... Ma per curiosità voi programmatori quanti linguaggi conoscete?????
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
visual basic
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè quella risata , dai spiegami .....
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
per quanto mi riguarda non è un linguaggio di programmazione, però se ti è comodo usalo, ci mancherebbe.
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Volevo invece ringraziare tutti quanti per aver partecipato cosi tanto alla mia discussione io per primo mi impegno a fondo e cerco di farvi capire .... però comprendete che la prima volta è difficile soprattutto se uno non ha mai fatto quella cosa .... però con voglia ed applicazione si può ottenre tutto
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sbaglio o questo software ha qualcosa a che fare con gli antifurti?
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui si fa interessante...
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
sarò un software che usa il sismi a sto punto
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.

chiedi al creatore se ne puoi discutere piu apertamente al massimo