|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
segnalato. verrai processato per favoreggiamento al vilipendio delle pubbliche istituzioni.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Troppo bella sta foto!!! Attento che qualcuno non ti denunci.... |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
*
Ultima modifica di das : 16-04-2025 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
E poi su, forza e coraggio.... lo sfottò durerà poco, certo non cinque anni
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
stranamente non è ancora stata introdotta la tassa sul gelato.
chissà perchè...... ![]() scusate, è la ghestapo che suona alla porta....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ciò che mi interesssa è che il monopolio dell'informazione di berlusconi e dei suoi cada e che il piano piduista di Gelli non sia portato a compimento, anche se in parte è stato applicato nel 2001-2006. Finchè un uomo avrà 5 televisioni su 6 (tra cui due pubbliche), starà al governo avendo amici coinvolti in procesis per mafia e corruzione (con condanna in primo grado l'uno e definitiva l'altro) continuerò a parlarne, così come faceva Montanelli, così come fa Travaglio e tanti altri liberali che vogliono un paese più democratico. inoltre io penso che chi non è stato per niente critico col "suo" governo, dovrebbe feramrsi un attimo prima di sparare a zero sul governo attuale, dato che si potrebbe pensare che è solo per fanatismo politico, per portare acqua al proprio mulino e spirito di partito e NON per reali convinzioni. Insomma... cosa devo dire su chi si lamenta dell'indulto (PERALTRO VOTATO E VOLUTO ANCHE DA berluscni e forza italia, berlusconi ne potrebbe beneficiare se condannato, andatevi a leggere la lista, previti ne ha beneficiato per tre anni di sconto) e non ha detto UNA, UNA singola parola su ben peggiori leggi (peraltro ad personam) come la cirielli, la pecorella, la cirami, giudicate alcune incostituzionali addirittura? Mi sembra che sia l'indulto, che le leggi ad personam dell'ex governo berlusconi non possono essere accettate da chi ha a cuore la legalità. Ma se ci si lamenta SOLO dell'indulto e SOLO adesso che c'è al governo Prodi, e magari prima non si è detto nulla o si sono difese quelle leggi, beh mi vengono dei dubbi. inoltre io ho criticato sia l'indulto sia gli inciuci compiuti da questa maggioranza con i "vostri", come ho criticato tutto ciò che ha fatto il governo berlusconi e che andava contro la libertà di informazione (epurazioni e occupazione della rai), contro un funzionamento equo della giustizia (leggi ad personam e controriforma giudiziaria). Però questo governo rimane il male minore e continuerò a votarlo (voto Di Pietro), almeno il PDC non ha le amicizie che dicevo prima e non possiede 5 tv su 6 e giornali vari influenzando l'opinione pubblica in modo pesantissimo. Ultima modifica di sander4 : 03-10-2006 alle 18:44. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
|
Quote:
Davvero...mi sono caduti proprio dagli attributi: Indulto, missioni di pacificazione o pseudo tali...e altre menate varie...insomma onestamente mi sento preso per il culo per l'ennesima volta...sti qua parlano paralano..ma come dicevano e cantavano i jalice...Fiumi di parole...e fiumi di rogne sempre e solo per noi...spero che qualcuno si stufi e si cambi in modo radicale (anche se di certo sarà drammatico...) registro. |
|
|
|
|
#53 | |
|
|
Quote:
PS vilipendio: onestamente chi di voi ancora ha il senso di Stato e Patria..e sensazione di essere ancora membri attivi dell'Italia? Personalmente ...questi valori io li ho persi da tempo... |
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Ah già, lo scandalo Telecom... tutta colpa di Prodi, certo...
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
assì? ![]() ![]() (e 2 )
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens Ultima modifica di Dobermann75 : 03-10-2006 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
|
Quote:
Questo più che vilipendio alle istituzioni è oltraggio al pudore!!! MAMMAMIA!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.

(e 2 )